Targhette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dræke 94 ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri mentre giravo per il web ho visto che untenti di altri forum avevano delle targhette invece della semplice scritta del gruppo di appartenza, mi è sembrata un' idea carina, così ho fatto queste per il MF.

    Chiaramente sono esempi sono disponibile a cambiamenti o altro, fatemi sapere.

    Targhetta Admin


    Targhetta Mod


    Targhetta Heavy Metaller
     
    Top
    .
  2. Morden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppe immagini poi in una pagina.
    se vuoi fare qualcosa di grafico, migliora quella di questo sito, rendendola simile a questo.

    http://pippopippo.forumcommunity.net/
     
    Top
    .
  3. Dræke 94 ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morden @ 23/8/2011, 11:04) 
    troppe immagini poi in una pagina.
    se vuoi fare qualcosa di grafico, migliora quella di questo sito, rendendola simile a questo.

    http://pippopippo.forumcommunity.net/

    Se me lo chiedi lo posso pure fare, ma che sito è? che ci vuoi fare? a che cazzo serve?E' una fottuttissima presa per il culo? :tipa:

    PS
    Hai mai visto le firme degli utenti? XD le immagini sono millemila.
     
    Top
    .
  4. Morden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un sito di prova per modifiche grafiche, prova a renderlo simile al metal forum tenendo il lo stile nuovo (doctype si chiama? bohh)

    io abolirei anche le firme infatti, ma poi dicono che sono troppo nazi e piangono.
     
    Top
    .
  5. Dræke 94 ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morden @ 23/8/2011, 11:14) 
    è un sito di prova per modifiche grafiche, prova a renderlo simile al metal forum tenendo il lo stile nuovo (doctype si chiama? bohh)

    io abolirei anche le firme infatti, ma poi dicono che sono troppo nazi e piangono.

    Ok. ora mi metto a lavoro, le firme in effeti e meglio lasciarle, l' unica cosa che andebbe regolata è la grandezza, la firma di certi utenti sforma la pag dove postano...

    Ultima cosa, vorrei fare una testata in flash ma non sò dove hostarla, tu che sei prog. non conosci qualche sito? grz.
     
    Top
    .
  6. Morden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se forumcommunity supporta il flash la puoi mettere nel sito di prova.
    sennò non lo so.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dræke 94 ™ @ 23/8/2011, 11:19) 
    CITAZIONE (Morden @ 23/8/2011, 11:14) 
    è un sito di prova per modifiche grafiche, prova a renderlo simile al metal forum tenendo il lo stile nuovo (doctype si chiama? bohh)

    io abolirei anche le firme infatti, ma poi dicono che sono troppo nazi e piangono.

    Ok. ora mi metto a lavoro, le firme in effeti e meglio lasciarle, l' unica cosa che andebbe regolata è la grandezza, la firma di certi utenti sforma la pag dove postano...

    E' colpa tua che hai un monitor infinitesimale

    non mi risulta che forum community supporti flash
     
    Top
    .
  8. -34-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il flash è una tecnologia orribile e ormai praticamente deceduta, vi prego dai.
     
    Top
    .
  9. RikytheBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-34- @ 23/8/2011, 12:50) 
    il flash è una tecnologia orribile e ormai praticamente deceduta, vi prego dai.

     
    Top
    .
  10. La_Morte_Mi_Fa_Bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh morden perchè non usi il tema del flagellationz forum? è di gran lunga più kvlt
     
    Top
    .
  11. Morden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè è proprietà del flagellationzszs :D
     
    Top
    .
10 replies since 23/8/2011, 10:01   205 views
  Share  
.