Che ne pensate del mio Scream?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Doom83. @ 26/8/2011, 12:20) 
    CITAZIONE (Astronometric @ 25/8/2011, 17:17) 
    Non riesco proprio a farmi piacere questo tipo di scream :S

    Anche a me sembrava una cosa improponibile anni fa, ma qualsiasi tipo di scream, anche gli Immortal tipo (che poi non è proprio scream quello di Abbath, ma vabbè) e mi chiedevo "ma come cazzo può fare a piacere il black metal?"
    Il problema secondo me è il non essere abiutati a quel tipo di sonorità, nel senso bisogna trovare il modo di capire quelle sonorità.
    Non è facile da spiegare è musica che si ascolta in maniera diversa rispetto a come ascolti che ne so un gruppo death metal o un gruppo thrash metal, il jazz o qualsiasi altra canzone.
    Qua devi imparare ad ascoltare l'ambientalità e il rumore... gli strumenti si fondono, anche la voce, e viene fuori un unico pastone ambientale.

    Sisi, non lo meto in dubbio, a me lo scream piace ma non questo tipo, poi per esempio a me degli Immortal non piace neanche la musica, me li sono pure visti live, sinceramente mai riso così tanto in vita mia.

    Preferisco altri tipi di black.
     
    Top
    .
  2. gORE70hp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai un timbro troppo acuto per i miei gusti ma nel "tuo genere" mi sembri in gamba
     
    Top
    .
  3. Nicolau Aymerich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimentoni, bella voce! Sono curioso di sentire altro :D
     
    Top
    .
  4. _ThePhilosopher_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto, davvero. gelido e graffiante come piace a me!
     
    Top
    .
  5. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima prendi un paio di lezioni di canto SERIE, poi ti accorgi che lo scream può essere utile alla masturbazione (ma anche no).
     
    Top
    .
19 replies since 25/8/2011, 14:18   390 views
  Share  
.