ForumCommunity

o mia beeela maduninaa, domenica 2 ottobre 2011

« Older   Newer »
  Share  
Elbose
view post Posted on 3/10/2011, 09:52




volevo solamente ricordare ai posteri una giocata eccezionale, molto furba, che non ho eseguito data la mia scarsezza e non-esperienza nei tornei.
dunque, lui col mazzo gush-painter, io con slaver URB2011.
siamo alle giocate finali, io ho 2 goblin welder giù, mana a volontà artefattoso, lui schiaccia sul tavolo un pittore-nomina blu- e la conseguente mola, attiva, ciao mazzo, rimescolo il ciccione di bligthsteel.
passa, pesco ciccione ed il turno successivo succhierò. ma avendo nel cesso 1-phyrexian metamorph e 2-time vault la procedura per la vittoria consiste nel:
- scambio mox per metamorph, copio mola, attivo e passo. lui gira tutto e rimescola il suo ciccione e pesca
- alla sua fine turno scambio mox per time vault e la stappo. conseguentemente si attiva l'abilità lolla di regalare un altro turno all'avversario, in altre parole io salto il mio turno e quindi anche la pescata (cui mi avrebbe fatto perdere)
- l'avversario fa un altro turno, deve pescare ma non può e quindi perde.

isi win

ciao.
 
Top
Deva666
view post Posted on 3/10/2011, 12:59




Imho il titolo adatto è:

O MIA BEEEEEELAAAA PAAASTUROOONAAA.

Detto questo... l'aneddoto è figo e in futuro potrebbe servire.
 
Top
willmomoxo
view post Posted on 3/10/2011, 14:16




scena che nessuno di voi ha visto
Esco per chiamare la moglie sono al telefono cheparliamo del più e del meno e di mè che succhio i banani al solito ma che mi diverto come un matto, quando decido malauguratamente di sedermi su una di quelle sedie appese all' albero, noto che sono tutte libere e penso che la cosa sia strana... alquanto strana ma gli do poco bado distratto anche dalla telefonata e dalla quantità di banani da succhiare (204 son tanti) e questo sarà un grave errore. Mi volto e appoggio il mio culone su una di quelle trappole infernali (saranno rimaste lì dopo chissà quale candy) quando questa vedendo il mio gesto inconsulo decide di spostarsi (scoprirò più tardi che c'è una legge fisica che spiega questo avvenimento) io provo ad inseguirla con rapidi movimentoi delle gambine e arrancando con le mani (tutte occupate borsa + telefono) ma senza esito, questo mio spasmo rende ancora + ridicolo se possibile la caduta che stoper sopraggiungere e che inevitabilmente mi manda culo a terra gambe all' aria gomito sbucciato ma nonostante questo stoicamente salvo la borsa con le prezziosissime figu e la telefonata non si interrompe, peccato che chissà perchè c' era fuori tutto l' ovino che guardava mè che cadevo, ridevano anche quelli del giorno prima, ho visto anche dan frezer sorridere, fortunatamente la mia proverbiale agilità mi ha messo prontamente in piedi e con estrema nonchalance ho fatto finta di niente chiedendomi incuriosito cosa avessero tutti da ridere sino alle convulsioni. Quindi gente diffidate delle sedie di milano e sopratutto non usatele se gli altri non le usano :)
 
Top
Elbose
view post Posted on 3/10/2011, 14:43




momilio vogliamo il replay!

aneddoto numero 2
tavolo n. 5 o 6, non ricordo pene.
tizio bergamasco-bresciano con forte accento gioca contro caio.
tizio casta estrarre e toglie a caio la chiusura di tendrillo. alchè, tizio stesso chiama l'arbritro judge kalle (credo) e gli chiede bisbigliando (io ero propio dietro al player) :

"ppstt pstt se io gli tolgo la chiusura, lui deve concedere? giusto? cioè io chiedo, non lo so come è" ....

judge basito come una statua di sale sotto il sole cocente di ottobre 2011.
ovviamente la risposta è stata " cazzo dici coglione?!" (ps: questa è una mia riedizione revisionata della vera risposta data dal judge)
detto questo ho lollato insieme ai giudici.

ora lo sapete anche voi.

pss: voto anch'io per il cambio del titolo in pasturona
 
Top
Pikec-u
view post Posted on 3/10/2011, 15:07




Aneddoto numero 19:

Inizia il turno 7, siamo tutti ovviamente fuori da qualsiasi possibilità di premi o truzzate simili, quindi si gioca (ancor più) alla cazzo cane.... Il ric è ad un tavolo di fianco al mio....
In sala è rimasta poca gente ormai e vi è una relativa quiete....

Dopo un po udiamo un urlo di attilio, che stava giocando 2-3 file più in la.... una cosa tipo "cazzo, caaazzoooo!".....
Io e il ric ci guardiamo ed iniziamo a sogghignare..... :D
Dopo 2 minuti Attilio: "porca troooiaaaa!"
Risate....
Altri 2 minuti: "Dio Madonnaaaa!".... Un judge lo richiama: "non bestemmiate...", Attilio replica "Dio Madonna non è una bestemmia!".... muahhahahha
Passano un 5 minuti, Attilio urla: "Allora mazzo, me la vuoi dare una bomba cazzooooo?!"
Un paio di minuti e pescate dopo s'ode un verso indecifrabile provenire dalla zona-attilio.... Una cosa simile ad un raglio d'asino misto ad un ruggito d'orso.....
 
Top
Elbose
view post Posted on 3/10/2011, 15:10




"bella mammina" n.3

how to: calare la mano di 8 carte in un turno.

procedura: procurarsi una bella pasturona, magari non orango, e se si, al buio.
metterla da parte per dopo, conservandola all'asciutto.

giocare contro stax, perdere il tiro del dado, parte lui con terra mox smokestax passo.
io pesco di turno mana e la mano è così composta: mox, mana vault, sol ring, isola, black lotus, cappa, goblin welder, wurmcoil engine.
end of turn ho tutto in tavola, castato con ben 8 mana...
secondo turno pesco sugo ed appoggio metamorph copiando wurm pasturone.

risultante - l'avversario scimmierà delusione pensando che voi siate dei Pro
 
Top
nikkkk
view post Posted on 3/10/2011, 15:14




hahaha lol win
 
Top
Deva666
view post Posted on 3/10/2011, 15:52




Io ho gioato contro 2 bombaioli...

Il primo ha solo mari e tropical beta (tutti signed), oltre a lande guru signed, fetch foil artworked dalla sessione (secondo me non bellissime, ma a me non piacciono gli artwork in solo nero).
Pensavo di aver visto tutto quando... mi trovo davanti uno che sta mettendo in toploader (quelli belli da 3€ cad, non quelli marci) un set di mari beta MINT signed. Gli faccio "non li giochi?"... lui "no gioco icoride"... poi gioca non ricordo che mazzo col blu e usa altre dual beta o fbb (non ho fatto caso alla lingua) per non rovinare quelle belle. Gioca pure demonic summer e qualche altra roba summerosa. Il resto alpha/beta mint.

A entrambi faccio i complimenti perchè magic è anche collezionismo e non mi capita tutti i giorni di vedere dei collezionisti giocare.

P.S.: Ovviamente tutto ciò non ha fatto che aumentare la mia voglia di dual beta...

P.S.S.: Considerando l'età di chi aveva il pimpume... mi son reso conto che alla loro età dovrei arrivarci anch'io ad avere mazzi così.

Edited by Deva666 - 3/10/2011, 19:07
 
Top
Ryk
view post Posted on 3/10/2011, 17:36




aneddto n°32:

per chi ancora non lo sapesse......Attilio in fondo in fondo è un buon diavolo...difficilmente si arrabbia o simili (credo)



......tranne quando entra a Milano alla guida della Momomobile!


Già in autostrada, ovviamente nessuno era attento alla strada, nemmeno il navigatore, tant'è che arriviamo all'uscita designata (Monza mi pare) e Attilio si accorge che dobbiamo uscire lì...praticamente all'altezza dell'uscita, siamo in terza corsia.......ci pensa....ci prova a fare una manovra che le policy wizard non approverebbero, ma x fortuna alla fine desiste.....e si prosegue....

Entriamo in Milàn che erano tipo le 10 e 42, svolta a sinistra ad un incrocio all'urlo della frase "Bragants.....c'è rossooooo" ma lui imperterrito sterza a manca e ci si para davanti un piccione all'altezza di alvise ^_^ (era praticamente per terra diciamo) e all'urlo di "attiliooooo il piccioneeeeeee", la bestia viene stirata dalla Momomobile....
(per i più impressionabili informo che la salma del piccione non è stata avvistata a poppa quindi si desume se la sia cavata)

ore 10.46, mancano 3 km.....rettilineo......ci si piazza davanti un cinquantino, non un motorino, ma una macchina con la targa da cinquantino che prosegue beatamente la sua marcia agli agili 40/45 km/h......
la reazione di Bagaglio è stata la seguente per il kilometro successivo:

"Ma spostatiiii, vecchio di merdaaaaaa (non si sapeva se era un vecchio o una donna)....cosa faiiii......Dio madonnaaaa.daiiii!!!......ma chi ti ha dato la patente......... ma levati dai coglioniiii!!! etc......"


e poi non volete il pulmino???? Tsè! :D
 
Top
nikkkk
view post Posted on 3/10/2011, 17:48




nono io non voglio attilio che guida, nonno caste o jack van benissimo
 
Top
10 replies since 3/10/2011, 09:52   167 views
  Share