Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

INFO SU BLOCCO SECONDARIO

« Older   Newer »
  Share  
vallongano
view post Posted on 12/11/2011, 17:52




VORREI UNA DELUCIDAZIONE SUL BLOCCO SECONDARIO ,IO HO UN V8 PRESO SU EBAY COME NON FUNZIONANTE SI ACCENDE DOPO IL PIN VIENE FUORI UNA FINESTRA CON LA SCRITTA" BLOCCO SECONDARIO APPLICATO AL TELEFONO CONTATTARE L'OPERATORE " DI COSA SI TRATTA ?
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 21:31


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Da quello che leggo credo che sia il codice del sim lock/operator lock.
Dal sito Motorola:
Informazioni sul Codice di sblocco aggiuntivo

Un "Codice di sblocco aggiuntivo" č un codice univoco del telefono. Il codice viene assegnato al telefono dal fornitore di servizi originale al momento della produzione, pertanto non č possibile utilizzare un altro gestore per l'attivazione senza l'autorizzazione del fornitore di servizi originale. Il fornitore di servizi originale č l'unico a disporre di tale codice e delle informazioni sul codice speciale. Motorola non č in grado di fornire queste informazioni. Č necessario contattare un tecnico della societā di assistenza del telefono. Il personale di assistenza tecnica potrebbe richiedere il numero IMEI del telefono riportato sotto la batteria.


Hai giā provato a flashare il cell? Se č il blocco sim/operatore non dovrebbe andarsene.
 
Top
vallongano
view post Posted on 13/11/2011, 22:23




si ho gia fatto un flash ma non e cambiato nulla prima di flashare era della tmobile non ci sono alternative ?
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 16:58


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Cerca su google le seguenti parole "unlock motorola V8 imei", ci sono diversi siti che offrono dietro il pagamento di una modica cifra (10-15€ circa) la soluzione al tuo problema. Di pių non posso dire, visto che l'argomento sblocco č vietato sul forum per regolamento.
 
Top
3 replies since 12/11/2011, 17:52   208 views
  Share