https://pagineazzurre.forumcommunity.net/google2e8e687b8779fb83.html
Pagine Azzurre

Auguri a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2011, 20:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


A chi passa
a chi passerà
a chi sbircia soltanto
e anche a si dimenticherà di passare.
Insomma, a tutti, i migliori auguri di un...






gif

 
Top
rector99
view post Posted on 24/12/2011, 16:36




:berlusca.gif: BUON NATALE ANCHE A TE, se permetti una piccola precisazione, tu sei imparentata con un britannico, inoltre dai molto credito al mercante europeista erasmus, mi spieghi una cosuccia [ che inevitabilmente son sicuro che ne sei a conoscenza ] come mai i lavoratori Italiani passano il santo Natale con la loro bella TREDICESIMA e i lavoratori del paese di tuo marito a Natale, se son fortunati o pensionati, si beccano SOLO 10 sterline? percio' siamo onesti, buon Natale alla grande per precari e " poveri " itaglioni e buon Natale di miseria per gli anglosassoni? ma erasmus non predica l'unita' e euguaglianza europea? :nudge.gif: :nudge.gif:

PS- che strana europa!!!!! :ciao:
 
Top
Sirio.
view post Posted on 25/12/2011, 10:22





Sereno Natale

 
Top
tersite
view post Posted on 25/12/2011, 21:04




ottimo natale solo con i famigliari più stretti: figlio, cognati, nipotino e suocera.
auguri a tutti
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 09:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


Anche il mio Natale è stato tranquillo e rilassante... a casa, con mio marito, a mangiare le cose buone che avevo preparato il giorno prima, cucinando per ore. Poi, siccome c'era il sole e il tempo era tiepido, siamo andati a fare una lunga passeggiata a piedi lungo i Navigli, tenendoci per mano: c'era in giro poca gente ed è stato molto piacevole.

Da domani, però, tutta un'altra musica. Alle otto arrivano i muratori, perché ho avuto la bella pensata di approfittare delle vacanze natalizie per fare una piccola ristrutturazione e (già che c'ero) l'imbiancatura delle pareti di casa. Che masochista, vero?

:rolleyes.gif:

 
Top
Sirio.
view post Posted on 26/12/2011, 10:53




ahahahahahah Monna ti fanno male le vacanze, ti fanno fare cose fuorissimooooooooooooooooooooooo.

 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 17:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


Beh, se ti spiegassi perché faccio fare questo lavoraccio adesso diresti che effettivamente non avevo scelta... :ciao:
 
Top
Sirio.
view post Posted on 26/12/2011, 18:51




Monna so cosa hai dovuto metterti sulle spalle, non c'è bisogno di una spiegazione, era solo un sdrammatizzare e sorridere un po'. Ma se tuttto ciò ti ha scocciata, chiedo venia. Ciao
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 21:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


Scocciata... e perché mai!? No, no, è che senza guardare in faccia una persona è difficile capire se scherza o parla sul serio. Non avevi neppure messo una faccina scherzosa, quindi non avevo compreso la tua battuta sdrammatizzante.

Tutto qui... :/flower_ani.gif:
 
Top
"lupina"
view post Posted on 27/12/2011, 13:20




CITAZIONE (Monnalisa @ 22/12/2011, 20:39) 

A chi passa
a chi passerà
a chi sbircia soltanto
e anche a si dimenticherà di passare.
Insomma, a tutti, i migliori auguri di un...



(IMG:http://i39.tinypic.com/25anbix.jpg)


gif


grazie monnalisa :love.gif: :birds.gif: ricambio di cuore :love.gif: anche se il ritardo :rolleyes.gif:
ho letto dei lavori casalinghi che stai affrontando... ti capisco perfettamente, purtroppo i guai non guardano il calendario, bisogna correre ai ripari prima che sia troppo tardi , qualunque sia il giorno dell'anno.......
io pensavo agli sfollati di vada ligure..... per colpa di chi non si sà, hanno passato un terribile natale.
auguri a tutti quanti passate di quì..... buoni ultimi giorni di questo devastante 2011
:ciao: :ciao: :ciao:
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 16:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


Lupinaaaaaa... ciaooooooooooooooooooo! :affection.gif:

Hai detto bene, il 2011 è stato proprio un anno devastante... non solo per me, a quanto pare. E, personalmente, non vedo l'ora che passi. Non che 2012 prometta molto meglio: gli anni bisestili non sono granché fortunati, ma lo scopriremo solo vivendo...

Sono molto contenta di rileggerti, comunque... e, a proposito del drammatico incendio di Vado Ligure, mi hai offerto lo spunto per aprirci un topic (qui)... :clover.gif:

Edited by Monnalisa - 27/12/2011, 16:56
 
Top
"lupina"
view post Posted on 28/12/2011, 16:06




:ciao: ciao monnalisa :affection.gif: :beerchug.gif:
non credo al detto : bisesto funesto....... io mi sono sposata in un anno bisestile e continuo ad esselo con quello che comporta.... :rolleyes.gif:
brutte cose ne succedono ogni anno,anche questo che si stà concludendo non è stato esente da terremoti, devastazioni, guerre e alluvioni...... e per finire in "bellezza" ci mancava proprio il devastante incendio........ :sigh.gif:
tu stessa lo dici che l'anno per te non è stato bello...... e non è bisestile :rolleyes.gif:
quindi cerchiamo di essere ottimisti anche se quel poco di ottimismo che ci è rimasto serve solo per sopravvivere :/flower_ani.gif:

vado a leggere il topic che hai messo........
:ciao: :ciao: :ciao:
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 21:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


Io sarei pure ottimista... ma è la sfiga che mi perseguita. :nudge.gif: E poi, il mio oroscopo per il 2012 conferma che, almeno per i primi sei mesi dell'anno, toccherà farmi il mazzo... come se avessi fatto qualcosa d'altro nell'anno che sta per finire.

:rolleyes.gif:

Comunque, che l'anno bisestile non sia il massimo è confermato pure dalla saggezza popolare; famoso il detto anno bisesto, anno funesto. Ma ne ho trovati alcuni altri che sembrano confermare la tendenza:

Quando l’anno vien bisesto non por bachi e non far nesto.
Anno che bisesta non si sposa e non s’innesta.
Anno bisesto, né baco, né moglie, né innesto.
Anno bisesto tutte le cose van di traverso.
Anno bisestile chi piange e chi stride.
Anno bisesto che passi presto.


Che Buddha ce la mandi buona... :content1.gif:

 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 23:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


Approfitto di questo topic augurale per inserire qui i miei più sinceri auguri, a tutti voi, di...

Happy-New-Year-2008-Animation-1

New_Year_2012_Retro_60s_70s_Clipart-200sm



A_frworksmiley :/flower_ani.gif: :happyday.gif: :kite.gif: :love.gif: :clover.gif: :beerchug.gif: A_frworksmiley

 
Top
19 replies since 22/12/2011, 20:39   204 views
  Share