quest gann

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndyWinternights
     
    .

    User deleted


    quando si va nell'area in cui ci sono gli antenati di okku, le streghe e le strane bestie che mi vogliono mangiare...c'è anke una fattoria con un tizo che sembra essere arrabbiato con gann x via di sua figlia...in sostanza entro parlo con la figlia solo che gann mi dice di ritornare quando dorme...il problema è che sembra che non abbia sonno...ogni volta che rientro in casa è sempre li...e l'unica opzione di dialogo è di lasciarla stare...qualcuno ha qualche suggerimento?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    provare a dormire?
     
    Top
    .
  3. AndyWinternights
     
    .

    User deleted


    riposare già fatto,aspettare già fatto entrare e uscire dall'area gia fato... :(
    appena posso proverò con un altro save...sperando nn sia un bug
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndyWinternights @ 30/7/2011, 14:11) 
    riposare già fatto,aspettare già fatto entrare e uscire dall'area gia fato... :(
    appena posso proverò con un altro save...sperando nn sia un bug

    eh ho giocato troppo tempo fa. ora stavo riprendendo nwn2, ma ora sto in vacanza
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,094

    Status
    Offline
    Non è un bug devi aspettare di avere l'abilità Camminare nei Sogni che guadagnerai più avanti,così potrai risolvere il problema insieme a Gann...GANN RULLA !
     
    Top
    .
  6. AndyWinternights
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille :)
    Ma devo fare qualcosa in particolare x acquisire quest'abilità..oppure la trovo strada facendo??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,094

    Status
    Offline
    La trovi strada facendo,solo credo tu debba trattare bene Gann (non sono sicuro al 100% di ciò) ma in fondo,chi non si trova bene con lui ^^
     
    Top
    .
6 replies since 30/7/2011, 10:03   109 views
  Share  
.
Top