Neverwinter Nights 2 - Steam and Toolset

... una domanda abbastanza imbarazzante!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkemporium
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato qualche giorno fa Neverwinter Nights 2 Platinum da Steam, purtroppo però non riesco proprio a trovare da dove avviare il Tookset, ho le cartelle Toolset anche delle 2 espansioni, ma non trovo il file dell'applicazione per avviarlo, qualcuno può aiutarmi?
    Grazie 1000 in anticipo! :birra:
     
    Top
    .
  2. Esperin
     
    .

    User deleted


    Il Toolset si può avviare anche dal Launcher di Neverwinter Nights 2 cliccando su "Strumenti" :)

    Esperin.
     
    Top
    .
  3. darkemporium
     
    .

    User deleted


    Lo so ma la versione di Steam mi lancia il gioco entrandomi direttamente nel menù dopo la presentazione, non ho un launcher ... :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    Cerca nella directory di Nwn2 il file .exe per lanciare il toolset.:P
     
    Top
    .
  5. darkemporium
     
    .

    User deleted


    Dunque è proprio quello che ho fatto ... ed è proprio quello che non c'è! :D
    Se qualcuno potesse darmi il nome dell'applicazione .exe del toolkit potrei cercarla meglio. Ho ben tre cartelle che si chiamano NWN2Toolset ; NWN2Toolset_X1 ; NWN2Toolset_ X2 esattamente per gioco e espansioni. Ma contengono appunto scenari, niente che mi riconduca ad avviare l'editor.

    Inoltre ribadisco che il gioco mi parte utilizzando il LAUNCHER DI STEAM!!!!

    Vi ringrazio dell'aiuto che mi state cercando di dare ... se avete soluzioni, magari dove poterlo scaricare a parte ... :D Ve ne sarei veramente grato! ;)
     
    Top
    .
  6. Esperin
     
    .

    User deleted


    Ecco a te: http://forums.steampowered.com/forums/show...d.php?t=1698783
    Se non mastichi l'inglese, traduco io. Comunque, prima di leggere tutto il topic, prova a cercare NWN2ToolsetLauncher.exe in Steam\steamapps\common\neverwinter nights 2 :)

    Esperin.
     
    Top
    .
  7. darkemporium
     
    .

    User deleted


    Allora innanzi tutto grazie Esperin e ROXX per l'aiuto che mi state dando, è raro trovare appassionati che si prodigano in questo modo! :D
    In ogni caso PURTROPPO ho fatto una ricerca in tutta la cartella di Steam per il NWN2ToolsetLauncher.exe ma niente a questo punto non resta che riscaricare il gioco ... anche se mi pare molto strano! -.-

    SIIIIIIIIIIIIIIIGH!!!!! :( ... che tristezza e soprattutto che fregatura! :(
     
    Top
    .
  8. Esperin
     
    .

    User deleted


    Leggi bene il link! Dice che, in alcuni casi, la copia di Steam è sprovvista del Toolset e questo va scaricato a parte :D

    Esperin.
     
    Top
    .
  9. darkemporium
     
    .

    User deleted


    Allora ho letto anche altri Topic di Steam!!!

    ... assolutamente niente, non ho nemmeno il file che dicono dovrei cancellare! -.-
    Ancot più semplicemente ho lanciato una ricerca dentro tutto il pc per cercare tutti i file con TOOL ... ma nulla mi da le cartelle dove però non c'è il launcher.
    A questo punto trovassi un modo per evitare di avviare il gioco tramite piattaforma steam ma come fosse da CD! -.-

    Alla fine è mio e pure originale! :(

    AH E NON C'E' MODO DI SCARICARLO A PARTE OVVIAMENTE! -_______________-'
     
    Top
    .
  10. Esperin
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, non avendo mai usato steam, non posso darti un ulteriore aiuto :(

    Esperin.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    Prova magari a cercare su nwn vault, magari qualcuno ha trovato una soluzione alternativa.:)
     
    Top
    .
  12. Davide Guandalini (ZeldaBoch)
     
    .

    User deleted


    Probabilmente sono in ritardo di qualche giorno, per aiutare a risolvere questo problema, ma mi si è presentato quest'oggi e volevo spiegare come si fa a risolverlo, in caso altre persone in futuro googlando capitassero qui:

    Dal client Steam, bisogna puntare con il mouse sulla scritta LIBRERIA ( in alto ), in modo da far comparire il menù a tendina, nel quale è possibile trovare la voce "STRUMENTI(n)" ( n sta per il numero di strumenti presente nella libreria di steam ). Cliccando su questa voce, viene elencato una serie di applicazioni, tra cui, se scorriamo verso il basso possiamo trovare: NeverwinterNights 2: Platinum - Map Editor.
    E' un file piccolissimo da scaricare, penso sia solo l'eseguibile, perchè da quello che ho visto, dentro la cartella del gioco è già presente tutto il necessario.

    Spero di essere stato utile!

    Ciao ;-)
     
    Top
    .
11 replies since 1/10/2011, 18:49   725 views
  Share  
.
Top