Shaman King

[scheda] seffen

« Older   Newer »
  Share  
seffen
view post Posted on 19/12/2011, 10:45




Nome: Seffen
Clan: Deathscythe
Ruolo nel Clan:
Energia nel Clan: Bianca
Scheletro/i:*guardate in fondo
Arma/i: coltellaccio grande e molto affilato e una catena di ferro legata al braccio
Tecniche Personali:
serpente catena di ferro: incanalo lo spirito del tuono nella catena e con la catena posso legare sia spiriti che sciamani e ogni volta che uno sciamano esercita il suo potere per distruggere la catena il mio spirito fa si che grazie alla catena l'avversario prenda una scossa elettrica ma comunque la catena si può rompere però l cosa bella come tutti gli oggetti è che è infinita.

stella dell'oblìo: lancio la catena che crea una stella a 5 punte davanti a me poi si apre una spirale oscura nel centro della stella da cui esce un filo invisibile di furyoku che imprigiona l'avversario che lo trascina dentro il vortice e così facendo il vortice risucchia tutto il suo furyoku.

Thunder Dragon: icanalo il mio spirito nel coltellaccio e lancio un fulmine sull'avversario puntando il coltello verso di lui.

explosion of Thunder: uso metà del mio furyoku per scatenare un esplosione molto grande che rade al suolo tutto quello che incontra nel suo cammino compreso l'avversario.

Tecniche con Scheletri:
Tecniche in Over Soul:

*ecco qui possiamo continuare la discussione sullo spirito: io volevo uno spirito tipo quello di hao a molto meno potente e che sia del tuono quindi invece di chiamarlo spirito del fuoco lo volevo chiamare spirito del tuono o spirit of Thunder decidete voi come posso chiamarlo comunque volevo chiedervi se posso creare questo spirito grazie.
rispondete a questa discussione se potete così cambio la scheda e metto come spirito lo spirito del tuono grazie.
 
Top
0 replies since 19/12/2011, 10:45   25 views
  Share