1DM - Friends Volley Geosec

Neopromossi, neoretrocessi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adl3r
     
    .

    User deleted


    So già che qui non scriverà nessuno, ma visto che l'anno scorso ha portato bene aprire il topic... :lol:
     
    .
  2. il monty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adl3r @ 9/11/2011, 15:48) 
    So già che qui non scriverà nessuno, ma visto che l'anno scorso ha portato bene aprire il topic... :lol:

    di la verità apri il topic per attirare le topec... :D
     
    .
  3. Nikitax
     
    .

    User deleted


    I Friends puntano senza alcuna riserva alla conquista del titolo...BANG!
     
    .
  4. Adl3r
     
    .

    User deleted


    Senza il fuoriclasse Nikitax, sarà impossibile!
     
    .
  5. Nikitax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adl3r @ 14/11/2011, 00:02) 
    Senza il fuoriclasse Nikitax, sarà impossibile!

    effettivmente sarà durissima ma io credo in voi e nel coach
     
    .
  6. Adl3r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nikitax @ 14/11/2011, 11:14) 
    CITAZIONE (Adl3r @ 14/11/2011, 00:02) 
    Senza il fuoriclasse Nikitax, sarà impossibile!

    effettivmente sarà durissima ma io credo in voi e nel coach

    Prima partita e si conferma l'imbattibilità del mister Ganci, 3-2 contro l'ex Filippelli!
    Ganci sindaco!
     
    .
  7. Nikitax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adl3r @ 18/11/2011, 14:15) 
    CITAZIONE (Nikitax @ 14/11/2011, 11:14) 
    effettivmente sarà durissima ma io credo in voi e nel coach

    Prima partita e si conferma l'imbattibilità del mister Ganci, 3-2 contro l'ex Filippelli!
    Ganci sindaco!

    Ganci santo subito
     
    .
  8. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il monty @ 9/11/2011, 15:59) 
    CITAZIONE (Adl3r @ 9/11/2011, 15:48) 
    So già che qui non scriverà nessuno, ma visto che l'anno scorso ha portato bene aprire il topic... :lol:

    di la verità apri il topic per attirare le topec... :D

    Hanno anche l'allenatore giusto si chiama Ganci ..... :P :B):
     
    .
  9. Adl3r
     
    .

    User deleted


    Finisce l'imbattibilità di mister Ganci dopo circa 1 anno!
    Bravi quelli della Parmense a batterci, un po' meno bravi noi perchè abbiamo giocato in maniera al limite dell'inguardabilità... (ma è tutta colpa dei miei compagni di squadra, perchè io non giocavo :P )
     
    .
  10. Nikitax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adl3r @ 24/11/2011, 20:02) 
    Finisce l'imbattibilità di mister Ganci dopo circa 1 anno!
    Bravi quelli della Parmense a batterci, un po' meno bravi noi perchè abbiamo giocato in maniera al limite dell'inguardabilità... (ma è tutta colpa dei miei compagni di squadra, perchè io non giocavo :P )

    piccolo incidente di percorso che comunque non tocca la stratosferica stagione della panchina d'oro parmense ovvero di coach Ganci

    CITAZIONE (Nikitax @ 25/11/2011, 09:16) 
    CITAZIONE (Adl3r @ 24/11/2011, 20:02) 
    Finisce l'imbattibilità di mister Ganci dopo circa 1 anno!
    Bravi quelli della Parmense a batterci, un po' meno bravi noi perchè abbiamo giocato in maniera al limite dell'inguardabilità... (ma è tutta colpa dei miei compagni di squadra, perchè io non giocavo :P )

    piccolo incidente di percorso che comunque non tocca la stratosferica stagione della panchina d'oro parmense ovvero di coach Ganci

    e dopo circa 8 mesi senza toccare la palla torna a far visita sul campo da gioco Nikita
     
    .
  11. nadordacorsa
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono uno del Pgs..(ancora mezzo morto dopo il tie break)
    Ieri sera alla fine della partita purtroppo ho lasciato la mia felpa in palestra da voi (tutta rossa, sintetica, con cerniera lampo davanti e scritta "a.s.d. aurora" piccola in nero)...penso fosse sopra la porta da calcetto, dal lato dove eravate voi a fine gara (però, dopo aver fatto la doccia di là, abbiamo trovato già chiuso)...

    I custodi mi han detto di fare un salto oggi pomeriggio per vedere bene e che comunque loro non han trovato niente ieri..
    Quindi pensavo che magari era finita in mezzo a tutta la vostra roba...
    Vi chiedevo se potete magari far girare un sms tra di voi se qualcuno l'ha presa su per sbaglio ed eventualmente farmi sapere qualcosa sul forum o in MP...

    Come avrete capito, ci tengo molto... Oggi pomeriggio sul presto sarò a Collecchio..Nel caso, se mi fate avere un cellulare, provo a sentire se il mister o qualcuno l'ha trovata..


    Scusate l'intrusione, spero di avere buone nuove.
    Grazie

    Pimo
     
    .
  12. il_pippi
     
    .

    User deleted


    HELP PIMO ON FINDING HIS HOODY!!!!!
     
    .
  13. balldo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nadordacorsa @ 13/12/2011, 10:46) 
    ... se mi fate avere un cellulare, provo a sentire se il mister o qualcuno l'ha trovata..

    un cellulare per una felpa non mi sembra proprio uno scambio alla pari.
    giusto provarci comunque, ottima idea!
     
    .
  14. nadordacorsa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (balldo @ 14/12/2011, 01:45) 
    un cellulare per una felpa non mi sembra proprio uno scambio alla pari.
    giusto provarci comunque, ottima idea!

    Beh la mia felpa rossa vale molto di più di un cellulare qualunque...forse per un iphone o un samsung galaxy ci potrei fare un pensierino...:)

    Comunque ritrovata!!! Non si sa come, era sugli spalti (a 25 metri di altezza dal campo)

    Ora ci manca solo la felpa del pgs da fare ... Ma abbiamo già contattato i tremilasettecentoquarantadue sponsor che ci servono per riempirla quindi niente paura! Nel 2012 l'avremo di sicuro...

    Agli amici del friends volley un saluto e arrivederci in casa nostra l'anno prossimo..
    Finora, pur avendo sbagliato lo sbagliabile lunedì, pur essendo andati in cifra negativa per quanto riguarda le difese (ne stiamo ancora cercando una in giro per il palaleoni), finora è stata senz'altro la partita più divertente da giocare quest'anno!!
     
    .
  15. il monty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nadordacorsa @ 14/12/2011, 09:55) 
    Beh la mia felpa rossa vale molto di più di un cellulare qualunque...

    beh lo credo bene... :D :D :D :D :D
     
    .
16 replies since 9/11/2011, 15:48   401 views
  Share  
.