Petizione per fa aprire la "Recording&Video"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SI
    66.67%
    8
  • NO
    33.33%
    4
Guests cannot vote (Voters: 12)

Petizione per fa aprire la "Recording&Video"

Fare aprire una sotto sezione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DRAKE 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimamente ho natoto che molti avrebbero (e vedrebbero per un forum come questo) l' esigenza di avere una sezione (o sotto sezione) che tratti di registrazione,programmi per migliorare e settare le nostre creazioni,come fare i prima esposto e eventualmente anche come fare dei video per le nostre opere.

    Questo topic serve per vedere se questa esigenza è presente in molti utenti o se sarebbe una sezione destinata alla desertificazione...

    A voi il giudizio! :)
     
    Top
    .
  2. Tremolo Dental
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so cosa centri "Video"
     
    Top
    .
  3. DRAKE 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hem... i video musicali li conosci? hai mai aperto youtube? Ecco quelli lì, sappi che non sono così difficili da fare, basta una telecamera e un buon programma di editing video.
     
    Top
    .
  4. Tremolo Dental
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DRAKE 94 @ 26/7/2011, 13:48) 
    Hem... i video musicali li conosci? hai mai aperto youtube? Ecco quelli lì, sappi che non sono così difficili da fare, basta una telecamera e un buon programma di editing video.

    Machessimpatico questo ragazzo. :mmh:

    CHECCAZZO CENTRA RECORDING CON VIDEO? SEMMAI DOVREBBERO ESSERE DUE SEZIONI SEPARATE skype_faccina3
     
    Top
    .
  5. DRAKE 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tremolo Dental @ 26/7/2011, 14:30) 
    Machessimpatico questo ragazzo. :mmh:

    CHECCAZZO CENTRA RECORDING CON VIDEO? SEMMAI DOVREBBERO ESSERE DUE SEZIONI SEPARATE skype_faccina3

    Sagge parole, ma per il momento uniamo queste due voci, che comunque fanno parte dell' home recording,
    poi, se ci sarà l' "afluenza" prevista, gli amministratori decideranno se mettere le due cose in sezioni differenti.

    CITAZIONE (Tremolo Dental @ 26/7/2011, 14:30) 
    Machessimpatico questo ragazzo. :mmh:

    :asd:
     
    Top
    .
  6. Hammerfall619
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me andrebbe assolutamente bene!
     
    Top
    .
  7. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NO

    E se ne è già parlato varie volte.

    Se volete chiedere c'è la sezione noi musicisti generale, anzi che ci sono specie nella sezione dei chitarristi dei topic di interesse musicale generale che andrebbero spostati ma tant'è...

    Se volete fare le cose fatte bene la rete è piena di forum di musicisti che trovate gente di sicuro più competente.

    E che cazzo è un forum metal, volete pure la sezione legata alla pasticceria?
     
    Top
    .
  8. DRAKE 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Astronometric, perchè sei così arrabbiato? Ti ha violentato qualcuno analmente?
    Credo e spero per te di no, per cui, non credo ci sia bisogno di parlare con questa arroganza io ho aperto un sondaggio-rischiesta, non sto uccidendo nessuno,quindi ti invito alla calma.

    CITAZIONE
    Se volete fare le cose fatte bene la rete è piena di forum di musicisti che trovate gente di sicuro più competente.

    Scusa se qualcuno crede che sto forum potrebbe salire un pò di posizione ed essere più completo.
     
    Top
    .
  9. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DRAKE 94 @ 26/7/2011, 22:40) 
    Astronometric, perchè sei così arrabbiato? Ti ha violentato qualcuno analmente?
    Credo e spero per te di no, per cui, non credo ci sia bisogno di parlare con questa arroganza io ho aperto un sondaggio-rischiesta, non sto uccidendo nessuno,quindi ti invito alla calma.

    Hai idea delle volte che è stata chiesta una sezione di home recording su questa board?

    CITAZIONE
    Se volete fare le cose fatte bene la rete è piena di forum di musicisti che trovate gente di sicuro più competente.

    Scusa se qualcuno crede che sto forum potrebbe salire un pò di posizione ed essere più completo.

    Allora sarebbe molto più importante fare prima una sezione industrial metal, poi stoner ecc... finita col metallo bisogna fare una sezione funky/acid-jazz perché a me piace.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Astronometric @ 26/7/2011, 22:14) 
    NO

    E se ne è già parlato varie volte.

    Se volete chiedere c'è la sezione noi musicisti generale, anzi che ci sono specie nella sezione dei chitarristi dei topic di interesse musicale generale che andrebbero spostati ma tant'è...

    Se volete fare le cose fatte bene la rete è piena di forum di musicisti che trovate gente di sicuro più competente.

    E che cazzo è un forum metal, volete pure la sezione legata alla pasticceria?

    link via mp pliz
     
    Top
    .
9 replies since 26/7/2011, 10:09   190 views
  Share  
.