Che genere preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Heavy Metal e Hard Rock
    28.62%
    85
  • Rock'n'Roll
    16.50%
    49
  • Altro (dite)
    15.49%
    46
  • Pop
    10.10%
    30
  • Rap, Hip Hop, Reggae e derivati
    7.07%
    21
  • Techno ed elettronica
    5.72%
    17
  • Gotica
    4.38%
    13
  • Disco
    3.03%
    9
  • Booooooh
    3.03%
    9
  • Leggera Italiana
    2.36%
    7
  • Latino-Americana
    1.35%
    4
  • Classica
    1.35%
    4
  • Jazz et similia
    0.67%
    2
  • Industrial
    0.34%
    1
  • Leggera straniera
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 297)

Che genere preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex_mtt09
     
    .

    User deleted


    A me piacciono tutti i generi, basta che la canzone sia buona.

    se passiamo ad un punto di vista "tecnico" trionfano l'hard rock e la musica classica (un pochino anche il jazz e la leggera) dato che sono gli unici generi le cui canzoni hanno un valore musicale e artistico.

    il pop attualmente va bene solo come musica commerciale e nonostante sotto il punto di vista delle emozioni e del divertimento va alla grande, i testi e le composizioni certamente non sono all'altezza della classica o di musicisti come i queen. non aiutano di certo i cantanti, che nel pop sanno a malapena suonare qualcosa. Bon Jovi invece sa fare tutte le accordate con la chitarra e ha studiato molto come suonarla. non citiamo la classica che è molto dura da suonare con tutti gli strumenti.
     
    .
  2. Cherub
     
    .

    User deleted


    boh, diciamo che ascolto molto alternative rock... huh.gif
     
    .
  3. next5years
     
    .

    User deleted


    rock-blues per la precisione, un esempio? ZZTop
     
    .
  4. KING ARTHUR
     
    .

    User deleted


    Di tutto un po'!!!
    Ma principalmente disco!!! wink.gif
     
    .
  5. shiri
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Alex_mtt09 @ 7/2/2003, 19:58)
    A me piacciono tutti i generi, basta che la canzone sia buona.

    se passiamo ad un punto di vista "tecnico" trionfano l'hard rock e la musica classica (un pochino anche il jazz e la leggera) dato che sono gli unici generi le cui canzoni hanno un valore musicale e artistico.

    il pop attualmente va bene solo come musica commerciale e nonostante sotto il punto di vista delle emozioni e del divertimento va alla grande, i testi e le composizioni certamente non sono all'altezza della classica o di musicisti come i queen. non aiutano di certo i cantanti, che nel pop sanno a malapena suonare qualcosa. Bon Jovi invece sa fare tutte le accordate con la chitarra e ha studiato molto come suonarla. non citiamo la classica che è molto dura da suonare con tutti gli strumenti.

    concordo...anche se metterei classica... tecno e da'atmosfera... poi il pop e la rock...
    ma cmq l'importante è che mi piaccia... ascoltarla... wink.gif
     
    .
  6. kentarro
     
    .

    User deleted


    Io ho detto METAL perchè è il mio primo amore ma anche il resto ha il suo fascino.
    Nel mio lettore CD puoi trovare da Gigi d'Agostino e Molella a Sepultura e soul fly passando per Craig David e Robbie Williams
     
    .
  7. FunForums
     
    .

    User deleted


    pop tongue.gif
     
    .
  8. Sinkro
     
    .

    User deleted


    I Korn, ke sono unici nel genere sono i miei guro,
    Per il resto ascolto molto Nu Metal, Rap Metal, Crossover, e un po' di vekkio HipHop... tutto rigorasemnte al di fuoir del commerciale, contro il Pop System...
     
    .
  9. LittleFLEA!
     
    .

    User deleted


    io ho messo altro xkè nn c'era il funky...io ADORO il funky...un esempio di funky? i red hot chili peppers negli anni 80!!!!
     
    .
  10. ShAnAdReAmEr
     
    .

    User deleted


    ho scelto altro xkè nn c'erano nè il punk nè lo ska.. ke io ovviamente amoooooooooo
    punk&ska



    File Allegato
    punkreas_foto.doc
    (Number of downloads: 66)

     
    .
  11. kaneda78
     
    .

    User deleted


    Hey, avete mai ascoltato qualcosa del genere progressive? Genesis dei primi tempi (quando c'era ancora Gabriel), Gentle Giant, King Crimson, Lake Emerson & Palmer, Yes. Praticamente il meglio. Ve li consiglio vivamente, non potrete non restarne affascinati e rapiti.
     
    .
  12. canapa
     
    .

    User deleted


    io voto altro e dico PUNK!!!!
     
    .
  13. shelly
     
    .

    User deleted


    La musica e bella tutta!L'importante e' sentirla dentro
    Attached Image
    laura.jpg

     
    .
  14. EnzoA
     
    .

    User deleted


    Che tu sappia ci sono nuovi progetti per i Rush??E' un gruppo veramente fondamentale per quello che riguarda l'hard-prog ed il prog-metal (vedi Dream Theater)
     
    .
  15. Alex_mtt09
     
    .

    User deleted


    Non so cosa faranno dopo Vapor Trails, loro ultimo capolavoro.

    Cmq il loro hard rock progressivo è davvero ottimo.
     
    .
238 replies since 7/2/2003, 20:51   6217 views
  Share  
.