DOUbLe SHOt

VERGOGNAMOCI NOI PER LORO, Pratico indice di pubblica utilità

« Older   Newer »
  Share  
miticobaro
view post Posted on 28/5/2004, 07:56




CITAZIONE (porcoilclero @ 27/5/2004, 13:27)

Tanto giusta da farmi pensare che sia un fake che per farsi pubblicare ha rattoppato con l'ode a Silvio...

Baro, tu ne sai nulla?


hah!
no, sono innocente. Però confesso che ci avevo pensato

cmq, ripeto, tra qs intervento ed i risultati del sondaggio mi sembra chiaro che anche in FI siano sempre di più quelli che votano "turandosi il naso" e sempre meno convinti.

E' già un primo passo. Andando avanti così, fra un paio di secoli...
 
Top
Il grande bufalo
view post Posted on 29/5/2004, 23:37




CITAZIONE (porcoilclero @ 27/1/2004, 12:36)
Tanto per rimpolpare la sezione prendendo spunto dallo storico settimanale Cuore che ne ispira il nome, apro questo nuovo topic di "resistenza umana" per fornire uno spazio dove segnalare presenze nefaste, sub-umane o anche solo (involontariamente) demenziali, da additare al pubblico disprezzo e ludibrio.

Comincio con questo sito (e annesso forum) del CENTRO CULTURALE SAN GIORGIO, tratto da QUESTO TOPIC.

user posted image

vorrei ricordare che è stato aggiornato, con, pensate, una intervista fatta al pirla del sito su rai 3
ovviamente lo hanno "censurato"


p.s. chi fa una denuncia anonima alla siae per le canzoni che tiene sul sito? quelle sono coperte da copyrights....dai, 4 anni e 15000€, ce lo leviamo dai maroni per un poco...vedi poi che non tutto il male vien per nuocere...

Edited by Il grande bufalo - 30/5/2004, 00:37
 
Top
porcoilclero
view post Posted on 10/9/2004, 10:00




Aggiorno il topic con un'altra perla di saggezza...

OMOFOBIA E SUICIDI GAY

CITAZIONE
Gli esponenti gay, invece di ammettere l'esistenza di problematiche insite nella condizione omosessuale, attribuiscono ogni problema e sofferenza dell'omosessuale alla "omofobia" sociale o all'omofobia interiorizzata. Il termine "omofobia" è oggi riferito a qualsiasi teoria che considera l' eterosessualità naturale rispetto all'omosessualità.

Se gli omosessuali gay soffrono è, dunque, solo colpa dell'omofobia ed è sempre colpa dell'omofobia se gli omosessuali gay si suicidano.

Questa posizione del movimento  gay rafforza l'originario atteggiamento infantile di "distacco difensivo", con il quale il bambino pre-omosessuale decideva di separare la propria identità da un padre distante, e lo proietta verso la società: si tratta di una forma di distacco difensivo su scala sociale.

L'approccio degli studiosi gay è tipicamente sociologico, l'omosessualità è considerata un fatto a priori che non necessita di essere analizzato, come non è necessario indagare le cause dell'eterosessualità. Non tengono conto degli studi sugli squilibri familiari presenti nel vissuto degli omosessuali perché non esiste alcuna prova scientifica in grado di confutare settantacinque anni di ricerche cliniche ed empiriche sull'omosessualità.

Come prova di normalità presentano la percentuale di tendenza omosessuale che si riscontra nella popolazione: il 2%.

Ma questa pretesa è illogica: è come dire che, siccome una percentuale di persone si rompe una gamba sciando d'inverno, avere una gamba rotta è una condizione naturale che non è necessario evitare. Gli studiosi gay fanno riferimento ad altre culture dimenticando che presso alcune popolazioni selvagge il rituale omosessuale o la pederastia pedagogica nell'antica Grecia - la relazione mentore-discepolo -  fanno parte solo del " processo d'iniziazione maschile ", mentre l'omosessualità fra adulti e nella vita di tutti i giorni non è approvata.

Tutti coloro che hanno problemi psicologici e tendenze disordinate vanno accettati, amati, perdonati, aiutati ma anche incoraggiati a lottare contro i loro comportamenti sbagliati.

L'omosessualità è un tentativo sbagliato di rimediare al mancato processo d'identificazione sessuale che si è verificato durante l'infanzia.

L'omosessuale cerca di appropriarsi delle qualità dell'altro individuo dello stesso sesso di cui si sente carente.  Gli studiosi delle problematiche omosessuali spiegano che la motivazione inconscia della pulsione omosessuale  NON E ' IL DESIDERIO DI UNIONE MA IL DESIDERIO DI APPROPRIAZIONE: anche i ricercatori gay Mattison e McWhirter sono costretti a riconoscere nei rapporti omosessuali l'esigenza di rimediare a deficit del processo di formazione dell'identità.

Il partner  finisce per simboleggiare la parte carente del proprio io e l'atto di unirsi a questa persona dà all'omosessuale la sensazione, soltanto momentanea, di essere finalmente completo.

L'atto omosessuale è " una droga ", un'illusione che non risolve i problemi profondi della persona: è una falsa soluzione, un rimedio sbagliato che, invece di sanare la ferita originaria, dopo una sensazione di entusiasmo e di forza apparente, fa sprofondare l'individuo nella delusione, nel senso di debolezza interiore e di mancanza. L'omosessualità è un'ansia, un ossessione.

L'omosessualità è l'incontro fra due individui con lo stesso tipo di deficit.
Gli omosessuali cercano nel partner la parte d'identità maschile mancante: quando l'individuo omosessuale inizia a conoscere un uomo più intimamente il suo interesse sessuale diminuisce.

La percentuale dei suicidi di gay e lesbiche è superiore alla media e risulta che sono causati soprattutto da frustrazioni nella vita di coppia perché l'omosessualità è un'ansia, un ossessione, una continua mancanza di pace.

L'ossessione sessuale si riscontra anche negli individui eterosessuali ma, pure in questi casi, approfondite indagine cliniche hanno evidenziato che esistono disturbi della personalità dovuti non ad un eccesso di forza ma a problemi di carenza, a veri e propri complessi di inferiorità: in questi casi i rapporti sessuali  vengono cercati come tentativo di difendere  la stima di se stessi, per essere confermati, per sentirsi importanti e anche come prova di potere-dominio su un'altra persona perché si vuole dimostrare a se stessi di essere capaci di attirare un'altra persona. Il soggetto è spinto alla continua ricerca del rapporto sessuale dal bisogno inconscio di essere rassicurato sulla propria mascolinità o femminilità perché non si sente normale o adeguato. Questo bisogno è forte negli adolescenti, ma può continuare ad essere presente anche negli adulti che non hanno superato i propri complessi d'inferiorità: si tratta di complessi di inferiorità simili a quelli che portano all'omosessualità,  ma  con orientamento sessuale corretto.

Gli omosessuali  vengonno convinti dal movimento gay del fatto che i loro problemi siano dovuti soltanto all'omofobia e ripetono all'infinito: " se soffro la colpa è la tua che non mi approvi, se soffro è perché una cultura antica e sbagliata, che mi è stata trasmessa, non mi fa stare bene con me stesso".
Infine il ricatto tipico del bambino capriccioso che, se a lungo coltivato, può giungere anche a forme patologiche di egocentrismo: " Se non mi approvi mi uccido" .

Quanti bambini, per obbligare i  genitori ad assecondare i loro capricci, fanno lo sciopero della fame e diventano anoressici?
Quanti giovani si suicidano per un cattivo voto?
Quanti innamorati si tolgono la vita perché il loro amore non è condiviso dall'altro?
Dietro questi suicidi c'è la "pretesa" di essere amati per forza, c'è la pretesa che la persona desiderata da noi ci debba desiderare altrettanto.
Altri pretendono di essere condivisi nelle loro idee e nei loro comportamenti e, in modo del tutto analogo agli innamorati, si tolgono la vita.
Ma dov'è il male? Si trova nel fatto che gli altri non ci desiderano come noi li desideriamo, non la pensano come noi pensiamo, non si comportano come noi ci comportiamo, o il male si trova in questa "pretesa" dovuta  ad un "io tirannico"?


( Bruto Maria Bruti )


Special thanks to CHEMAKO...

Ah, già, che i link di CUS qui son ocensurati da forumfree...

h**p://comicus.mas*er*opforum.com/viewtopic.php?t=2986

*=t (tutte e quattro, anzi *u**e e qua**ro )


 
Top
sargsirc
view post Posted on 10/9/2004, 13:58




Anch'io sono innocente, Porco, ma quella è l'unica tattica da usare se si vuole cercare di snebbiare un po' qualcuno...

Dovrei impararla anch'io. Inizierei così: "Il papa è un grandissimo, però sono un po' dubbioso riguardo questo, questo e questo..."
Invece di sparare a zero com'è mio solito, sono sicuro che questa "trappola per topi" riscuoterebbe successo...
 
Top
porcoilclero
view post Posted on 14/4/2005, 11:35




UN ALTRO GRAN BEL SITO
CITAZIONE
Così come Oriana Fallaci si è sentita in dovere di scrivere 'La Rabbia e l'Orgoglio' e 'La Forza della Ragione', nello stesso modo ci siamo sentiti noi. In dovere di dirle grazie per quello che è, per quello che, a differenza delle persone che ci governano, ha il coraggio di dire. Crediamo che, oggi più che mai, ci sia il bisogno di confrontarci, di sapere e di capire. Vogliamo, attraverso questa iniziativa, aprire un dibattito su una questione che dovrebbe interessare chiunque creda ancora che la difesa dei propri valori, dei propri ideali, della propria cultura e della propria libertà sia un diritto ed un dovere. Irrinunciabile ed intoccabile. Noi lo faremo sottovoce; pronti però a gridare più forte di tutti.

Grazie Oriana


 
Top
preacher
view post Posted on 14/4/2005, 11:41




CITAZIONE (porcoilclero @ 14/4/2005, 12:35)
Noi lo faremo sottovoce; pronti però a gridare più forte di tutti.

grida, grida.
 
Top
Piobove
view post Posted on 14/4/2005, 17:43




Incredibile...un forum sulla Fallaci.... ho dato un occhiata a UN topic (quello sulla Guzzanti, ve lo consiglio) e sento il bisogno di andare a farmi una doccia....
 
Top
Mr. Garak
view post Posted on 14/9/2005, 17:40




...Mi hanno chiuso il forum di orina... Proprio quando volevo loggarmi e vedere dopo quanto mi bannavano... cry.gif cry.gif cry.gif
 
Top
porcoilclero
view post Posted on 1/8/2007, 13:36




Per la gioia di Diflot, che reclamava un nuovo topic omaggio del CUORE (cartaceo) che fu, aggiorno questo con un paio di spu(n)ti:

- Al deputato non far sapere cos'ha fatto Mele con le pere...

- Gustavo Selva. dall'ambulanza alla camicia di Forza (Italia)
 
Top
preacher
view post Posted on 22/1/2008, 13:34




lunga sarebbe la lista dei politici di cui vergognarsi in questo primo scorcio di 2008....

sul blog di diego cajelli questa immagine riporta a inquietanti somiglianze...

image
 
Top
diflot
view post Posted on 14/2/2008, 12:28




image

'Menomale che Silvio c'è''. E' il brano di Andrea Vantini che potrebbe accompagnare Silvio Berlusconi in questa campagna elettorale


Torna alla diretta

Sarebbe stato lo stesso leader azzurro a presentarlo ad una cinquantina di giovani militanti azzurri che, al termine di 'Porta a porta' di martedì scorso, lo attendevano sotto palazzo Grazioli.

Accolto dalle loro bandiere, dopo averli salutati, Berlusconi li ha fatti accomodare nel cosiddetto 'parlamentino' di Forza Italia, una sala al piano terra del palazzo. Ed ha fatto ascoltare loro questo motivo che racconta la storia di una persona qualunque, che lavora, che certamente non ha potere né privilegi, ma che si sente tutelato dalla presenza in politica di Silvio Berlusconi.
 
Top
preacher
view post Posted on 14/2/2008, 15:58




CITAZIONE (diflot @ 14/2/2008, 12:28)
racconta la storia di una persona qualunque, che lavora, che certamente non ha potere né privilegi

ma... ma... è la MIA storia....

CITAZIONE
ma che si sente tutelato dalla presenza in politica di Silvio Berlusconi.

ah, no.
 
Top
43 replies since 27/1/2004, 11:36   2203 views
  Share