Hip Hop World

Stages

Dove, come e con chi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LauraTalents
     
    .

    User deleted


    qualunque ballerino di hip hop ha fatto in vita sua qualche stage con un insegnante diverso da quello che ci segue nell'allenamento quotidiano o settimanale...

    questa è una discussione in cui farci sapere con chi avete studiato e quali impressioni e miglioramenti ne avete tratto! ;)

    chi inizia???
     
    Top
    .
  2. -PIPPI-(talents2)
     
    .

    User deleted


    allora....io non ho studiato molto con insegnanti di fuori...cmq ho fatto stages con Paolo Aloise di hip hop e ora sto seguendo un corso con lui...(tu laura lo sai...)...per quanto riguarda l' hip hop questo è tutto ciò che ho fatto...apparte studiare assiduamente con laura!!
     
    Top
    .
  3. LauraTalents
     
    .

    User deleted


    impressioni sulla tua esperienza con Paolo???
     
    Top
    .
  4. video_d
     
    .

    User deleted


    ..io a questo punto mi ritengo fortunata ad aver potutuo studiare con qualche altro coreografo oltre alla mia solita insegnante..
    allora gli elenco senza spiegare quale stage e dove e per quanto..

    Endro Bartoli
    Alessia Gatta
    Marisa & Omid
    Kris
    Bruce
    Lisa Brasile
    Simone Alberti
    William (un tizio francese..)
    Pastorelli
    una certa Francesca (mi pare) di firenze
    e altri 2 o 3 che però nn ricordo xk saranno tipo 2 anni fa e nn l'ho più rivisti..
    the next one
    fritz zamy

    ..boh..nn ricordo se c'è anche qualcun'altro ma nn mi pare..
    cmq direi che sono abbastanza.. e posso affermare che mi è servito tanto studiare con coreografi diversi anche se in fondo la mia insegnante ha imparato da alcuni di loro..
    cmq ho avuto modo di approfondire degli stili dell'hip hop che altrimenti avrei studiato ben poco.. come l'house, il breakin, il lockin o il poppin'..
    bello.. a me piace 1 sacco studiare con persone diverse!! perchè ognuno ha 1 proprio stile ed io prendo parte di quello x crearne 1 mio nuovo.. ;) vi consiglio cmq tutti quelli che ho citato, xk meritano..
     
    Top
    .
3 replies since 22/12/2006, 13:36   93 views
  Share  
.