ZooPark, Preludio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2012, 23:07
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,195

Status:


zooscritta
The First National Magical Zoopark of London



Londra è una città caotica piena di case, gente e vita. In tutto questo miscuglio di cemento babbano e legno magico, però, ci sono delle oasi verdi come l'Hyde Park accessibili a maghi e babbani. In più, ci sono anche luoghi dove questi ultimi non possono entrare. Un esempio è lo Zoo Magico Nazionale di Londra, che è situato ad Est del centro della città. Proprio in quelli che ai Babbani sembrano sconfinati prati da cui stare lontani per la presenza di "Reti d'impianto elettrico", si colloca lo Zoo più grande e famoso d'Europa. Pensate che ospita ben diciannove sezioni diverse per tipologia di animali, di cui quattro interamente acquatiche. Una delle 4 zone acquatiche è un vero lago intorno al quale è stato scavato un lungo e profondo fossato e le cui pareti sono state rese invisibili per mostrare come si comportano Tritoni e Sirene nel proprio Habitat naturale. Vengono inoltre organizzati più di 6 spettacoli giornalieri che garantiscono dodici ore di totale svago. Potrete vedere il famosissimo addomesticatore di Ippogrifi Hubert Lanceville e le spettacolari acrobazie su Thestral delle gemelle Prince. Le gabbie magiche sono fatte di un materiale resistente, ma invisibile che vi permetterà di godere di questi fantastici animali senza dover guardare fra le sbarre e darà agli animali stessi un senso di libertà. Purtroppo tale materiale non è abbastanza sicuro per animali come Draghi e Acromantule, quindi, per loro, gabbie tradizionali e molti incantesimi protettivi perché la vostra sicurezza è la nostra prima preoccupazione. All'entrata vi sarà data una mappa del parco con segnate tutte le attrazioni principali.

5wk6g


1. Rettili. I serpenti più pericolosi al mondo. Si dice che in una gabbia ci sia addirittura un cucciolo di Basilisco. Logicamente se fosse vero il Ministero ci avrebbe già fatto chiudere.
2. Draghi. Un'ampia zona dedicata alle svariate specie di Draghi. Dal Dorsorugoso di Norvegia all'Ungaro Spinato.
3. Vietato ai deboli di cuore. Quest'ampia zona dello zoo rappresenta il male stesso. Qui si trovano gli animali più pericolosi del mondo magico. Acromantule, Chimere, Grifoni. Avrete il coraggio di avvicinarvi alle loro gabbie?
4. Uccelli. Un'intera zona dedicata ai pennuti magici.
5. Bestie esotiche. Demiguise, Re'em e Sfinge. Quali di questi animali non esistenti in Inghilterra avete visto? Noi li abbiamo portati per voi dai loro continenti, con le loro stranezze e i loro poteri.
6. Un'intera riserva di Quadrupedi. Ad Ovest gli ippogrifi. A Nord i Thestral. Tutti i quadrupedi magici che non avete mai visto o di cui avete solo sentito il nome.
7. Il più grande insediamento di Gnomi d'Europa. I maggiori esperti vengono al nostro zoo per studiarne le abitudini e i comportamenti tipici.
8. Animali Marini Babbani. Squali, balene, orche. Tanti acquari. Ma soprattutto tanta atmosfera. Una delle poche zone chiuse dello zoo. Vi sembrerà di stare sott'acqua.
9. Animali Babbani. I più terrificanti quadrupedi babbani conosciuti. Leoni, tigri, iene, ghepardi.
10. Un piccola foresta dove potrete vedere dei Berretti Rossi nel loro Habitat naturale.
11. Insetti. La più grande dimora d'insetti del Mondo. Vantiamo le specie più particolari dai Billywig ai Glumbumble.
12. Acquarium. Le specie marine più bizzarre sotto i vostri meravigliatissimi occhi.
13. Un tuffo nella natura. In questo piccolo lago artificiale potrete entrare a contatto con specie animali innocue e divertenti, come per esempio i Delfini.
14. La radura delle Fate. Il nome dice tutto.
15. L'angolo degli unicorni. Bambine, ragazzine, donne. L'unico posto al mondo dove c'è un intera radura destinata agli unicorni.
16. Umanoidi. Certo i Centauri non hanno accettato di partecipare alla nostra iniziativa. Ma qui troverete bestie come i Troll o gli Yeti, affascinanti evoluzioni o involuzioni della nostra specie.
17. Foresta di Lepricani. Non ci facciamo mancare proprio nulla.
18.* Tendone Uno. In questo luogo ci sono spettacoli con animali per tutti i gusti.
19.** Tendone Due. In questo luogo ci sono spettacoli con animali per tutti i gusti.
20.*** Tendone Tre. In questo luogo ci sono spettacoli con animali per tutti i gusti.
21. Il Famoso Lago Achlo. Prima della costruzione del nostro zoo era semplicemente uno dei più grandi laghi magici dell'Inghilterra. Ora, grazie ad un incantesimo, è anche la più grande vetrina acquatica dell'Inghilterra. Le sirene e i tritoni, come anche altre specie animali, non sanno di essere osservate 24 ore su 24, quindi quello che vedrete è la vera vita dei Maridi!
* Tutti i giorni dalle 11 alle 14 la Danza dei Thestral. Mentre dalle 15 alle 18 il circo Orfei presenta: "Le Meraviglie del mondo animale". Una vetrina degli animali più belli e dei loro numeri più spettacoalri
** Tutti i giorni dalle 9 alle 12. L'addestratore di Ippogrifi Lanceville e l'addestratore di Grifoni Fortesque ci dimostrano le loro doti in poderose prove di coraggio. dalle 12 alle 15 Uno spettacolo dedicato ai bambini che potranno entrare in contatto con varie specie animali in totale sicurezza
*** In questo tendone avvengono giornate a tema. Tipo Mercoledì 3 Febbraio ci sarà la giornata dell'Erumpent. In questa giornata, in questo tendone, si terranno spettacoli riguardanti tale animale. Verranno spiegate al pubblico le caratteristiche del suddetto e si potrà entrare a contatto con un esemplare addomesticato.

Oltre alle tante attrazioni e agli spettacoli vengono organizzate escursioni giornaliere nei mondi di Fate, gnomi, berretti Rossi e Lepricani, per capirli più da vicino e scoprirne le proprietà e le abitudini.
Cosa aspettate allora, prendete la prima Passaporta per questo fantastico zoo, non ve ne pentirete. I Collegamenti con lo zoo sono tramite Passaporta e Camino. Inoltre abbiamo un'area per l'atterraggio delle scope volanti e un'aria dedita alle smaterializzazioni.


ATTENZIONE

In questo magico e vasto ambiente sono previste 5 quest fisse, collegate fra loro. Al termine di ogni quest il partecipante, se ha ben figurato, riceverà, oltre agli usuali punti statistica, un frammento di oggetto. Chi terminerà tutte le quest potrà riunire i frammenti e conservare l'oggetto. Non esiste un ordine preciso, le quest sono numerate ma non è necessario partire dalla prima e finire con la quinta. Potete scegliere di svolgere la terza o la seconda o qualsiasi altra presente, come più vi aggrada. Tenete conto, però, dei limiti richiesti in ogni circostanza. Resta ferma naturalmente la possibilità di farsi un giro allo Zoo senza vincoli. Basterà aprire un topic di semplice role.




Edited by Mistake - 14/4/2018, 17:05
 
Web  Top
0 replies since 13/2/2012, 23:07   651 views
  Share