X-Men World Community Forum

[X-INTERVIEW] Exiled DnA, 07.03.2012 - da X-Men World NewsBlog

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2012, 18:45

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


[X-INTERVIEW] Exiled DnA
Intervista a Dan Abnett & Andy Lanning
07.03.2012 - da X-MEN WORLD NewsBlog
 
Top
Steppewolf
view post Posted on 8/3/2012, 09:19




Non so, i New Mutants finora si sono rivelati una piacevole lettura ma mi sembra pretestuosa la ragione d'esistere di un gruppo del genere.
Inoltre temo che la partenza di Cannobal e Magik possa portare via molto appeal alla serie, staremo a vedere...
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 17:24
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,755
Location:
Roma

Status:


personalmente ormai seguo NM solo x il personaggio di Nate e aspetto che si rendano conto che Warlock non è solo un pupazzo nel gruppo...per il resto le storie proprio non mi piacciono, e si susseguono dei disegnatori terrificanti, il peggiore è stato la Fuente
 
Web Contacts  Top
KingMob 1000000
view post Posted on 23/3/2012, 10:41




CITAZIONE (Steppewolf @ 8/3/2012, 09:19) 
Non so, i New Mutants finora si sono rivelati una piacevole lettura ma mi sembra pretestuosa la ragione d'esistere di un gruppo del genere.
Inoltre temo che la partenza di Cannobal e Magik possa portare via molto appeal alla serie, staremo a vedere...

Quoto, continua ad essere una delle testate più gratuite. Senza la visione d'insieme di uno scrittore come Peter David, una testata simile non può che restare un'eco nostalgica di una serie chiusa vent'anni fa.
L'inserimento di X-Man, in quest'ottica, mi è anche piaciuto: facendo riferimento alle storie vecchie, hanno buttato in squadra un Cable che è tutt'altro che Cable, e le dinamiche tra i personaggi sono interessanti. Maaaaa... Ani-Mator?!? BIRD BRAIN?!? Nostalgia again. Perché Cypher dovrebbe fare gli incubi con l'Isola dei Mostri, quando da pochi mesi è tornato in vita in un'isola di tecnozombie???
Meno continuity e più idee, ci vorrebbero. <_<
 
Top
Psylocke
view post Posted on 23/3/2012, 12:28




ritornare in vita è un conto....pensare alla propria morte è un altro........
cmq Exiled prometterà bene. lo sento :-)
 
Top
Steppewolf
view post Posted on 24/3/2012, 13:48




CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 8/3/2012, 17:24) 
personalmente ormai seguo NM solo x il personaggio di Nate e aspetto che si rendano conto che Warlock non è solo un pupazzo nel gruppo...per il resto le storie proprio non mi piacciono, e si susseguono dei disegnatori terrificanti, il peggiore è stato la Fuente

Ecco, Warlock è un personaggio che proprio non mi piace.
Vorrebbe essere simpatico e invece ottiene l'effetto contrario.
 
Top
Berto Da Costa
view post Posted on 28/3/2012, 07:53




CITAZIONE (Steppewolf @ 24/3/2012, 14:48) 
CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 8/3/2012, 17:24) 
personalmente ormai seguo NM solo x il personaggio di Nate e aspetto che si rendano conto che Warlock non è solo un pupazzo nel gruppo...per il resto le storie proprio non mi piacciono, e si susseguono dei disegnatori terrificanti, il peggiore è stato la Fuente

Ecco, Warlock è un personaggio che proprio non mi piace.
Vorrebbe essere simpatico e invece ottiene l'effetto contrario.

Verissimo.
E' il Jar Jar Binks degli X-Men...
 
Top
6 replies since 7/3/2012, 18:45   255 views
  Share