X-Men World Community Forum

[M-NEWS] A Marvellous Return, 12.03.20121 - da Marvel Land NewsBlog

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2012, 21:56

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


[M-NEWS] A Marvellous Return
A Luglio 2012
12.03.2012 - da MARVEL LAND NewsBlog
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 22:24
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


Nah, l'originale (anche se solo la versione passata) è già tornato durante Secret Invasion.
Secondo me qualcun altro ne prenderà il manto, e scommetto sul figlio Hulkling.
Al massimo sarà la versione alternativa proveniente dalla stessa realtà del Nova che si vede in Point One.
 
Web  Top
Berto Da Costa
view post Posted on 13/3/2012, 13:02




Ma che dici?
Ma l'hai letta la storia di Secret Invasion a cui fai riferimento?
Il punto principale di quella storia era che... NON era l'originale. <_<
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 15:52
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Lo Skrull che credeva di essere un Kree... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Rilancio. :P
Dubito che sia lui visto che proprio l'ORIGINALE è tornato, pur se brevemente, nella recentissima mini Chaos War: Dead Avengers.
 
Web  Top
Spikecf
view post Posted on 13/3/2012, 17:14




anche perchè in quella mini Mar-vell è l'unico ad essere defunto fuor di ogni dubbio!

Anche per me il figliolo prenderà il manto del paparino...
sopratt visto che gli young avengers si sono sciolti...
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 19:58
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,755
Location:
Roma

Status:


non mi sarebbe dispiaciuto il ritorno di Genis, in coppia con NohVarr non rendono l'originale ma sarebbe stato divertente vederli
 
Web Contacts  Top
Spikecf
view post Posted on 13/3/2012, 20:48




in realtà io spero sempre in un ritrono di Phyla... anche Genis mi piaceva, ma a quanto pare la famiglia Vell è odiatissima dalla MArvel li fanno tt schiattare!
 
Top
Berto Da Costa
view post Posted on 16/3/2012, 07:07




Anche a me Phyla-Vell piaceva molto. Speravo che fosse l'odiosa Dragoluna a morire al posto suo.
 
Top
Spikecf
view post Posted on 16/3/2012, 09:10




NO bhe a me piacevano molto loro due assieme come coppia!
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 00:37

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


UPDATE - I
The New Captain Revealed!!
 
Top
Spikecf
view post Posted on 18/3/2012, 08:03




bah forse servirà a dare nuova linfa al personaggio che sulla serie di Bendis fa da tapezzeria (nn che ci voglia molto... quasi tt il team è tappezzeria!)... però non mi esalta come scelta. Vedremo.
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 08:26
Avatar

"Nemo propheta in patria (sua)"

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


Non c'è l'emoticon facepalm? :wall:

Ma c...appero! Come rovinare definitivamente due personaggi in un colpo, solo per mantenere il nome (la DC ha abbandonato definitivamente il titolo di Cap.Marvel per non fare pubblicità indiretta alla concorrente, ed ora il personaggio si chiama solo Shazam!).

Non voglio apparire sessista, ma Cap.Marvel doveva rimanere uomo e Miss Marvel, Carol Danvers....invece hanno rovinato il ricordo di due bei personaggi (anche se Carol non sono stati più capaci di scriverla).

P.s. La Cap Marvel Monica Rambeau era, seppure il nome, un altro "concetto", e forse a questo punto se lo meritava lei il titolo. Ora come si chiama, Photon se non sbaglio?
 
Top
KingMob 1000000
view post Posted on 18/3/2012, 14:37




CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 13/3/2012, 19:58) 
non mi sarebbe dispiaciuto il ritorno di Genis, in coppia con NohVarr non rendono l'originale ma sarebbe stato divertente vederli

Sarebbe stato meraviglioso... e invece no: ANCORA una testata su MsMarvel, che chiuderà tra quanto, un annetto? Che scelta demenziale.

Ma il costume? La mia prima reazione, appena visto, è stata... MARVELMAN! -ma è solo una mia impressione?
 
Top
Spikecf
view post Posted on 19/3/2012, 15:33




CITAZIONE (Ben_Grimm @ 18/3/2012, 08:26) 
Non c'è l'emoticon facepalm? :wall:

Ma c...appero! Come rovinare definitivamente due personaggi in un colpo, solo per mantenere il nome (la DC ha abbandonato definitivamente il titolo di Cap.Marvel per non fare pubblicità indiretta alla concorrente, ed ora il personaggio si chiama solo Shazam!).

Non voglio apparire sessista, ma Cap.Marvel doveva rimanere uomo e Miss Marvel, Carol Danvers....invece hanno rovinato il ricordo di due bei personaggi (anche se Carol non sono stati più capaci di scriverla).

P.s. La Cap Marvel Monica Rambeau era, seppure il nome, un altro "concetto", e forse a questo punto se lo meritava lei il titolo. Ora come si chiama, Photon se non sbaglio?

concordissimo... cm quasi sempre del resto! :ok: :ok:

Davvero, Carol direi che sono anni (da Bendis sull'Avengers World... quasi 10!!!) che fa da tappezzeria e non risulta minimamente interessante! Sigh! E pensare che con Mimo è una delle mia A-woman preferrime! ri-sigh!

Poi davvero il nome di Cap Marvel andava al figliolo (Hulkling), che è li a far la muffa adesso! e non a Carol! Che schifio!

Monica Rambeu, dal Next Wave di Ellis (credo una delle ultime cose geniali dell'autore) ha smesso di usare un nome di battaglia, visto che glieli fregavano SEMPRE... o meglio, Genis glieli fregava sempre (una storiella molto divertente una dei T-nolts credo inedita da noi, dove i due si incontravano e lei glielo faceva notare!)... l'ultimo che ha usato è stato Pulsar, dopo che genis le aveva appunto fregato Photon! Ora però è solo Monica Rambeu!
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 18:38
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,755
Location:
Roma

Status:


uhmmm non condivido questa scelta della marvel, decisamente preferivo uno della famiglia Vell e proprio non mi piace questo nuovo look
Carol era una bomba sexy e cosi perde tantissimo, oltre a non vedere proprio la necessità di una serie di nuovo su di lei, prima era diverso, nasceva dal concetto introdotto nei vendicatori che lei volesse essere un eroe migliore, qualcuno che veramente meritasse tale titolo, non ha raggiunto tale obiettivo e la serie ha pure chiuso, non gli do neanche un anno di vita onestamente con questa...probabilmente la vedremo sparire perfino dai vendicatori...
 
Web Contacts  Top
14 replies since 12/3/2012, 21:56   212 views
  Share