Anarco Punk & Nazi Punk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scissorhand
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ma mi sono avvicinato da poko al Punk e volevo kiedere una cosa...........non kapisco la reale classificazione dei Punk......in poke parole non kapisco come un gruppo come i Rancid possano fare canzoni con I Good Carlotte.....insomma so ke i Rancid sono amati dai NaziPunk mentre i Good Charlotte dagli AnarcoPunk quindi kome e' possibile?

    Rispondete(lasciate anke perdere l'esempio di poko fa sui Rancid era tanto x fare un esempio facile)

    rispondete anke alla domanda perke' i Rancid piacciono ai Nazi...........
     
    .
  2. Xnes
     
    .

    User deleted


    Personalmente credo che il punk sia morto.
     
    .
  3. abe90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xnes @ 21/12/2006, 13:30)
    Personalmente credo che il punk sia morto.

    A parte questo.....

    Diffiderei da qualunque cosa piaccia ai nazzi....però se ti piace....
    Alla fine fanno musica quindi non gliene deve fregare un cazzo se sono seguiti da nazzi anarchi o chissà chi! A meno che non diano particolari esempi al loro pubblico. Non so, non li conosco....
     
    .
  4. eminem619
     
    .

    User deleted


    Personalmente non direi che i good charlotte siano punk
     
    .
  5. oka
     
    .

    User deleted


    piu che altro sono gli skin(sia di destra che di sinistra) che ascoltano musica punk...perche ce talmente tanto odio nella musica punk che gli skin ne sono "attratti"...
     
    .
  6. .lepo.
     
    .

    User deleted


    gli skin, ascoltano per lo più oi!, non punk.
     
    .
  7. greendea
     
    .

    User deleted


    ma non è vero che i nazi ascoltano i rancid.... i rancid sono ska... lo ska è un misto di punk e raggae, sarebbe una contraddizione...

    in pù nn vedpo cosa c'entra uil titolo... gli anarcho punk e i nazi sono nemici, si pikkiano duro
     
    .
  8. .Wolfpack.
     
    .

    User deleted


    I good charlotte cosa c'entrano col punk? Uno che si ascolta anarchopunk l'ultima cosa che farebbe è ascoltarseli...
     
    .
  9. anarchorvi93
     
    .

    User deleted


    ei stronzi date un occhiata a sto farum anarcho --> http://anarchopunk.forumcommunity.net/
     
    .
  10. Assassin Altair
     
    .

    User deleted


    Ma questo forum possiede ancora una moderazione o è alla mercè di elementi come questo qui sopra?
     
    .
  11. martacmn0
     
    .

    User deleted


    io un po'di tempo fa sono stata ad un loro concerto insieme a mio frate, e siamo proprio l'opposto di due nazi. Confermo che fanno un ottimo ska reggae, anche se io li preferivo quando con una formazione leggermente diversa si chiamavano Operation ivy (che ti consiglio caldamente di rimediare).
     
    .
10 replies since 20/12/2006, 22:58   1331 views
  Share  
.