Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

V3i in blocco

« Older   Newer »
  Share  
maxshi
view post Posted on 6/12/2011, 14:43




Amici del mondo cybernautico buonasera.
Ultimamente mi sto dedicando a vecchi telefoni che probabilmente potrebbero avere nuova vita.
Per questo motivo vi chiedo come possa io sbloccare il v3i che un mio amico ha trovato in un cassetto. Dispongo persino della scatola ma non del codice pin che lo sblocca.
E' davvero mantenuto perfettamente e mi sembra un peccato riporlo ancora nella sua scatola.
Cmq io ho riscontrato non poki problemi nel cercare di scaricare tutto ciņ che mi poteva essere utile.
Ma trattandosi di informazioni scritte nel migliore dei casi nel 2007, mi viene difficile scaricare ciņ che viene proposto e far girare tutto con vista.
In conclusione chiedo di avere un aiuto sostanziale per la risoluzione del problema.
Grazie in anticipo per il tempo concessomi e a presto


Scusatemi č un v3r

Edited by maxshi - 6/12/2011, 15:30
 
Top
view post Posted on 13/12/2011, 21:06
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


ciauzz...
scusa il ritardo...
ma ormai questo forum.. sta morendo.... si sono trasferiti tutti nel nuovo.... technoforum
ormai anche la maggior parte dei link... che vanno hai programmi..etc.. sono saltati...
comunque venendo al tuo problema...
spiega un po meglio.....
che tipo di blocco ha il cell...?
riporta i dati che ti da quando lo metti in boot mode....
cosi vediamo esattamente che versione di v3 hai....
 
Top
maxshi
view post Posted on 19/12/2011, 10:10




Vegeta ti ringrazio per avermi risposto.
In tutto questo periodo che nessuno mi ha dato risposta (giustamente perkč il sito si č trasferito quasi del tutto) ho cercato in lungo ed in largo e alla fine sono riuscito a flasharlo.
Ti dirņ che le vostre guide sono state davvero di grande aiuto.
Se mai mi dovesse ricapitare l'occasione vi richiederņ ancora aiuto.
Siete sempre molto gentili e disponibili con tutti.
Vi ringrazio e a presto
 
Top
2 replies since 6/12/2011, 14:43   90 views
  Share