la pesca RI-VISTA da 360°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    Sono nato,cresciuto ed evoluto solo grazie a voi e mi sembra giusto darvi l'importanza che meritate,
    non siete professionisti ma molto,molto meglio...siete veri.Mi chiedevo cosa ci fosse di più
    significativo del vostro punto di vista,della vostra interpretazione.Per questo mi é venuta un'idea,
    faccio una "rivista" per tutti che é fatta da tutti;cavoli non credo che esista cosa migliore.Ma vi
    immaginate tutti quelli che passeranno qui potranno averla con un clik come voi, sentire
    le vostre sensazioni attraverso parole spontanee sincere e non calibrate e calcolate.
    Nasce finalmente "LA PESCA RI-VISTA DA 360°",dove sarete voi utenti e Staff a dare un impronta
    allo sport/hobby che amate,saranno le vostre parole che rimarranno tra le mani di chi,
    finalmente,vorrà dare alla pesca un significato diverso ....

    Con affetto
    Il forum


    LINK PER LEGGERE LA RIVISTA ON LINE

    http://data.axmag.com/data/201110/U30670_F56172/index.html

    www.pageflip-flap.com/read?r=NpLJLB62yu9qG9C9DX#/normal

    LINK PER IL DOWNLOAD DELLA RIVISTA

    https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=exp...yODkxZTgz&hl=it

    http://digidownload.libero.it/fedonto/La%2...%20Ri-Vista.pdf

    ASPETTIAMO DI SAPERE COSA NE PENSATE

    Edited by malauros - 8/7/2015, 17:23
     
    .
  2. orcassassina2008
     
    .

    User deleted


    interessante ...... :01.gif:
     
    .
  3. platano57
     
    .

    User deleted


    Damiano, è il numero "Zero" ? A me piace... :01.gif:
     
    .
  4. Manuc95
     
    .

    User deleted


    Ben fatta! veramente bravi... l'unica cosa che modificherei è la prima lettera grande in ogni paragrafo... quella andrebbe usata solo nel primo paragrafo dell'articolo, quello subito sotto il titolo!!
    Comunque veramente bella! complimenti a tutti!

    p.s. Se vi serve una mano sia di grafico che di "teorico" fatemi un fischio... un tempo le facevo anche io per il forum passionepesca quindi so come si fanno...... Per ogni cosa io ci sono

    Ah.... Un ultimo complimenti ;)
     
    .
  5. bavosa
     
    .

    User deleted


    molto bella ragazzi.........davvero bravi! complimenti a tutti voi! :01.gif:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    PESCATORE ITALICO
    Posts
    234
    Location
    trento

    Status
    Offline
    Ottima iniziativa......bravi :01.gif: :01.gif: :01.gif:
     
    .
  7. maurishock87
     
    .

    User deleted


    Bella idea...complimenti!
     
    .
  8. II_Garbo_II
     
    .

    User deleted


    Spettacolo!!! Bravi Bravi!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    La rivista è spettacolo e naturalmente come il forum di tutti per cui tutti potranno previo comunicazione agli editori
    partecipare agli articoli,naturalmente non si paga in soldi ma marcello pagherà tutti in natura
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,032
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    E' una bella iniziativa ma posso essere critico pe una cosa, il forum gia di per se è una bella rivista, funzionerà la rivista online ? Cioè voglio dire quello che offre la rivista a parer mio lo offre gia il forum... senza contare che il forum è piu comodo imo si possono cercare gli argomenti senza diventare matti digitando un po di parole. Poi se volete sono il primo a pibblicizzarla copiando il link sul mio forum ! Lo sapete che vi voglio bene :lol:
     
    .
  11. gufo73
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi finalmente riesco a vederla complimenti :01.gif: :01.gif:
     
    .
  12. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaspere @ 14/10/2011, 21:00) 
    E' una bella iniziativa ma posso essere critico pe una cosa, il forum gia di per se è una bella rivista, funzionerà la rivista online ? Cioè voglio dire quello che offre la rivista a parer mio lo offre gia il forum... senza contare che il forum è piu comodo imo si possono cercare gli argomenti senza diventare matti digitando un po di parole. Poi se volete sono il primo a pibblicizzarla copiando il link sul mio forum ! Lo sapete che vi voglio bene :lol:

    è un modo come un altro per minchionare :D
    ovviamente abbiamo cercato di farla nel miglior modo possibile, ma è comunque un gioco e vorremo fosse un modo in più per coinvolgere tutti quelli che stanno sul forum.
    in più penso, e credo che lo pensino anche gli altri che hanno preso parte a questa cosa, che ci sono cose interessanti che meritano uno spazio in più perchè a volte succede che sul forum inizi a parlare di "mazzi" e finisci a parlare di ca..i :lol: ...poi, oh, abbiamo l'angolo di marcello, non è mica roba da tutti :D
    anzi...vedi mi hai dato un'idea dicendo del link sul tuo forum. magari nel prossimo numero potremo fare una rubrica del tipo "il meglio della rete"; ovviamente PLF in prima linea :lol: :01.gif:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,032
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    è un modo come un altro per minchionare :D

    AHAHAh ok ! :lol: :rolleyes:

    CITAZIONE
    ovviamente abbiamo cercato di farla nel miglior modo possibile, ma è comunque un gioco e vorremo fosse un modo in più per coinvolgere tutti quelli che stanno sul forum.

    Qui sono perfettamente daccordo ! :01.gif:


    CITAZIONE
    in più penso, e credo che lo pensino anche gli altri che hanno preso parte a questa cosa, che ci sono cose interessanti che meritano uno spazio in più perchè a volte succede che sul forum inizi a parlare di "mazzi" e finisci a parlare di ca..i :lol: ...poi, oh, abbiamo l'angolo di marcello, non è mica roba da tutti :D

    Daccordissimo anche su questo ! :01.gif: E su Marcello poi non discuto una vera chicca :lol:

    CITAZIONE
    anzi...vedi mi hai dato un'idea dicendo del link sul tuo forum. magari nel prossimo numero potremo fare una rubrica del tipo "il meglio della rete"; ovviamente PLF in prima linea :lol: :01.gif:

    Si sa che il mio forum è il piu bello della rete :lol: No davvero mi farebbe piacere, magari posso occuparmi io di quell'angolino ! :01.gif:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Rosso"

    Group
    Administrator
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Come per la maggior parte delle cose é nato per gioco.... :01.gif:

    Edited by fishistinct - 15/10/2011, 11:41
     
    .
  15. WalterCavedano
     
    .

    User deleted


    :01.gif: :01.gif: :01.gif:
     
    .
30 replies since 14/10/2011, 17:01   1310 views
  Share  
.