[Tutorial - WE10]Creare i Kit By Zlatan90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    Creare Kit in WE10



    Inoltre cercherò di approfondire sempre di più il tutorial in modo tale da approfondire il modo in cui fare i kits. Grazie

    Creare kit in we10 non è che sia una delle cose più facili da fare, ma nonostante ciò cerco di essere chiaro e preciso in merito. Con il mio seguente tutorial spero che ognuno di voi riesca nel suo piccolo a creare un kit da solo, quindi cercherò di far comprendere a tutti questo nuovo tutorial firmato By Zlatan90!!! Per quanto riguarda l’inserimento c’è un altro tutorial (sempre fatto da me) che potete trovare facilmente in questa sezione, sennò chiedetemelo in privato che vi darò il link!

    Per prima cosa bisogna procurarsi 1 programma:
    - Photoshop CS2 (la versione è relativa. Dalla 8 in poi andiamo benissimo! ;) )

    1)Comincio a mostrarvi un template su cui lavoreremo di Noscigol, quindi lo ringrazio per avercelo fornito:
    image

    2)Ora cominciamo ad aprire Photoshop e ad aprire il nostro template e iniziamo a ciccare su Immagine---> Colore RGB:
    image

    3)Creiamo un nuovo livello:
    image

    4)Per accettarci che abbiamo creato il livello guardiamo nella finestra dei livelli come indicato nell’immagine di sotto:
    image

    5)Ora sul livello creato clicchiamo su “Imposta il metodo di fusione” e impostiamo “Moltiplica”:
    image

    6)Ora selezioniamo la parte della maglia e del pantaloncino:
    image

    7)E riempiamo la nostra parte selezionata nel colore che desideriamo:
    image

    8)Selezioniamo le altre parti come nell’esempio e le riempiamo nel colore desiderato (le riempiamo a seconda delle nostre esigenze):
    image

    9)Ora possiamo abbellire la nostra maglia (ora io inserirò degli sponsor e dei loghi a caso giusto per farvi vedere un esempio), ho inserito uno scudetto in petto, il logo dell’ adidas e lo scudetto sul pantaloncino; voi però potete mettere quello che volete a seconda delle vostre esigenze:
    image

    10)Inserito tutto quelle che vogliamo, possiamo salvare la nostra bella maglia, ciccando su immagine--->Scala colore e impostando i colori a 256 e con questi parametri:
    image

    11)Infine la salviamo in png!

    Allora ragazzi con questo tutorial vi ho mostrato la parte più semplice del fare le maglie, ma logicamente ci sono modi e modi di fare maglie, per esempio: fare le strisce (tipo quella della juve etc..) ci vuole un pò di dimestichezza con il photoshop, mi auguro che vi possa essere stato di aiuto questo tutorial!!

    Saluti
    By Zlatan90
     
    .
  2. skizzo_85
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo, ottima guida
     
    .
  3. tony montana7™
        Like  
     
    .

    User deleted


    zla non so se è un caso, ma so diversi giorni ke sclero con la speranza di riuscire a creare un mio kit, ho provato anche a postare nel vecchio tutorial di nosci ma non ho avuto risposta...e come per magia dopo qualche giorno ecco il tuo magico tutorial, cioè com'è possibile che ogni volta che ho bisogno di qualcosa trovo sempre la soluzione grazie a te? Sei semplicemente super.
    Già ti avevo elogiato ampiamente per il tutorial su come importare i kit, poi i volti, e ora una guida che serve come il pane. Se un giorno riuscirò a diventare un bravo patcher ti nominerò sempre come mio maestro! :giu:
    X i mod, non avete pensato ad una sorta di "riconoscenza ad honorem" per utenti come zlatan? :rew23: image
    Se Cannavaro ha vinto il pallone d'oro x il calcio, riflettiamo su che riconoscenza dare a Zlatan x il welab, è il numero uno! image
    Mi permetto di dire...Zlatan90 for President!!! :reew:

    Edited by tony montana7™ - 22/11/2006, 10:06
     
    .
  4. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma tu si n'astrunauta?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :lol: :lol: grazie grazie ragazzi!!! sn contento ke può servire! poi al + presto approfondiamo il discorso!
     
    .
  6. Tony Montana™
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti mi serviva proprio!!!!!

    P.s ti ho aggiunto in msn ti devo chiedere una cosa... grazie
     
    .
  7. master7
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa zlatan ma per creare i kit da una foto come faccio? non è che potresti spiegarmelo?X favore
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scusa in ke senso da una foto?!
     
    .
  9. master7
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora io prendo una foto come questa
    image
    poi come faccio ad adattarla al template?grazie
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    nn si adatta ma la devi creare stesso tu!
     
    .
  11. master7
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dicevo se la ritaglio con lo strumento lazo poi come faccio a inserire tutte le parti?

    se si può fare...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mah guarda penso ke nn si puo fare! almeno da qnt ho provato io! ti conviene tracciare le parti ke ti interessano riempire e poi le ritagli come vuoi!
     
    .
  13. master7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ed è proprio questo ke nn riesco a capire me lo potresti spiegare?x favore?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    devi avere un minimo di conoscenza di photoshop!
     
    .
  15. slickwheel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zlatan la tua guida e' eccezionale, ho provato il tuo tutorial con una maglia che avevo gia' ed e' perfetta.
    Ma come ti ho detto era una maglia che avevo
    non trovo i template in giro. ho cercato ovunque anche in altri forum ma nulla, non e' che ne hai uno da postare o un link dove li trovo??
    grazie!
     
    .
33 replies since 22/11/2006, 01:06   1791 views
  Share  
.