Alcune domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aspide84e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum parecchio tempo fa convinto di poter acquistare al piu presto pes 5 e giocarci online ma poi ho avuto diversi problemi col pc e con l'adsl e ho dovuto rinunciarvi... adesso ke ho risolto sto pensando seriamente di acquistare pes6 e cominciare a giocarci però avrei alcune domande da fare, perdonatemi se sono parekkie e magari vi sembreranno stupide ma voglio entrare a far parte di questo gruppo al più presto e delle risposte a queste domande mi sono fondamentali per capire meglio com'è la situazione:
    1. ho girato il forum leggendo qua e la qualke regola delle istruzioni ecc ma nn ho ben capito (o forse nn ho trovato il giusto thread) come funziona la cosa dei punti, cioè in base a cosa viene dato il numero dei punti e inoltre cos'è il rating?
    2. poi leggevo ke vi sono diversi problemi di lag ancora, pensate siano risolvibili?a questo proposito conviene giocare online con la versione di pes6 per ps2 o meglio pes6 per pc?
    3. in attesa delle coppe organizzate da pesol se io acquistassi il gioco domani per esempio ho gia la possibilità di giocarci online con dei server della konami? contro ki giokerei?
    4. la scheda video nvidia geforce 6200 turbocache 256mb è supportata?
    5. ho notato ke si sta scolgendo una coppa di addio di pes5, ma dopo questa, quando inizieranno le competizioni per pes6, non sarà + possibile sfidarsi con pes5? cioè per esempio quando uscirà pes7, con pes6 nn si potrà piu giocare online con voi di pesol?

    grazie infinite per la pazienza e a ki risponderà alle mie domande, :adorazione: :B): byeeee

    Edited by Aspide84e - 23/11/2006, 17:06
     
    .
  2. Aspide84e
        Like  
     
    .

    User deleted


    up, nessuno può aiutarmi?
     
    .
  3. medit
        Like  
     
    .

    User deleted


    innanzitutto benvenuto ;)
    rispondiamo x ordine:
    1) i punti vengono assegnati in funzione di alcune varianti tra cui la differenza reti del match, la differenza di punti tra i 2 players, la squadra presa....e altre cosine ke starò dimenticando :) ;
    2) qui si gioca solo a pes x pc ;) ;
    3) qui puoi sempre giocare x la classifica...x la coppe se riparlerà dopo un po la fine di qst;
    4) credo vada bene... controlla cmq su internet;
    5) credo ke una volta ke adotteremo pes6, il 5 andrà in pensione...

    spero di essere stato esaustivo...
    in ogni caso leggi la faq...
     
    .
  4. Aspide84e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le risposte e x il benvenuto ^_^
    ps: ma per giocare qui su pesol a pes6 anke solo per la classifica devo istallare la patch a questo link giusto? https://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495
     
    .
  5. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao aspide, la lega giocata è solo per pes5 fino a data da definire, dopo la quale si passerà a pes6 :)
     
    .
  6. Aspide84e
        Like  
     
    .

    User deleted


    capisco, quindi praticamente ancora su pesol si puo giocare solo con pes5, ricevuto :lol:
    ps: approfitto dello stesso thread per kiedere una cosa: oggi ho finalmente iniziato a giocare a pes6 online sui server konami, è stupendo ma a voi capita ke a volte ci sia una sorta di ritardo nei comandi ma soprattutto ke spesso sotto porta se premo il tasto per tirare non tira!!!! assurdo!! oggi mi sarò mangiato 1000 gol davanti la porta perkè non mi tirava :angry: :angry: !! a voi succede??
     
    .
5 replies since 23/11/2006, 01:49   367 views
  Share  
.