Intervista di Sarah Shahi su AfterEllen.com

« Older   Newer »
  Share  
Rei Asaka
view post Posted on 4/2/2012, 12:04




sarahrain

sarahshow

85215002shahimoennig

Trovate l'intervista qui: www.afterellen.com/people/an-interview-with-sarah-shahi

All'interno dell'intervista viene chiesto a Sarah di parlare del ruolo da lei svolto nella serie televisiva Fairly Legal in cui interpreta la parte di Kate. Le vengono chieste anticipazioni per la seconda stagione..

La parte più interessante credo che sia questa:
CITAZIONE
And with Shahi playing Kate, we can't help but be attracted to her. I had to ask the obligatory L Word question before we ended our conversation, so I inquired about any possibility of a L Word castmate guest starring on an upcoming episode of Fairly Legal. Shahi said, "I'd love that!" And, not so surprisingly, her pick would be Kate Moennig. "I'm obsessed with Kate!"

Le viene fatta la solita domanda su The L Word. Le viene chiesto cosa ne penserebbe se nello show comparisse qualche sua vecchia compagna di cast. Lei risponde che le piacerebbe tantissimo e che la sua scelta cadrebbe NIENTEPOPODEMENOCHE su Kate Moennig! :)

"I'm obsessed with Kate!" credo che dica tutto! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 15:40
Avatar

Advanced Member

Group:
I love Kate
Posts:
3,349
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Rei Asaka @ 4/2/2012, 12:04) 
la sua scelta cadrebbe NIENTEPOPODEMENOCHE su Kate Moennig! :)

"I'm obsessed with Kate!" credo che dica tutto! :ghgh:

wow :cospira: :trollface2:
 
Web  Top
Sharmen87
view post Posted on 8/2/2012, 16:10




Credo che dopo L Word, chiunque sarebbe ossessionata da Kate :D :D
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 8/2/2012, 16:36




CITAZIONE (Sharmen87 @ 8/2/2012, 16:10) 
Credo che dopo L Word, chiunque sarebbe ossessionata da Kate :D :D

Si ma vogliamo parlare della tua firma?!?
Credo che sarò rimasta tre ore così a fissarla *__*
 
Top
Sharmen87
view post Posted on 8/2/2012, 16:59




Ahahahah ancora con la firma? e ho messo le più caste, pensavo di rischiare il ban mettendo le altre... poi ho visto la sclerata che avete fatto nella sezione gif XD
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 8/2/2012, 17:14




CITAZIONE (Sharmen87 @ 8/2/2012, 16:59) 
Ahahahah ancora con la firma? e ho messo le più caste, pensavo di rischiare il ban mettendo le altre... poi ho visto la sclerata che avete fatto nella sezione gif XD

Siamo leggermente sensibili al tema... c'è chi parteggia per Kathe e chi per Sarah me il succo del discorso non cambia :sbavv:
Poi, per me, erano stupende insieme! :wub:
 
Top
Sharmen87
view post Posted on 8/2/2012, 17:23




No sul serio, adoro il personaggio di Shane ma non esiste stare dalla sua parte sull'argomento Carmen... ha sbagliato lei e non ha nessuna attenuante, capisco le masturbazioni mentali causate da suo padre, ma piuttosto parlane con la tua futura moglie, non puoi scappare così... e tra l'altro non ha avuto neanche le palle di mollarla personalmente, ha mandato Alice... nonono, questo è l'unico argomento per cui non spalleggio Shane U_U
 
Top
FraCarmeneShane
view post Posted on 25/11/2015, 15:03




Ahahahah Sharmen concordo con te. Ho avuto una delusione unica con la rottura della loro storia, cosa che ancora non ho capito se la colpa è da attribuire ad Ilene Cheiken o se Sarah per lavoro ha lasciato la serie. Comunque la Cheiken la bastardata l'ha fatta nella 6 serie. Doveva far rientrare Carmen ma per motivi tecnici non ha aspettato la Shahi che era impegnata in altre serie tv..poteva finire in bellezza..Sharmen! Spero che ci ripensa e riprenda l'argomento
 
Top
7 replies since 4/2/2012, 12:04   696 views
  Share