uno di molti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndyWinternights
     
    .

    User deleted


    scusate..vorrei sapere senza tener conto del mio pg...è meglio un party composto da gann safya e la chierica oppure toglierne uno e tenere uno di molti?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    Spiegati meglio, non ci ho capito molto. :smile.gif:
     
    Top
    .
  3. AndyWinternights
     
    .

    User deleted


    uno di molti lo ottieni se uccidi okku....vorrei sapere se vale la pena portarselo dietro oppure tenere safya gann e kaelyn nel party
     
    Top
    .
  4. LordDarkness
     
    .

    User deleted


    ma uno di molti che é? Io so che é una mazza strana. L'orso l'ho sempre tenuto in vita..
     
    Top
    .
  5. AndyWinternights
     
    .

    User deleted


    è una spece di spirito...lo puoi ottenre come alleato...a patto che tu uccida okku come ho detto prima...cmq guarda la soluzione se ti interessa ottenerlo...sembra cattivissimo adatto a pg malvagi a mio parere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    La scelta dipende da te e dalla condotta morale del pg. Okku è abbastanza valido come personaggio; se sei buono direi di salvarlo per non uscire troppo dal modello di pg che interpreti! :biggrin.gif:

    Il party lo compongo di un mago, un guaritore, un ladro e un bestione da mischia. Poi dipende da come ti trovi meglio tu!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    Altra cosa: UDM può diventare barbaro, ladro e warlock semplicemente parlandogli. ciò fa di lui un compagno valido e adattabile ad ogni party, ma dovessi scegliere tra UDM barbaro ed Okku come compagno da mischia, sceglierei tutta la vita babbo orso. :sisi:

    UDM però è l'unico ladro della campagna, a meno che tu non sia un ladrone. :happy.gif:
     
    Top
    .
  8. AndyWinternights
     
    .

    User deleted


    beh di pestatore ci sono già io la maga la chierica e gann che aiuta con gli spiriti...nn c'è un trucco x portarsi dietro ancora un compagno??
    P.S. ho gia provato ad usare quello funzionante sulla campagna base...ma su motb nulla nn funge :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndyWinternights @ 27/7/2011, 17:34) 
    beh di pestatore ci sono già io la maga la chierica e gann che aiuta con gli spiriti...nn c'è un trucco x portarsi dietro ancora un compagno??
    P.S. ho gia provato ad usare quello funzionante sulla campagna base...ma su motb nulla nn funge :(

    I trucchi rovinano l'esperienza videoludica; te li sconsiglio caldamente. Non so se ci sia o meno un trucchetto utile nel tuo caso, ma ti consiglio di togliere qualcuno a favore di UDM warlock o ladro.
     
    Top
    .
8 replies since 25/7/2011, 16:55   147 views
  Share  
.
Top