Apple.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. /BloodyAngel/
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete mai pensato di creare l'app del forum per iPhone/iPad? Sarebbe un grande passo avanti.
     
    Top
    .
  2. -34-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (?)

    e servirebbe a?
     
    Top
    .
  3. /BloodyAngel/
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Servirebbe a favorire la diffusione del forum e a dare un servizio a chi ha dispositivi Apple e si vuole connettere anche non da pc, certo si può andare sul sito, ma è molto più comodo. In ogni caso molte piú persone conoscerebbero il forum.
     
    Top
    .
  4. Kamikaze Niigata
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (/BloodyAngel/ @ 23/7/2011, 14:01) 
    Servirebbe a favorire la diffusione del forum e a dare un servizio a chi ha dispositivi Apple e si vuole connettere anche non da pc, certo si può andare sul sito, ma è molto più comodo. In ogni caso molte piú persone conoscerebbero il forum.

    Chi ha dispositivi Apple finirà immediatamente qui
    fossa%20comune
     
    Top
    .
  5. /BloodyAngel/
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vergognati della risposta che hai dato, in primo luogo perché sei un ignorante dal punto di vista informatico, secondo perché stai augurando a chi utilizza dispositivi Apple la morte in una fossa comune per mezzo dell'olocausto. Sei stato offensivo, insensato e fuori luogo. Vergognati, ripeto, è già tanto che non ti segnalo per quello che hai scritto e per la foto che hai pubblicato.
     
    Top
    .
  6. Kamikaze Niigata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (/BloodyAngel/ @ 23/7/2011, 15:09) 
    Vergognati della risposta che hai dato, in primo luogo perché sei un ignorante dal punto di vista informatico, secondo perché stai augurando a chi utilizza dispositivi Apple la morte in una fossa comune per mezzo dell'olocausto. Sei stato offensivo, insensato e fuori luogo. Vergognati, ripeto, è già tanto che non ti segnalo per quello che hai scritto e per la foto che hai pubblicato.

    In realtà olocausto significa bruciare vivo, quindi fosse comuni e olocausti non hanno nulla a che spartire.
    Secondariamente la Apple fa ormai da tempo prodotti che valgono meno di un decimo di quello che costano.
    Perciò l'ignorante sei tu.
     
    Top
    .
  7. /BloodyAngel/
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evito di smontarti a livello storico poichè fossi in te mi basterebbe sentirmi addosso la vergogna di rispondere in questo modo ad una semplice proposta in campo informatico. In ogni caso so bene cosa vuol dire ma col termine olocausto si fa riferimento anche a quell'insieme di eventi che hanno portato allo sterminio degli ebrei, dunque non mi riferivo al significato primo del termine.
    Secondariamente seguo la Apple da quando non la utilizzava ancora quasi nessuno e ne ho studiato la storia anche riguardante gli albori, e posso fermamente sostenere che é un'azienda di massimo rispetto, con stupende strategie di marketing e di produzione, che punta all'evoluzione, al futuro, all'ecologia, all'efficienza e tanti altri fattori. Inoltre i suoi prodotti sono di ottima fattura, assolutamente eccellenti e unici come efficenza e scelta di materiali. In sintesi è la migliore,o tra le migliori, aziende informatiche che ci siano ora. Purtroppo l'ignoranza e la moda rovinano sempre le grandi icone. In ogni caso mi sembra altamente fuori luogo e da cafone associare degli utilizzatori di prodotti Apple a persone trucidate e gettate in una fossa comune.
     
    Top
    .
  8. Kamikaze Niigata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (/BloodyAngel/ @ 23/7/2011, 15:36) 
    In ogni caso so bene cosa vuol dire ma col termine olocausto si fa riferimento anche a quell'insieme di eventi che hanno portato allo sterminio degli ebrei

    Perciò se non sei ebreo non hai nulla da temere.

    CITAZIONE (/BloodyAngel/ @ 23/7/2011, 15:36) 
    Secondariamente seguo la Apple da quando non la utilizzava ancora quasi nessuno e ne ho studiato la storia anche riguardante gli albori, e posso fermamente sostenere che é un'azienda di massimo rispetto, con stupende strategie di marketing e di produzione, che punta all'evoluzione, al futuro, all'ecologia, all'efficienza e tanti altri fattori.

    Marketing soprattutto, tanto da riuscire a vendere cacca a prezzo d'oro.

    CITAZIONE (/BloodyAngel/ @ 23/7/2011, 15:36) 
    Inoltre i suoi prodotti sono di ottima fattura, assolutamente eccellenti e unici come efficenza e scelta di materiali. In sintesi è la migliore,o tra le migliori, aziende informatiche che ci siano ora. Purtroppo l'ignoranza e la moda rovinano sempre le grandi icone. In ogni caso mi sembra altamente fuori luogo e da cafone associare degli utilizzatori di prodotti Apple a persone trucidate e gettate in una fossa comune.

    Ma non è vero. A parte il fatto che le potenzialità di un PC un Mac ancora se le sogna... andando su prodotti tipo Ipod si ha una qualità quasi da cineseria di terz'ordine. Credo l'Ipod sotto l'aspetto audio sia il peggior prodotto in commercio... sotto l'aspetto video, i cosi della Sony gli danno la merda.
     
    Top
    .
  9. -34-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie karma, sempre brillante


    comunque bisognerebbe scrivere l'app (lavoraccio se dev'essere un'interfaccia all'intero forum) e avere un abbonamento apple developer (99$ all'anno) per poterla pubblicare in appstore, il tutto per 3 utenti con l'iphone. non ha senso e non avrebbe senso nemmeno se avessimo 10 volte gli utenti che ci sono adesso.
     
    Top
    .
  10. Kamikaze Niigata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dulcis in fundo... anche per quanto concerne l'attenzione all'ambiente, se ci credi vuol dire a maggior ragione che Apple sia per il 90% marketing.
    http://www.guardian.co.uk/environment/2011...en-tech-company
    Il primo link trovato, così per gradire.
     
    Top
    .
  11. /BloodyAngel/
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kamikaze Niigata @ 23/7/2011, 15:47) 
    Dulcis in fundo... anche per quanto concerne l'attenzione all'ambiente, se ci credi vuol dire a maggior ragione che Apple sia per il 90% marketing.
    www.guardian.co.uk/environment/2011...en-tech-company
    Il primo link trovato, così per gradire.

    Ti devo riempire di link che dimostrano ció che dico? Evitiamo inutili discussioni, non ho alcun tornaconto a perdere tempo qui a dimostrarti la validità di questa azienda.
    In ogni caso tutte le altre aziende a livello di tecnologia le sono assulatamente inferiori, vedi microsoft, che ha fatto paccate di soldi con un unico sistema operativo riutilizzato all'infinito vendendo licenze a 700 euro a volta per anni e anni, per di piú sistema operativo pessimo se paragonato a quelli di Apple o Linux.
     
    Top
    .
  12. Kamikaze Niigata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (/BloodyAngel/ @ 23/7/2011, 15:55) 
    CITAZIONE (Kamikaze Niigata @ 23/7/2011, 15:47) 
    Dulcis in fundo... anche per quanto concerne l'attenzione all'ambiente, se ci credi vuol dire a maggior ragione che Apple sia per il 90% marketing.
    www.guardian.co.uk/environment/2011...en-tech-company
    Il primo link trovato, così per gradire.

    Ti devo riempire di link che dimostrano ció che dico?

    Se sono link dal sito della Apple, no.
     
    Top
    .
  13. -34-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BLING iper fanboy detected
     
    Top
    .
  14. /BloodyAngel/
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi non sono ebreo, e non sono nemmeno religioso, ma questo non significa che sia corretto il fatto che tu pubblichi immagini simili augurandomi quella fine, potrei citarti per danni.
    Altro punto, non mi sembra che Apple produca cacca, sei capace di far di meglio? allora perchè non vai tu al loro posto, oppure hai da consigliare altre case di produzione che hanno tanto di nome e zero di qualità nei prodotti, zero inventiva, zero servizi per i clienti etc..
    Terzo punto ti sfido a trovare altrettanta qualità, potenza, affidabilità...che pc? Con che sistema operativo? Detto così non vuol dire assolutamente nulla. Gli iPod fanno così schifo? Hai in mente la resistenza e l'efficenza di quel prodotto? Sono stati i PRIMI a creare una memoria trasportabile sulla quale poter caricare musica e file, mi sembrano molto piu cineserie prodotti di Philips, Sony, lg, marche che vincono solo per il nome ma che esordiscono con prodotti scadenti a prezzo d'oro, per non parlare della telefonia, cellulari orribili che devono fare solo scena o moda. Mi dispiace solo che l'iPhone sia diventato di moda e finisca in mano a gente che non conosce la potenzialità di tali prodotti ma gli basta spendere i soldi di papà, l'apple è sempre stata un'azienda di nicchia, d'elite e così dovrebbe rimanere, così che persone ignoranti non diano brutta impressione di lei fomentando il consumismo.
     
    Top
    .
  15. /BloodyAngel/
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-34- @ 23/7/2011, 16:02) 
    BLING iper fanboy detected

    non sono un iper fan di niente, se non fosse che mi sono sentito offeso e disgustato dalla risposta di questo qui non avrei nemmeno iniziato la discussione; mi trovo bene con i prodotti Apple, si, problemi? Non seguo nulla in modo ossessivo, non vado ad inaugurazioni di nulla, semplicemente mi documento riguardo ciò che acquisto ed uso. Portatemi prove che un pc plasticone con su Windows pagato centinaia di euro è piu valido di un MacBook o un iMac e ne compreró uno. Non mi interessa difendere la suddetta azienda, ma non mi sembra che produca cacca.
    Comunque se fossi un amministratore di questo forum non permetterei certe risposte con allegate determinate immagini.
     
    Top
    .
23 replies since 23/7/2011, 11:19   313 views
  Share  
.