XmX

Zapper a frequenze variabili, Come costruirlo?

« Older   Newer »
  Share  
97gully
view post Posted on 19/7/2011, 14:24




Salve a tutti, come dice il titolo della discussione avrei bisogno di uno zapper a frequenza variabile da un potenziometro che faccia dagli 0 ai 30000 hz circa. Da questo progetto: www.zapperlab.com/ quale resistenza dovrei sostituire con un potenziometro per ottenere tali frequenze? E di quanti ohm deve essere il potenziometro?

Ciao e Grazie Mille in Anticipo!!!
 
Top
giuliovarigamma
view post Posted on 29/12/2011, 13:08




Ciao io ho uno Zapper (usato), come nuovo, lo svendo perchè non mi serve più.

L'ho acquistato dal sito ufficiale

drclark.com

E' uno zapper ma anche un varigamma con schede incluse e possibilità di crerare vari gamma personalizzati.



L'ho pagato 500 euro e lo svendo a 150. Bracciali a strappo, manopole carbonio, schede driver


[email protected]
 
Top
koryo
view post Posted on 18/1/2012, 23:59




Ciao.

Invece di costruirlo guarda questo prodotto cinese, in vendita su ebay, che ti permette di fare tutto quello che ti serve.
Il generatore costa niente peccato che la spedizione costa il triplo. :lol:

Non riesco ad inserire l'indirizzo, mi risponde sempre "Hai inserito un URL non valido" :angry:

Comunque cerca su ebay "5MHz frequenzimetro Generatore funzioni Segnali sweep" costa 15 € + 45€ di spedizione.
Fa anche il caffè.

Ciao.

Edited by koryo - 19/1/2012, 00:18
 
Top
skorpinia
view post Posted on 19/1/2012, 20:13




CITAZIONE (giuliovarigamma @ 29/12/2011, 13:08) 
Ciao io ho uno Zapper (usato), come nuovo, lo svendo perchè non mi serve più.

L'ho acquistato dal sito ufficiale

drclark.com

E' uno zapper ma anche un varigamma con schede incluse e possibilità di crerare vari gamma personalizzati.



L'ho pagato 500 euro e lo svendo a 150. Bracciali a strappo, manopole carbonio, schede driver


[email protected]

Posso chiederti il perché lo svendi?
Skorpinia
 
Top
3 replies since 19/7/2011, 14:24   677 views
  Share