Discoteca

« Older   Newer »
  Share  
Rei Asaka
view post Posted on 5/9/2011, 11:51






Vi dedico questa bruttissima canzone di qualche anno fa! :D
Ma voi ci andate "alla discoteca"?
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 12:07
Avatar

Advanced Member

Group:
I love Kate
Posts:
3,349
Location:
Milano

Status:


io la odio (sia la canzone che la discoteca) XD
 
Web  Top
SkAtErOcK
view post Posted on 5/9/2011, 12:08




oh gesù XD

no manco morta XD pensa che alcune amicizie mie si stanno deteriorando, perchè queste tizie non escono più col mio gruppo per andare in discoteca a sballarsi!
che m***a di gente >.<

scusate eh!
ma se le conosceste direste di peggio.
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 12:12
Avatar

Advanced Member

Group:
I love Kate
Posts:
3,349
Location:
Milano

Status:


finalmente qualcuno che non mi prende per pazza *-*
 
Web  Top
Rei Asaka
view post Posted on 5/9/2011, 12:17




Le discoteche non hanno mai rappresentato una fonte di attrattiva per me!
Personalmente le ho sempre evitate però Sabato ci sono andata per la prima volta con una mia amica oltre che con la mia ragazza e devo dire che mi sono divertita un bel po'! Inutile dire che la consumazione in regalo mi è andata dritta alla testa.. Però diciamo che è stata un'esperienza nuova e divertente!
Non mi considero un animale da discoteca ma era una serata gay e ho accompagnato questa mia amica. Diciamo che il bello è proprio questo: sei libero. Sei te stesso, puoi fare quello che vuoi, puoi baciare la tua ragazza e ballare con lei tanto nessuno ti guarda perchè sono tutti come te!
Ecco, peccato che questo clima sia presente solo una volta a settimana in un posto come la discoteca.
 
Top
SkAtErOcK
view post Posted on 5/9/2011, 12:25




dei miei amici mi avrebbero accompagnata volentieri ad una discoteca gay, ma sono la prima a dire no.. perché?

Perché non credo che le ragazze che sono lì potrebbero interessarmi, nel senso... è come se andassi lì giusto per trovarmi una ragazza o per passarci una sera insieme e non sono proprio il tipo.

Spero capiate il mio discorso.
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 5/9/2011, 12:42




Infatti, Skate, io non ci andrei mai per quel motivo!
Mi è capitato di andarci per passare una serata diversa con un'amica. Ci sono andata con la mia ragazza e non vi dico le discussioni prima perchè, lo ammetto, avevo paura che qualcuna ci provasse con lei U__U
Grazie a dio non è successo niente di tutto ciò..
Ripeto, il clima che c'è è strano! Sono tutti liberi di essere quello che vogliono!
 
Top
i_love_kate
view post Posted on 5/9/2011, 12:57




NO! io odio la discoteca..intendiamoci , quella frequentata da adolescenti e over 20 che non sano come passare la serata se non in discoteca ad ubriacasi con la musica Hause a palla!...se invece sono serate gay e lelle, perchè no...ma non ci sono mai andata lo stesso...anche perchè non avrei nessuno che condivida.
 
Top
7 replies since 5/9/2011, 11:51   29 views
  Share