Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Preferiti e mail, Come il V9?

« Older   Newer »
  Share  
LanciaRules
view post Posted on 6/3/2012, 20:28




Salve, sto usando un V6 no brand con la mia utenza 3 e vi sottopongo i seguenti quesiti:

1) Ho ricopiato pari pari la configurazione mail dal mio V9 ma non funziona...cosa potrebbe essere? Il telefono con opera mini ed il browser proprietario naviga correttamente...

2) Una cosa molto comoda nel V9 è che quando mandi parecchi messaggi allo stesso destinatario questo viene posto in alto nella lista, bypassando il mero elenco telefonico della rubrica. Pare che il V6 questo non lo faccia...è un errore mio, c'è qualche impostazione da cambiare, oppure è proprio così, e devo rassegnarmi a porre un 1 davanti al contatto della mia ragazza così da averla in cima alla lista?

Grazie

EDIT: sono riuscito a far scaricare le mail, avevo dimenticato di attivare la negoziasione ssl, però non riesco a capire come limitare il numero di mail scaricate. Sul V9 questa impostazione c'era

In pratica non trovando modo per limitare il numero di mail da scaricare non riesco a ricevere le stesse in quanto mi dice sempre "troppi messaggi sul server", il che è anche vero visto che ho l'abitudine di non cancellare mail per me importanti, però nessun altro cell mi ha mai dato questo messaggio
 
Top
0 replies since 6/3/2012, 20:05   61 views
  Share