Gensomaden Saiyuki Forum

film che nn sopportate

« Older   Newer »
  Share  
°Ichy°
view post Posted on 16/2/2004, 23:37




alur...me odio tutti quelli di natale coi bambini ecc...XD poi odio natale sul nilo, in india e cakkiate simili....
 
Top
Homura
view post Posted on 17/2/2004, 21:01




anche me non sopporta natale in india sul nilo o da qualsiasi altra parte e tutti i loro simili !!! a questi aggiungo i star ship troopers perche mi ha fatto troppo schifo quando l insettazzo gigante e molliccio uccide il tizio prosciugandolo con una specie di cannuccia che gli ha infilato in testa °-° (l ho visto un pomeriggio e la sera non ho mangiato perche stavo male ripensando al film XD )
Odio con tutto il mio cuore film come utti insieme appassionatamente' che trasmettono ogni anno puntualmente la vigilia di natale o comunque in quel periodo e tutti i film in cui ogni 5 minuti c'e qualcuno che si mette a cantare (tranne g rease, che mi piace *-*) poi boh...per il momento non mi viene in mente nulla
 
Top
LoveSanzo
view post Posted on 19/2/2004, 16:10




sì ank'io odio natale sul nilo & co. Li trovo una grande cagata...(si può dire cagata vero?O.O o dp mi cacciate?)
Poi non sopporto i film con un finale del cavolo...(tipo Inferno....la trama era un po' ok...però il finale l'hanno proprio tirato via)
Altri film che non sopporto...umm...vediamo...quelli italiani! non li sopporto proprio...Non hanno un minimo di colonna sonora.Il sound non è un gran chè. E' ovvio poi che ci sono le eccezioni ma sono rare...

Love
p.s mukkine rulezzz XD
 
Top
*Kagura*
view post Posted on 4/3/2004, 17:24




Io odio tutti quei film che parlano d'amore,tipo fiaba,con i bambini piccoli e le frasi fatte,e tutti quegli eroi che dicono tutte quelle cacchiate sul valore dell'amicizia e dell'amore(tanto,poi,non gliene frega niente a nessuno,nemmeno agli autori!)Li trovo proprio disgustosi!
L'unico che mi piace è Moulin Rouge! [/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
 
Top
Jamy
view post Posted on 5/3/2004, 15:24




Non sopporto le storie d'amore... e questo sotto forma di film, anime, manga... a parte tre eccezioni e ovviamente le storie d'amore yaoi
 
Top
°Ichy°
view post Posted on 24/3/2004, 15:50




uhm...a me nn dispiacciono..a meno che nn siano troppo romantiche... cioè se è una cosa tutto amore cicci pucci pucci che si sparino...(ehm XDDD) se è anche comica ecc bene^^
 
Top
MOKOFIGHTER
view post Posted on 25/4/2004, 18:39




io odio quelli spara tutto idioti con i tizzi pompati!!
 
Top
6 replies since 16/2/2004, 23:37   148 views
  Share