Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

che animale sei???, huhuhaha carino come test

« Older   Newer »
  Share  
°°!vale!°°
view post Posted on 17/12/2006, 18:00




IO sono UN BRADIPO!!!!!!ma nooooo

bradipo
Non sarai scattante né immediato nelle tue decisioni, come il bradipo ti muovi a rallentatore ma riesci, anche se dopo tanto tempo, ad ottenere quello che vuoi. Non ami particolarmente la fatica né fisica né psicologica e questo ti permette di conservare tanta tranquillità insomma, come si dice, 'se il mondo cade... mi sposto un po' più in là'.

ma non è verooooo :kao25.gif:
vabhè ecco qui il link
---QUI---.
 
Top
rupy 88
view post Posted on 17/12/2006, 19:46




gatto
 
Top
[Hermione]
view post Posted on 19/12/2006, 19:31




Leone
Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due.
 
Top
rupy 88
view post Posted on 25/12/2006, 19:36




ora mi è uscito leone........mah.....
 
Top
seki94
view post Posted on 21/1/2007, 17:05




Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 4
Il tuo profilo corrisponde al seguente:
Leone
Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due.

raga cm il mio segno dell'oroscopo
 
Top
=little swan=
view post Posted on 29/1/2007, 16:33




Leone..
 
Top
fairy992
view post Posted on 3/2/2007, 18:26




Leone
Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due.

abbastanza giusto
 
Top
Sh@rP@y-th3-b357
view post Posted on 10/3/2007, 18:03




Leone
Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due. xD
 
Top
hpbry93
view post Posted on 5/8/2007, 19:50




Leone
Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due.

ecco perke sn del Griffondoro :kao66.gif:
 
Top
Kiki =)
view post Posted on 7/8/2007, 20:14




Anke io!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
!Pink!
view post Posted on 26/9/2007, 08:36




naaaaaaaaaaaaaaaaa...
sono un bradipo!!!!!
non credevo di essere così ritardata...^^
 
Top
rosy90
view post Posted on 27/9/2007, 21:05




nuuuuuu anche io sn un bradipo..
 
Top
marty.darkwater
view post Posted on 29/9/2007, 14:36




io sn 1 aquila!!!
 
Top
EmmaILoveYou
view post Posted on 27/12/2007, 23:00




io sn un leone e lo dice anche il mio nome, ariel, ke in ebraico significa leone di dio...
 
Top
tipa93
view post Posted on 30/3/2008, 16:05




Leone!!
 
Top
14 replies since 17/12/2006, 18:00   294 views
  Share