+Dark & Gothic Lolita+


Come vi togliereste la vita?
Poll choicesVotesStatistics
Tagliarsi le vene10 [23.26%]
sostanze chimiche9 [20.93%]
pistola o fucile8 [18.60%]
gettarsi dall'alto6 [13.95%]
gas o scarico d'auto4 [9.30%]
sotto un treno2 [4.65%]
fuoco2 [4.65%]
affogarsi1 [2.33%]
impiccarsi1 [2.33%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

Come vi togliereste la vita?, se doveste scegliere

« Older   Newer »
  Share  
Ade nell' Ade
view post Posted on 7/3/2012, 20:14




Se avete altre idee scrivetele!
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 20:39
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


uhm...un topic forte secondo me.....non so cosa rispondere....nonostante la mia vita sia stata dura difficile...non ho mai pensato a fporvi fine...ho sempre trovato qualcosa o qualcuno a cui aggrapparmi ...qualcuno che mi ha detto parole tipo: "vivi per chi ti ama,ed io sono tra coloro che non puoi lasciare" (chissa' se la persona che mi invio' questo sms se lo ricorda.....leggendolo)quindi qnd sono troppo a terra mi basta rileggere questo sms....e trovo la forza di risalire dall'abisso......mi astengo dal rispondere a questo topic
 
Web Contacts  Top
Tsepesh
view post Posted on 7/3/2012, 23:04




Intanto mi do una toccata ai gioielli di famiglia, poi ti dico che sono dello stesso pensiero di Valene...
 
Top
Heaven's blood
view post Posted on 8/3/2012, 10:07




Ehi ma mica vi sta augurando di suicidarvi! E' solo un test... :2.gif:
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 13:14

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


non sò dare una risposta ... forse sono troppo critica ....

eppure un pensierino ogni tanto l'ho fatto in proposito ma mai seriamente
in macchina sull'autostrada in un ponte....sterzare di bruscamente e uscire fuori strada....


Tagliarsi le vene..... sporcherei tutto

gettarsi dall'alto... dove abito non ci palazzi abbastanza alti ... il volo sarebbe troppo breve... se proprio dovrei, vorrei buttarmi da un aereo XD

affogarsi.... questo si potrebbe fare....ma siccome sono pro alla donazione degli organi se mi buttassi sarei solo mangime per pesci

impiccarsi...nn sarei capace a legare la corda

sostanze chimiche..... nn mi attira tanto

pistola o fucile...non ne posseggo

sotto un treno.... puah anche quelli fanno ridere nella mia città

gas o scarico d'auto.... forse punterei su questo .... la morte santa...muori e neanche te ne accorgi....ho perso così la mia insegnante delle elementari....fu lasciata dal futuro marito....che secondo me neanche ne valeva la pena...

fuoco ... nè troppo orribile!

ok vado a segnare il gas!
 
Web Contacts  Top
Ade nell' Ade
view post Posted on 8/3/2012, 18:34




Ahah mi hai fatto ridere!
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 22:59
Avatar

Ω

Group:
Moderator
Posts:
562

Status:


Ma io punterei sul veleno... Non necessariamente roba chimica, anzi, sono molto meglio i veleni naturali.
 
Top
angelonero79
view post Posted on 8/3/2012, 23:56




un giorno girando per le catacombe a palermo vidi un cadavere che era stato coperto dalla cintola in giu, all altezza dell inguine cera un rigonfiamento che sembrava proprio un erezzione..... ecco io vorrei morire proprio cosi, mentre faccio sesso....vorrei morire di sesso...eheehehe
 
Top
scar93
view post Posted on 9/3/2012, 14:10




in nessun caso mi toglierei la vita da solo, MAI!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 15:16
Avatar

Nox Potestate Mea

Group:
Member
Posts:
94

Status:


Non so..io punterei su qualcosa di teatrale..in fondo se dovessi uccidermi, vorrei comunque lasciare qualcosa di me..qualcosa che lasci a tutti il rimorso di aver fatto qualcosa e di essere la causa del mio ultimo gesto,che li segua per il resto dei loro giorni
Comunque non so..magari un giorno avrò una risposta certa
 
Top
Heaven's blood
view post Posted on 10/3/2012, 10:11




CITAZIONE (angelonero79 @ 8/3/2012, 23:56) 
un giorno girando per le catacombe a palermo vidi un cadavere che era stato coperto dalla cintola in giu, all altezza dell inguine cera un rigonfiamento che sembrava proprio un erezzione..... ecco io vorrei morire proprio cosi, mentre faccio sesso....vorrei morire di sesso...eheehehe

Si ma non sarebbe proprio un suicidio non credi?

CITAZIONE (TheNightOwl @ 9/3/2012, 15:16) 
qualcosa che lasci a tutti il rimorso di aver fatto qualcosa e di essere la causa del mio ultimo gesto,che li segua per il resto dei loro giorni

Un nobile pensiero direi... seconndo me la causa di questo gesto non è assolutamente da ricercare negli altri.
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 20:04
Avatar

Nox Potestate Mea

Group:
Member
Posts:
94

Status:


Lo so..ma se davvero volessi morire farei in modo di lasciare a chi resta quanti più rimorsi possibile, fondati o no che siano
 
Top
+Lilith+
view post Posted on 11/3/2012, 18:46




Inizio col dire che io non avrei mai coraggio di togliermi la vita XD e poi do fastidio alla gente meglio da viva che da morta XD
comunque sia ho scelto sostanza chimiche/ veleno XD
 
Top
Ade nell' Ade
view post Posted on 11/3/2012, 22:13




CITAZIONE (TheNightOwl @ 10/3/2012, 20:04) 
Lo so..ma se davvero volessi morire farei in modo di lasciare a chi resta quanti più rimorsi possibile, fondati o no che siano

Capisco il tuo modo di pensare, almeno nella morte lasciare un segno indelebile. Per quel che mi riguarda temo non darei rimorsi a nessuno.
 
Top
GothicPrincess
view post Posted on 4/5/2012, 21:52




Premesso che questo è uno dei periodi più felici dei miei sedici anni di vita, ho messo sostanze chimiche, semplicemente perché quelle volte che mi è passato per la testa il suicidio, ho sempre pensato a questo modo.
In verità, comunque, non so se ne avrei il coraggio, e mi sento di aggiungere un "per fortuna"...
 
Top
85 replies since 7/3/2012, 20:14   1686 views
  Share