Smallville Italia

Commenti, opinioni, critiche, consigli al GdR

« Older   Newer »
  Share  
Linx
view post Posted on 1/2/2004, 16:07




Per migliorare stile,storie,personaggi, abbiamo bisogno dei vostri commenti alla prima puntata del GdR: vi è piaciuto? Le critiche (costruttive of course) aiutano a migliorare e stimolano a scrivere, per cui fatevi sotto wink.gif

Edited by Doriana Luthor - 19/12/2005, 14:29
 
Top
lex lutor
view post Posted on 4/2/2004, 15:58




A me piace poco il fatto che in un episodio così grande non c sn "mostri della settimana", magari uno non sarebbe male no??
Sono belle le storie d'amore che c sono, tra Pete e Meg e tra Clark e Chloe ( )
 
Top
Linx
view post Posted on 6/2/2004, 14:40




QUOTE (lex lutor @ 4/2/2004, 13:37)
A me piace poco il fatto che in un episodio così grande non c sn "mostri della settimana", magari uno non sarebbe male no??
Sono belle le storie d'amore che c sono, tra Pete e Meg e tra Clark e Chloe ( :amore: )

Il "mostro della settimana" erano i conigli verdi radioattivi
 
Top
lex lutor
view post Posted on 6/2/2004, 14:45




wow.............
Nel prossimo ne affrontano uno Clark e Chloe........... siamo già d'accordo........
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 6/2/2004, 14:48




Infatti il bello del vostro gdr per me è proprio questo. Avete sviluppato una storia con un "mostro" e avete fatto in modo che si svolgesse in realtà in pochi giorni. e intanto le vicende dei personaggi si intersecavano mi è piaciuto molto come l'avete costruito. E' preciso, pulito, senza troppe digressioni che poi confonderebbero la storia. E si esaurisce in un arco di tempo relativamente breve che rende molto credibile la storia io posso solo farvi i miei complimenti
 
Top
Linx
view post Posted on 6/2/2004, 14:52




Thanx Spero vi sia piaciuto anche l'intreccio Lex-Léa-Lionel....non avendo Clark disponibile x eliminare il pericolo-kriptonite abbiamo intersecato le loro vicende con quella dei conigli
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 6/2/2004, 15:02




Certo! Anzi in questo modo un personaggio "inventato" è entrato molto di più nella trama, e mi sembra bellissimo, perchè a volte succede che i personaggi "non originali" rimangano un po fuori e che non riescano mai veramente a integrarsi con gli altri. Invece così ... avete creato qualcosa di nuovo e di molto interessante. Tra l'altro il rapporto Lèa - Lex potrebbe avere degli interessanti sviluppi
 
Top
lex lutor
view post Posted on 6/2/2004, 15:11




Mi sa che rimarrai single Lanuccia mia..........
Se non ti considera magari Bruce Wayne............
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 21/2/2004, 03:24




Vorrei dire una cosa sullo stile di Rock, che interpreta Lex Luthor. E' come un granello di sale.. minimo ma pieno di sapore. Riesce a dire ed esprimere molte cose con pochissime battute, mi sorprende sempre.
 
Top
Linx
view post Posted on 21/2/2004, 16:10




Vero! Bravo Rock!!! eh,ilmio figliolo...che soddisfazione
 
Top
Linx
view post Posted on 23/2/2004, 14:03




EBBRAVO ANDY!!! Con quel finale hai reso perfetto il tuo post di Luke, mi piace davvero tanto! VERY GOOD
 
Top
view post Posted on 25/2/2004, 18:48

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Bravi Unbe e Cayta x il post ....
 
Top
Unbe79
view post Posted on 25/2/2004, 22:15




A me dispiace solo che si sia inutilmente infiammato il topic Mai dire Gdr .
 
Top
view post Posted on 1/3/2004, 21:23

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Ho appena letto il nuovo post di Lucas Luthor. Bel post CSMfan!!!
 
Top
view post Posted on 2/3/2004, 23:39

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Bravo lex lutor x il nuovo post!!!
 
Top
668 replies since 1/2/2004, 16:07   14698 views
  Share