GamesCollection

mario kart è reale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2011, 15:49     +1   +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


Che i giapponesi fossero stravaganti in tema di Videogiochi, anime e altro lo si sapeva benissimo, ma il video che vedrete supera ogni immaginazione. Due ragazzi giapponesi si travestono per un giorno di Mario e Luigi e se ne vanno in giro per le vie di Tokyo affollate di persone incuriosite con 2 go-kart come nel videogioco di Super Mario Kart. L’idea è spendida e non è detto che prossimamente vedremo anche i vari Wario, Donkey Kong, Yoshi e compagnia darsi battaglia per le vie di Tokyo.

Video
 
Web Contacts  Top
Isma92
view post Posted on 12/10/2011, 20:09     +1   -1




Splendido!
Beh, in Italia non è che non ci siano persone che possano avere idee del genere, il problema è che fare una cosa di questa ti prenderebbero prima tutti per pazzo e magari ti denunciano pure per disturbo alla quiete pubblica. :P

Edited by Isma92 - 12/10/2011, 21:53
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 12/10/2011, 20:14     +1   -1




Ma possono andare in giro con quei cosi XD ?
Appena ho visto costoro non ho potuto invece non ricordarmi di altri due che, in termini di idiozia assoluta e sempre restando ancorati al tema Mario Kart, non credo possano essere battuti da alcuno :D :