Sagem communication Forum

Sagem my w8, come cavolo si fa ad impostarlo...

« Older   Newer »
  Share  
sagem maniaco
icon7  view post Posted on 27/11/2006, 22:14




Un mio amico ha da poco (contro il mio parere) acquistato il sagem w8.... la vergogna di tutti i sagem dal mio punto di vista! Pieno di bug e di difetti al software (colpa di tre mica di sagem!). Ma veniamo al sodo! Come cavolo si fa ad impostarlo come modem bluetooth per il pc?
 
Top
sambario
view post Posted on 29/11/2006, 00:42




Non so se posso esserti d'aiuto.
Potrei dirti delle banalità e me ne scuso; magari sei + bravo di me e hai già fatto queste prove.
Vai a: "STRUMENTI --> CONNETTIVITA --> BLUETOOTH" e attivalo
poi "STRUMENTI --> CONNETTIVITA --> IMPOSTAZIONI ---> VISIBILITA'" e scegli se renderlo visibile sempre, mai, o per 3 minuti.
poi "STRUMENTI --> CONNETTIVITA --> IMPOSTAZIONI ---> Nome Bluetooth per" e scegli il nome che vuoi venga esposto alle periferiche bluetooth.

Se ti devo dire la mia esperienza ho avuto + problemi con la chiavetta B.T. sul PC e con quel cavolo di sw che c'era in dotazione. Su alcuni pc poi filava tutto liscio, su altri bisognava autorizzare di volta in volta la trasmissione.

Bho. Io sul telefono non sarei così duro. Se ne provi parecchi ti accorgerai che anche altre marche e modelli, man mano che la tecnologia avanza, diventano sempre + lenti e instabili.
Io uso ancora come muletto un vecchio Nokia 3330. E' spaziale. Dall'accensione alla prima telefonata passeranno 20 secondi. Con i telefoni nuovi ti va bene se riesci a cercare il primo nome in rubrica dopo 1 minuto.
Se ci aggiungi una scheda poi i tempi si allungano.
C'è da dire che però sul nokia non ci posso mettere il cartone di shrek per mia figlia come ho fatto sul my-w8.
Ciao
 
Top
1 replies since 27/11/2006, 22:14   249 views
  Share