Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

flex v3i d&g

« Older   Newer »
  Share  
caraudioservice
view post Posted on 22/11/2006, 19:39




Qualcuno può dirmi dove posso scaricare la flex per il cellulare v3i D&G perchè ho problemi con display bianco e alcuni tasti non funzonano , e non è un problema di sottotasti.

Ciao
Caraudio
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 22/11/2006, 20:10




Hai visto QUI piè pagina... Cmq i tasti che perdono la calibrazione è sempre il solito sottotastiera ci sono passato anche io... Il classico display froze era un vecchio bugs del Fw 34R che veniva risolto con l'aggiornamento del dello stesso.
 
Top
caraudioservice
view post Posted on 23/11/2006, 11:57




Il sottotastiera è funzionante perchè ho provato ad invertire due schede elettroniche v3i ed i tasti con una funzionano perfettamente , quindi è un problema o di software o hardware , per il display bianco il problema è sorto perchè ho flashato il file V3 Keyboard sul v3i pensando di risolvere il problema tastera ma mi è sorto il problema del display , non riesco a risolvere i problemi neppure aggiornando il firmware , come posso fare ?

Grazie
Caraudio
 
Top
isacco69
view post Posted on 23/11/2006, 14:52




Per aggiornare il firmware intendi mettere un reflash? In quel caso non risolvi assolutamente i tuoi problemi (che mettendo il keypad fix del V3 sono dovuti alla flex e non al SW).

Hai già provato con un monsterpack (tipo quello del 4.85R)?
 
Top
caraudioservice
view post Posted on 23/11/2006, 15:21




Ho provato ad inserire tramite RSD lite 2.8 questa flash , che dovrebbe essere la versione completa non reflash , ma non ho risolto nulla.

R479_G_08.B4.85R_PDS005_LP0039_GSPSLQDGREVIT0B6----->New


Ciao
Caraudio
 
Top
isacco69
view post Posted on 23/11/2006, 15:26




Non vorrei sembrare insistente....ma a me pare prorpio un problema HW.
 
Top
caraudioservice
view post Posted on 23/11/2006, 18:11




Le prove effettuate sono le seguenti ho 2 v3i uno perfettamente funzionante in tutto e per tutto , il d&g non funzionava i tasti 7-8-9 ho inserito la flash keyboard v3 pensando di risolvere il problema ma è uscito il problema display bianco ( attenzione quando si avvia la scritta di avvio compare ma dopo viene bianco , quello interno l'esterno funziona perfettamente) , ho smontato il v3i funzionante ed ho provato l'elettronica su display scocca e sottotasti del d&g rimane perfettamente funzionate quindi ho fatto la prova inversa montando l'elettronica d&g sulla scocca del v3i funzionante stesso problema display int bianco e 7-8-9 non funzionante, quindi se è un problema è l'elettronica del d&g !!!


Ciao
Caraudio
 
Top
Mendozza2000
view post Posted on 3/4/2011, 08:03




Ho fatto la stessa cosa io : i seem tra il V3i e il V3 sono diversi perchè quando ho flashato mi si è invertito il funzionamento del display... Ora ti spiego meglio il display quando apri è bianco perchè è cosi quando è chiuso mentre se lo chiudi ti dovrebbe venire da aperto, qualche seem ha invertito i valori. :emoazz:
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 3/4/2011, 10:39




non mi vengono in mente seem che hanno come risultato quel problema lì..
in effetti dovrebbe essere facile controllare, dato che lo switch aperto/chiuso lo si vede quando il cell non è del tutto chiuso.

mi sa che l'unica è flashare un fw completo o la sola flex così siamo sicuri che se è un problema di seem risolviamo ;)
 
Top
8 replies since 22/11/2006, 19:39   304 views
  Share