Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Modifica animazioni wakeup/goodbye K1

« Older   Newer »
  Share  
Timothy
view post Posted on 12/12/2006, 20:25




Sul K1t brand TIM sono già presenti le animazioni di accensione e spegnimento personalizzate dall'operatore, pertanto per mettere quelle che più ci piacciono è sufficiente sostituire i due soliti files custwakeup.gif e custgoodbye.gif nella cartella a\

Non è necessario modificare alcune seem.
Vi ricordo, inoltre, che le immagini devono essere nel formato 176x220pixels


Buon modding!

Timothy
 
Top
HeySupernova
view post Posted on 3/5/2007, 19:10




ma vale solo per i k1 brand Tim?
 
Top
murcino85
view post Posted on 3/5/2007, 19:22




Per tutti...quello è il nome del file delle 2 animazioni di spegnimento e accensione.Vanno semplicemente sostituiti con 2 a tua scelta rinominati custwakeup e custgoodbye
 
Top
HeySupernova
view post Posted on 3/5/2007, 19:33




CITAZIONE (murcino85 @ 3/5/2007, 20:22)
Per tutti...quello è il nome del file delle 2 animazioni di spegnimento e accensione.Vanno semplicemente sostituiti con 2 a tua scelta rinominati custwakeup e custgoodbye

il problema è che nella cartella a io nn trovo quei due file quindi ke devo sostituire?
 
Top
murcino85
view post Posted on 7/5/2007, 11:39




Guarda anche nelle cartelle b e c.
 
Top
HeySupernova
view post Posted on 7/5/2007, 19:24




CITAZIONE (murcino85 @ 7/5/2007, 12:39)
Guarda anche nelle cartelle b e c.

no nulla non ci sono
 
Top
murcino85
view post Posted on 8/5/2007, 12:24




Allora se nessun altro ha un'idea migliore, ti consiglio di flashare con un nuovo firmware.
 
Top
HeySupernova
view post Posted on 8/5/2007, 19:28




CITAZIONE (murcino85 @ 8/5/2007, 13:24)
Allora se nessun altro ha un'idea migliore, ti consiglio di flashare con un nuovo firmware.

mmm xo perdo la garanzia giusto?
 
Top
murcino85
view post Posted on 8/5/2007, 20:40




Teoricamente con un firmware Tim no...magari con quello + recente che sarebbe anche quello che viene proposto come aggiornamento tramite il motorola update.
 
Top
armaduk
view post Posted on 10/5/2007, 09:56




Ciao io ho il K1 Tim e volevo cambiare le animazioni iniziali, premetto che non ci capisco un tubo ma come faccio a vedere quelle cartelle di cui parli sopra, ci vuole un programma sul pc?
Grazie, e l'aggiornamento del firmware si puo' fare collegandosi al sito motorola?
 
Top
murcino85
view post Posted on 10/5/2007, 15:19




Per le animazioni di avvio e spegnimento devi sostituire i file citati sopra con un programma per esplorare le risorse del telefono(file e cartelle per capirci). Cito per esempio il p2k Commander, che cercando nel forum trovi sicuramente, il quale ti permette di vedere le diverse unità del cellulare e tutto il contenuto,come Risorse del Computer in windows.
Quindi prendi 2 immagini a risoluzione 176x220 e le nomini custwakeup.gif e custgoodby.gif e le sostituisci a quelle esistenti.

La guida di Leroy sulle modifiche spiega tutte queste cose,anche come debrandizzare (togliere le varie cavolate Tim) il tuo K1.

Per l'altra domanda....dal sito ufficiale motorola puoi eseguire l'aggiornamento del firm. Ti verrà fatto scricare l'apposito programma il quale cercherà un aggiornamento ufficiale e lo flasherà sul telefono. operazione che dura circa 15 minuti e molto sicura perchè se vuoi fa automaticamente il backup dei dati e li rimette nel telefono a operazione ultimata.
 
Top
armaduk
view post Posted on 10/5/2007, 16:49




Ciao ,grazie per la risposta, ma se io ho il K1 tim e faccio l'aggiornamento dal sito motorola lui mi aggiorna il firmware con un'altro della Tim o mette un firmware no brand? E i 15 minuti sono on l'ADSL o con il 56K?
Grazie per le risposte...
 
Top
murcino85
view post Posted on 10/5/2007, 17:58




Mette quello della TIM più aggiornato (quello anche nei post del forum) perchè in Italia solo la Tim commercializza il K1.
L'operazione dura circa 15 minuti con l'ADSL.
 
Top
HeySupernova
view post Posted on 11/5/2007, 20:12




ma forse io sbaglio il programma???allora con p2k tool non trovo nulla invece p2k commander nn mi funziona...nn c'è qualke altro programma per cercare sti due file? :360132ke7.gif:
 
Top
murcino85
view post Posted on 13/5/2007, 10:42




Nella pagina principale del forum tra le news,se scorri trovi tutto quello che cerchi e che ti serve. Basta aver pazienza di guardare.
 
Top
14 replies since 12/12/2006, 20:25   1100 views
  Share