ForumCommunity

3° allo Shakespeare 26/06, RG Ape

« Older   Newer »
  Share  
just do it
view post Posted on 28/6/2011, 12:48




Ciao Ragays,

questa è una storia di Epiche sculate e Antiche creature che vivono nella giugla, e sono parecchio bruttine!
Credo di essere partito 15 su 17 con il kird ape, segno che dopo un'anno e mezzo di riposo nello scatolino del nigga sono più pimpnti che mai....

turno 1 ProBant. 2-0

g1: lui fa progenitus di terzo io chiudo di 4.
g2: apro con 2 bestiole (kire e nacatl), 2 terre e 3 spari. Pescherò uno sparo a turno.

turno 2 merfolk 2-1

Partita sul filo. Ricordo soltanto che mi ha rubato un tharmogoyf la partita che ho perso. e mi ha dispellato un fulmine con kira sfialata.

turno 3 merfolk 2-1

Il mio oppo alla vista dei 4 kird arabian concede.

allego foto segnaletica del mio oppo
-------------->Jund%20Hackblade

e poi del judge che gli da un game loss
old-man-of-the-sea-mtg-rare-arabian-nights-magic-new_250795315950

turno 4 stax 0-2

g1. al terzo turno mi cala un dio infect 12/12 con il metalworker che non ho fulminato. Scappellanumero1. (a volte la curiosità mi uccide)
g2. wasta-wasta e rimango inchiodato a zero lande.

turno 5 Ant 0-2

g1 chiude di 2
g2 chiude di 2
Scappellanumero2: in side non ho nulla contro combo.

turno 6 Nick 2 - 1

g1 perdo da batterskull
g2 vinco perchè non c'è la batterskull
g3 vinco grippando batterskull ovviamente in topdeck.

Ecco un'istantanea del nick quando ha saputo di essere stato pairato down, come vedete sta scandendo una vocale...
urlo-di-Munch

quarti iari 2-0

g1 e g2 Il dio dei Kird Ape prende possesso di me, apparecchio, lui sparecchia, io riapparecchio (iari se apriamo un ristorante facciamo un sacco di soldi)... più botti in topdeck
ps. vinco perchè la batterskull arriva tardi
pps. Ovviamente ho scappellato anche in questo game.

In anteprima foto della signora che ha accompagnato iari al torneo (brutto porco! te la fai anche con le signore di mezz'età adesso è?)
Mother%20of%20Runes

semi Ant 1 -2


Ancora... mentre impreco mi viente in mente l'unico modo sensato per vincere: LA MACUMBA.

g1 la perderò al secondo come di consueto per essermi dimenticato di fare la macumba.
g2 Macumba Rulez! Pesca palta a palate anche dopo il twister e io chiudo in tranquillita a 85esimo turno.
g3 Macumba Docet! Pesca palta e riesce a fare un tendrils da 8, vado a 3, lui è a 29. Incurante dei punti vita so di poter vince contanto sull'abilità della macumba.
Difatti lo mando velocemente a 14, calo 395 bestie per l'attacco finale e passo avendo già la bava alla bocca da 3 turni.
E' stato in quel momento che probabilmente anche la Macumba aveva da fare e mi ha lasciato in balia degli eventi, io mio oppo ha 1 carta in mano, pesca e rito tendril, addio pizza e fichi.


Insegnamento:

Se sei lord of scappella e non fai tornei da 1 anno e mezzo
non cercare di vincere un torneo con le tue "risapute" skill
fai la macumba!

Bene ora che vi siete pippati questo report autocelebrativo per un torneo di 4 persone in cui sono arrivato terzo,

vi saluto con una foto che mi immortala proprio mentre sto pensando a come risolvere un gift sotto yaghmoth...

ape

Edited by just do it - 28/6/2011, 16:35
 
Top
Wolf Jak
view post Posted on 28/6/2011, 13:31




grande Pansa!! addirittura il fotoreport :D

e complimenti anche per il torneo :)
 
Top
l'invisibile unicorno rosa
view post Posted on 28/6/2011, 13:46




bella pansa!!! Ma con l'aggiunta di nuove espansioni dall'ultima volta che hai giocato, cosa hai inserito delle nuove carte nel tuo mazzo?
 
Top
ugolo
view post Posted on 28/6/2011, 13:52




EPIC WIN !
 
Top
just do it
view post Posted on 28/6/2011, 14:37




CITAZIONE (l'invisibile unicorno rosa @ 28/6/2011, 14:46) 
bella pansa!!! Ma con l'aggiunta di nuove espansioni dall'ultima volta che hai giocato, cosa hai inserito delle nuove carte nel tuo mazzo?

Beh.... dunque... mmm.... ho portato un nuovo dado blu!
 
Top
Ryo Saeba87
view post Posted on 28/6/2011, 15:06




CITAZIONE (just do it @ 28/6/2011, 13:48) 
turno 3 merfolk 2-1

Il mio oppo alla vista dei 4 kird arabian concede.

allego foto segnaletica del mio oppo
(IMG:http://img.aegen.nl/ARB/Jund%20Hackblade.jpg)

va in cul renaz! ^^
 
Top
Rudlorg
view post Posted on 28/6/2011, 20:32




bravo pansa!!! fatti vivo più spesso gaaayyyyy!!!! ;)
 
Top
6 replies since 28/6/2011, 12:48   137 views
  Share