GamesCollection

custodie MVS ? no problem

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2011, 16:00     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


volevo segnalarvi questo utente italiano che realizza custodie per le cartucce neo geo mvs, il risultato è ottimo... include anche le etichette...

il prezzo è di 5 scatole con 5 etichette a scelta a 20 euro

le foto parlano chiaro e il suo contatto è il seguente se vi interessa

[email protected]

jpg

jpg

jpg

io me ne sto facendo fare alcune :woot:
 
Web Contacts  Top
gORE70hp
view post Posted on 30/6/2011, 23:00     +1   -1




non fai prima a ricalcare una tua scatola originale su del cartone?
 
Top
-ori-
view post Posted on 1/7/2011, 09:25     +1   -1




a me non interessano perche colleziono kit, ma li trovo una soluzione esteticamente molto valida per chi vuole abbellire le mvs loose.
ottima iniziativa :)
 
Top
zerobabau
view post Posted on 2/7/2011, 12:38     +1   -1




conoscevo l'utente da tempo (aveva delle cart che osservavo sulla baia...) ed avevo notato questi minibox. personalmente non mi ispirano, è vero che è molto simile alle "custodie originali" ma potendo scegliere opto per gli shockbox...
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 16:58     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


io però ho chiesto di farmi fare le copertine

appena mi arrivano ve le mostro
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2011, 16:02     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


arrivate le custodie bianche per le cartucce mvs con le copertine, il tutto a 30 e spedito ( 5 custodie+5 etichette+ le copertine e le ss)

rendono bene no ?

jpg

Uploaded with ImageShack.us

jpg

Uploaded with ImageShack.us
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2011, 21:48     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


Fighe!!
bravo Berz

io ho gli shockbox che mi regalò Capoz, ma anche questa soluzione è figa (e più economica).
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2011, 00:15     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


si la qualità prezzo è molto allettante...ed è in italia
 
Web Contacts  Top
Capoz
view post Posted on 6/9/2011, 15:20     +1   -1




a me invece hanno richiesto quelle uguali alle originali e le sto facendo

 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 15:34     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


e le etichette ?
 
Web Contacts  Top
Capoz
view post Posted on 6/9/2011, 15:48     +1   -1




devo ancora farle
per ora ho cominciato dalla parte più complessa!
 
Top
Raiden Fighters 2
view post Posted on 30/9/2011, 11:09     +1   -1




salve a tutti a me piacerebbe averle originali ,cioè le scatole originali ma anche le shok box non sembrano male ,secondo voi per sistemare al meglio una MVS quale sarebbe il sistema migliore , allora :
Le originale scatole sono originali quindi penso che la frase parli da sola

le minibox non sono male ( si possono fare anhce le eitchette e copertine giapponesi o avete solo fonto per le versioni US )

Le shok box sarebbero le piu belle visto che tendono ad assomigliare alle AES

Secondo voi ?

Io sono interessato a sistemarmi le mie
 
Top
-ori-
view post Posted on 3/10/2011, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (Raiden Fighters 2 @ 30/9/2011, 12:09) 
salve a tutti a me piacerebbe averle originali ,cioè le scatole originali ma anche le shok box non sembrano male ,secondo voi per sistemare al meglio una MVS quale sarebbe il sistema migliore , allora :
Le originale scatole sono originali quindi penso che la frase parli da sola

le minibox non sono male ( si possono fare anhce le eitchette e copertine giapponesi o avete solo fonto per le versioni US )

Le shok box sarebbero le piu belle visto che tendono ad assomigliare alle AES

Secondo voi ?

Io sono interessato a sistemarmi le mie

vendi quelle che hai e riprendi kit completi.
tutte le altre soluzioni sono solo dei pallialitivi.
mi spiego meglio: oramai e' uso comune pensare alle mvs come sistema economico per chi non puo' spendere in aes. se le prendi per giocare bon, usale e divertiti. se invece vuoi comprare shockbox e affini per farle assomigliare vagamente alle aes, lascia perdere, cosi collezionerai solo qualcosa di posticcio.

ben inteso, per me i kit mvs collezionisticamente parlando sono il top (molto piu' complete come contenuti rispetto alle aes e poi cazzo, sono sempre materiale coin operator)
 
Top
Raiden Fighters 2
view post Posted on 3/10/2011, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (-ori- @ 3/10/2011, 16:22) 
CITAZIONE (Raiden Fighters 2 @ 30/9/2011, 12:09) 
salve a tutti a me piacerebbe averle originali ,cioè le scatole originali ma anche le shok box non sembrano male ,secondo voi per sistemare al meglio una MVS quale sarebbe il sistema migliore , allora :
Le originale scatole sono originali quindi penso che la frase parli da sola

le minibox non sono male ( si possono fare anhce le eitchette e copertine giapponesi o avete solo fonto per le versioni US )

Le shok box sarebbero le piu belle visto che tendono ad assomigliare alle AES

Secondo voi ?

Io sono interessato a sistemarmi le mie

vendi quelle che hai e riprendi kit completi.
tutte le altre soluzioni sono solo dei pallialitivi.
mi spiego meglio: oramai e' uso comune pensare alle mvs come sistema economico per chi non puo' spendere in aes. se le prendi per giocare bon, usale e divertiti. se invece vuoi comprare shockbox e affini per farle assomigliare vagamente alle aes, lascia perdere, cosi collezionerai solo qualcosa di posticcio.

ben inteso, per me i kit mvs collezionisticamente parlando sono il top (molto piu' complete come contenuti rispetto alle aes e poi cazzo, sono sempre materiale coin operator)

Guada ti do ragione in tutto ,non mi sono spiegato e me ne scuso ,io gia collezziono MVS kit completi quelli che ho sono tutti kit completi a parte 2 che sto comunque ricreando e prima di pensare alle shok box penso prima a procurarmi il full kit da bar per avere prima di tutto l'originale ma siccome che le MVS che ho poi volgio mettermele in vetrina espositva vorrei ricreare un qualcosa di carino e presentabile invece della sola scatola cartonata che è comunque valida ,infatti la mia idea personale era quella di crearmi la shok box con copertina e metterla in vetrina abbinata alla scatola cartonata originale ,ma con la card e i flier dentro la shokbox in modo da preservarli anche perche cosi facendo se con la luce mi si scoloriva la stampa della shok box poi potrei rifarla tranquillamente perche si tratta comunque gia dall'inizio di una cosa ricreata amatorialmente ,il mio interesse non è comunque quello di ricrearmi delle simil AES ma quello di mettere in esposizione le cartucce ma con una stampa che faccia capire di cosa si tratta ,spero di aver reso l'idea .
 
Top
Capoz
view post Posted on 4/10/2011, 21:36     +1   -1




Guarda secondo me le shockboxes sono troppo costose, le avevo comprate anni fa e avevo speso un apocalisse

Io riproduco le scatole mvs in cartone perchè tanti non le hanno e vogliono ricostruire il kit, oppure le hanno rotte o rovinate

molto belle sono le minibox bianche con le stampe esterne, se vuoi qualcosa da esposizione forse è la soluzione migliore
 
Top
17 replies since 27/6/2011, 16:00   491 views
  Share