dopo un anno...

« Older   Newer »
  Share  
sarettaforever
view post Posted on 12/12/2006, 13:48




è passato tanto tempo ormai… ho sempre cercato di dimenticarti ma quei momenti insieme mi assalgono come soffocarmi,quei nostri baci,i nostri abbracci,quelle corse per prenderci…
ripensare a quel giorno che io finì in ospedale e vederti arrivare con il fiatone e lo spavento e io ad
abbracciarti per tranquillizzarti che non era nulla di grave…
trovarmi nella buca delle lettere un regalo per me da parte tua…tutti questi
attimi e momenti che cerco,provo a cancellare a pensare ad altro…ma la
rabbia e dolore ancora dentro me….dolore per quello che mi hai fatto
e rabbia perché avrei voluto che fosse solo stata una bugia….
ora sto ascoltando NU JEAN E NA MAGLIETTA ,la canzone che mi avevi dedicato tu...lacrime scendono dal mio viso…lacrime di dolore per essermi resa conto che ancora dentro me c’è del rancore…non ti ho dimenticato e non riuscirò mai a farlo…anche dopo tutto quello che mi hai fatto…dopo un anno insieme tu mi hai tradito ed è stata una pugnalata per me.
facevi molto per me quando eravamo insieme,eri quel ragazzo che io ho sempre cercato…
messaggi carini,starmi vicino quando stavo male,dirmi ti amo e scriverlo enorme su un muro…
sei stato l’unico ragazzo che io ho mai amato…l’unico che non riuscirò mai a dimenticare…

image
 
Top
=Niki=
view post Posted on 14/12/2006, 19:47




k bello...eh si a volte l'amore fa davvero male ma è un sentimento bellissimo...
 
Top
azzurra
view post Posted on 31/3/2007, 16:22




è vero k fa male...ma cosa te ne fai dll vita se nn hai amato,se nn hai vissuto?a volte qll x amore sn le piaghe + dolorose ma qll + belle
 
Top
=Niki=
view post Posted on 2/4/2007, 18:31




Vero...ti fa sentire viva in un certo senso...^^
 
Top
azzurra
view post Posted on 4/4/2007, 15:28




lo dico x esperienza di vita..anke se l amore fa molto + male k bene qnd nn è ricambiato e x sempre una delle esperienze + belle k esistono..
zu.. :wub:
 
Top
4 replies since 12/12/2006, 13:48   268 views
  Share