VORTICE MENTALE


il vostro segno zodiacale...
Poll choicesVotesStatistics
Cancro2 [22.22%]
Acquario2 [22.22%]
Ariete1 [11.11%]
Leone1 [11.11%]
Sagittario1 [11.11%]
Capricorno1 [11.11%]
Pesci1 [11.11%]
Toro0 [0.00%]
Gemelli0 [0.00%]
Vergine0 [0.00%]
Bilancia0 [0.00%]
Scorpione0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

il vostro segno zodiacale..., commentate il vostro e non solo...

« Older   Newer »
  Share  
+MissMurder+
icon1  view post Posted on 4/12/2006, 22:57




quali sono i vostri segni zodiacali???^^....anche se non ci credete piu'di tanto...cosa ne pensate delle descrizioni che di solito vengono date ai vostri segni zodiacali?corrispondono al vostro essere reale?? :D
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 23:13
Avatar

suicida

Group:
Administrator
Posts:
2,169
Location:
rimini

Status:


capricorno :P beh si magari su qualcosa ogni tanto ci azzeccano,non che poi io ci creda eh,è un pò come chi legge le carte,è facile dire:siete sensibili,testardi,tenete più agli altri che a voi stessi,a sto punto pure io potrei descriver i vari segni,poi insime ai pesci i capricorniani vengon identificati come quelli appartenenti al segno più debole o fragile e quindi poi è chiaro che sparino li tutte quelle smielature,è uno dei segni più bersagliati,poi vabbè la maggior parte delle volte parlano delle qualità e poco dei difetti,e chi poi non possiede quelle qualità citate in quei testi? :o: :P
non so se si nota che non ci credo molto all'oroscopo :P
 
Web  Top
+MissMurder+
view post Posted on 4/12/2006, 23:29




ahah...bhe'...un po' si nota... :D ...comunque penso che tu abbia ragione...cioe'...a tutti piu'o meno dicono le stesse cose...tutti sono belli e bravi per loro!!io sono Ariete...mi è capitato di leggere delle descrizioni su questo segno e devo dire che ci azzeccavano...ma poi ho letto quelle di altri segni...e piu'o meno son sempre le stesse cose...sigh^^
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 23:36
Avatar

suicida

Group:
Administrator
Posts:
2,169
Location:
rimini

Status:


ecco allora facciamo pure noi gli oroscopiali :huh: ....oroscopici :huh: oroscopoidei :huh: ...mm no....oroscopianti :huh: ....vabbè oroscoprenti :huh: ...cioè volevo dire gli oroscopendoli........... :huh:.........no vabbè gli oroscopristi :huh: .......insomma quella roba li :P
 
Web  Top
+MissMurder+
view post Posted on 4/12/2006, 23:42




muahahahahhahaha!!!! noooo....si chiamano oroscoiattoli....so cosi'cariiiiini!!! ok..basta...mi sa che è l'ora...anzi no...o forse si??...bohhhh...^^
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 23:44
Avatar

suicida

Group:
Administrator
Posts:
2,169
Location:
rimini

Status:


hahahha no no non è oraa :P
 
Web  Top
+MissMurder+
view post Posted on 4/12/2006, 23:55




ahah...dici??? embhe'...forse è vero....ancora la notte è giovane!!!! :B):
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 23:58
Avatar

suicida

Group:
Administrator
Posts:
2,169
Location:
rimini

Status:


ma che...ancora è l'aba x noi :P finchè venga,faccia notte ci voglion 13 ore :P
si vede che il mio cervello ha un fuso orario notevole? se in america son le 5 e a tokyo le 7,nel mio cervello saran le 6,boh vammi a capireeeee :o:
 
Web  Top
+MissMurder+
view post Posted on 5/12/2006, 00:11




puahahahhahah!!!cavolicchio......ti dovro'sostituire al mio Swatch... :lol:
 
Top
view post Posted on 5/12/2006, 00:21
Avatar

suicida

Group:
Administrator
Posts:
2,169
Location:
rimini

Status:


hahahah solo che poi mi sa che salterai un bel pò di giorni di scuola :P
sai lei,la mia mente,non tollera quella cosa di nome scuola,ne si coordina ai suoi orari :P se vuoi te la spedisco x un pò,poi me la ridarai vero? :huh: ogni tanto sparerà qualche cazzata non farci caso,è una prassi normale,se ne spara più di 1.200.000.000 al giorno allora devi sbatterla ripetutamente al muro vedrai che dopo qualche minuto si riprenderà oppure buttala direttamente giù dal balcone,funziona meglio,dura di più,se vuoi poi pure puoi anche buttarla via,sto meditando anch'io in effetti se prenderne una nuova o no :huh:
 
Web  Top
+MissMurder+
view post Posted on 5/12/2006, 00:35




ahahah....mmmm...quasi quasi se me la presti...la prenderei volentieri...tante volte funzionasse meglio della mia!!! :shifty: ....comunque per il fattore scuola non c'ho problemi...se Jesus wants ho finito...o meglio....per questo anno qua ho finito...ma il prossimo si riprende... :cry: ...sai com'è..la mia mente labile aveva bisogno di un anno di riposo...senno'svalvolava...eheh :P
 
Top
view post Posted on 5/12/2006, 00:50
Avatar

suicida

Group:
Administrator
Posts:
2,169
Location:
rimini

Status:


:P
 
Web  Top
focus89
view post Posted on 18/12/2006, 15:24




il mio è acquario...
 
Top
MiaWallace
view post Posted on 18/12/2006, 16:09




anche io sono acquario. nn credo nell'oroscopo, ma se mi capita sottomano lo leggo.
per quanto riguarda la descrizione generale del segno in alcune cose mi ci rivedo, ma in tante altre no... diciamo che hanno avuto fortuna per il 50% di azzeccare alcune caratteristiche!
 
Top
xxmikixx
view post Posted on 19/12/2006, 12:38




il mio è leone...
credo abbastanza nell'oroscopo...
 
Top
20 replies since 4/12/2006, 22:57   131 views
  Share