Regali di Natale

« Older   Newer »
  Share  
Rei Asaka
view post Posted on 27/11/2011, 16:15




Novembre è quasi finito, si avvicina il Natale!
Che cosa avete chiesto come regali?
Che cosa avete intenzione di regalare?

:cospira:
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 09:27
Avatar

Advanced Member

Group:
I love Kate
Posts:
3,349
Location:
Milano

Status:


oltre a ruta gedmintas (quella che interpreta frankie) vestita da babbo natale, non chiedo altro u_u

mentre... a mio fratello regalerò uno di quei giochi in scatola per fare esperimenti, a un'amica un cuscino a forma di smile e un dvd, agli altri non so D:
 
Web  Top
Rei Asaka
view post Posted on 29/11/2011, 08:53




CITAZIONE (sherry90 @ 28/11/2011, 09:27) 
oltre a ruta gedmintas (quella che interpreta frankie) vestita da babbo natale, non chiedo altro u_u

mentre... a mio fratello regalerò uno di quei giochi in scatola per fare esperimenti, a un'amica un cuscino a forma di smile e un dvd, agli altri non so D:

Ahaha bene allora io chiedo Allison Mcatee, la professoressa del film Bloomington! No scherzo.. mio dio meno male che la mia ragazza non scrive su questo forum! :mah:

Per il resto... ancora sono indecisa sui regali da fare! Di certo mi farò regalare il nuovo cd dei Florence And The Machine che sono diventati la mia colonna sonora di questo periodo importante della mia vita! Pensate che non mi faccio regalare/comprare un cd nuovo dai tempi di Avril Lavigne con Don't Tell Me! XD
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 11:56
Avatar

Advanced Member

Group:
I love Kate
Posts:
3,349
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Rei Asaka @ 29/11/2011, 08:53) 
Pensate che non mi faccio regalare/comprare un cd nuovo dai tempi di Avril Lavigne con Don't Tell Me! XD

ahahahahahah il che risale a un bel pò di tempo fa
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2011, 08:20
Avatar

La sirena maschiaccio

Group:
Member
Posts:
2,320
Location:
Palestra di Cerulean City

Status:


Allora... siccome quel "genio" di mia sorella qualche mese fa ha perso il lettore mp3, questo Natale si fa regalare un iPod Touch e ha preso anche una borsa della Converse, così i miei mi hanno chiesto cosa voglio io. Lì per lì non mi veniva in mente niente di buono, poi ho avuto un'illuminazione: c'è un sito giapponese in cui ho trovato diversi volumi Yuri che mi piacciono, così mi faccio pagare l'ordine :) A mia sorella ho regalato il videogioco The Sims 3 + Pets, mentre alle amiche non ho la più pallida idea di cosa regalare :( In genere mi faccio guidare dall'istinto del momento :)
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 30/11/2011, 08:47




CITAZIONE (Misty86 @ 30/11/2011, 08:20) 
In genere mi faccio guidare dall'istinto del momento :)

Niente paranoie quindi?
Meno male, anche io sono come te! La mia ragazza, al contrario, ci mette tre ore per scegliere qualsiasi cosa!!! Che stress :mah:
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 13:38
Avatar

La sirena maschiaccio

Group:
Member
Posts:
2,320
Location:
Palestra di Cerulean City

Status:


CITAZIONE (Rei Asaka @ 30/11/2011, 08:47) 
CITAZIONE (Misty86 @ 30/11/2011, 08:20) 
In genere mi faccio guidare dall'istinto del momento :)

Niente paranoie quindi?
Meno male, anche io sono come te! La mia ragazza, al contrario, ci mette tre ore per scegliere qualsiasi cosa!!! Che stress :mah:

A voglia se ne ho di paranoie! Quando comncia ad avvicinarsi il Natale/compleanno comincio a pensare "Oddio! Oddio! E mo che gli compro?! Non ho niente in mente" poi magari vado in un negozio e prendo la prima cosa che mi ispira :) Per fortuna ho delle amiche a cui piacciono i fumetti e cose del genere, quindi ho ben poco da girare :D
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 30/11/2011, 15:48




CITAZIONE (Misty86 @ 30/11/2011, 13:38) 
A voglia se ne ho di paranoie! Quando comncia ad avvicinarsi il Natale/compleanno comincio a pensare "Oddio! Oddio! E mo che gli compro?! Non ho niente in mente" poi magari vado in un negozio e prendo la prima cosa che mi ispira :) Per fortuna ho delle amiche a cui piacciono i fumetti e cose del genere, quindi ho ben poco da girare :D

Bhè si, le paranoie prima sono un classico!
Intendevo al momento dell'acquisto.. c'è chi si ferma tre ore ad analizzare tutte le sfumature di colore dell'oggetto che vogliono comprare! Io, una volta pensato all'oggetto che devo prendere, so già più o meno anche come lo voglio! E mi faccio guidare dall'istinto..
 
Top
i_love_kate
view post Posted on 30/11/2011, 21:36




io... un'utopia a Natale desidero: Lei.
alle amiche regalerò ciò che posso, materialmente non so quanto...soldi non ne girano troppi in sto periodo -.-

Edited by i_love_kate - 4/12/2011, 12:26
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 6/12/2011, 08:30




Ma, per curiosità, voi a che età avete smesso di credere a Babbo Natale?
E soprattutto, come siete giunti alla verità sulla sua non esistenza?!

:wtf:
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 12:17
Avatar

Advanced Member

Group:
I love Kate
Posts:
3,349
Location:
Milano

Status:


ahahahah XD credo verso i sette-otto anni.... era la sera del 24 e io stavo giocando con i parenti... ad un certo punto ti vedi arrivare babbo natale e sono scoppiata a piangere (ero shockata) e andai sotto al tavolo. dopo un pò scoprii che in verità era mia zia che si era vestita... quindi pensai che appunto babbo natale non esisteva ma erano i vari parenti dei bambini che si travestivano u.u
 
Web  Top
Rei Asaka
view post Posted on 8/12/2011, 09:00




Io ho scoperto il misfatto quando, a sei anni, per nascondermi sotto il letto e fare uno scherzo a mio padre, mi sono ritrovata praticamente a due cm dal mio viso i giochi che avevo richiesto per Natale! :D
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 11:38
Avatar

Advanced Member

Group:
I love Kate
Posts:
3,349
Location:
Milano

Status:


ahahahahahah ma nooooo XD
 
Web  Top
Rei Asaka
view post Posted on 3/1/2012, 11:55




Bhè, che cosa avete ricevuto alla fine per regalo?
Voglio una lista accurata e dettagliata -_-
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 11:49
Avatar

Advanced Member

Group:
I love Kate
Posts:
3,349
Location:
Milano

Status:


dalla persona più importante un cuscino/peluche di spongebob *-* poi due felpe con ponpon ( :nonono: ), soldini ( :trollface2: ), stivaletti invernali, una coperta in pile di quella con le maniche e 2 libri u__u
 
Web  Top
18 replies since 27/11/2011, 16:15   119 views
  Share