Strangest Tribe's Board @ www.pearljamonline.it

CONSIGLI PER UN NOVELLINO DELLA 6 CORDE

« Older   Newer »
  Share  
superunknown
view post Posted on 20/11/2011, 18:43




accetto di cuore consigli per acquistare una chitarra e relativo amplificatore. premetto che da un paio d'anni mi sono attaccato alla chitarra (comprando una classica a basso costo) e voglio fare il salto sull'elettrica. navigando avevo pensato ad una squier telecaster affinity combinato con un marshall mg15fx...che ne pensate...alternative???

 
Top
Brugola6
view post Posted on 2/2/2012, 17:56




Il marshall è sempre un'ottima opzione. Il mg15fx, non è certo da stadio, ma per iniziare è eccezionale. Riguardo la squier, io non ho mai avuto molta simpatia per loro. Però, se ti devo dire la verità, alcuni miei amici le hanno usate per iniziare e mi han detto che non si sono trovati male. Ma questo spetta a te deciderlo. Ti consiglio di provare molte chitarre, di ogni marca e poi decidere con molta attenzione. Io ho iniziato con una fender messicana che poi ho modificato e se devo consigliarti qualcosa, ti consiglio proprio questa per iniziare. Poi man mano che andrai avanti e proverai varie chitarre e vari suoni, troverai quella che più ti si addice.
 
Top
1 replies since 20/11/2011, 18:43   131 views
  Share