chierico evocatore non morti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alec92
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vengo subito al dunque, non ho mai giocato un chierico nè in D&D nè tantomeno su nwn, però mi sembra di capire che sia la classe con cui è più facile mettersi ad evocare non-morti...non mi dispiacerebbe costruirmi quindi un pg undead-raiser...qualcuno mi può consigliare una bella build?
     
    Top
    .
  2. -Kami
     
    .

    User deleted


    Il chierico lo vedo meglio come distruttore di non-morti.:P Il signore pallido invece è ottimo per evocarli.:P
     
    Top
    .
  3. Alec92
     
    .

    User deleted


    mmm, quindi sempre lato arcano?...darò un'occhiata al signore pallido all'ora
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Kami @ 9/1/2012, 14:27) 
    Il chierico lo vedo meglio come distruttore di non-morti.:P Il signore pallido invece è ottimo per evocarli.:P

    Mah...se non erro, anche il chierico impara l'incantesimo da evocare i non morti, solo non ricordo se quello del Signore pallido sia più forte. :unsure.gif:
     
    Top
    .
  5. Alec92
     
    .

    User deleted


    il fatto è che io me ne ricordavo uno animare non morti di "massa", che il pale master non ha, ma dovrebbe esser di dominio per il chierico...possibile?
     
    Top
    .
  6. -Kami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alec92 @ 9/1/2012, 20:45) 
    il fatto è che io me ne ricordavo uno animare non morti di "massa", che il pale master non ha, ma dovrebbe esser di dominio per il chierico...possibile?

    Puoi evocare un solo non-morto alla volta. Alla sua "morte" potrai evocarne un altro.:P
     
    Top
    .
  7. Alec92
     
    .

    User deleted


    ah cavolo, mmm...evidentemente mi sbagliavo, lo conosco davvero poco il chierico...!
     
    Top
    .
  8. -Kami
     
    .

    User deleted


    Guarda, l'unico incantesimo che ha effetti simili a quanto hai detto è sciame elementale, che alla morte della creatura ne evoca subito un'altra.:D
     
    Top
    .
7 replies since 9/1/2012, 13:58   332 views
  Share  
.
Top