30 luglio 2011 - 5° BEACH & BEER VOLLEY MARATHON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    Ebbene si, stiamo tornando !! ;)
    intanto segnatevi la data :


    sabato 30 Luglio duemila 11



    Formula AD ESTRAZIONE !!


    GIRLZ & BOYZ


    AMATORI & OPEN



    a breve online tutti i dettagli !! :B): :B): :B):

     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    Žao mi je ja ću biti putuju u Hrvatska u pokretu, ali ja ću biti s tobom u srcu i želucu za lijepo hladno pivo!

    :woot: :woot: :woot: :woot:

    mi spiace ma sarò in viaggio per la croazia in moto, ma sarò con voi con il cuore e lo stomaco per una bella birra fredda!
     
    .
  3. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 22/6/2011, 19:18) 
    Žao mi je ja ću biti putuju u Hrvatska u pokretu, ali ja ću biti s tobom u srcu i želucu za lijepo hladno pivo!

    :woot: :woot: :woot: :woot:

    mi spiace ma sarò in viaggio per la croazia in moto, ma sarò con voi con il cuore e lo stomaco per una bella birra fredda!

    nooo... :( Kaptain sempre e comunque nei nostri boccali !!
     
    .
  4. paolonetto
     
    .

    User deleted


    io questa data me la sono tatuata.....starwars
     
    .
  5. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonetto @ 23/6/2011, 08:37) 
    io questa data me la sono tatuata.....starwars

    ci piace questo elemento ! :B):
     
    .
  6. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 22/6/2011, 22:08) 
    Kaptain sempre e comunque nei nostri boccali !!

    lapide

    TIE' ALL'EPITAFFIO

    oh beibi.....spero di farlo l'anno prossimo eh, figa!!!!

     
    .
  7. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ONE_ @ 8/5/2007, 10:57) 
    Allora ne approfitto e ti faccio una domanda caro Belletto: io verrei anche volentieri a giocare in codesto notturno torneo, ma purtroppo ho rotto il videoregistratore e non vorrei perdermi la puntata di Consorzio Nettuno... mi puoi aiutare?

    volevo gentilmente sapere, se poi ONE è riuscito a registrata tale puntata e se ha ancora la cassetta....grazie infinite. :blink:
     
    .
  8. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    ho ricevuto la notizia sabato al Volley in the night

    sarò sicuramente presente alle 8 in piscina.....

    Pippi mi mancherai con la tua birra delle 9.30 come colazione
     
    .
  9. il_pippi
     
    .

    User deleted


    a quell'ora.....mi berrò una PIVO alla facciaccia vostra....in autogrill a modena, visto che partiremo giusto la mattina!

    se non fossimo già bardati da viaggio (cioè muori a star fermo 10 secondi) verrei a far colazione a Langhirano!
     
    .
  10. paolonetto
     
    .

    User deleted


    in onore del Bello e del SUO torneo, ho riesumato questi 2 msg....notare l'orario di pubblicazione del secondo....ih ih ih... :D

    CITAZIONE (belletto @ 21/12/2006, 10:51) 
    caro Mayo... gli impegni d'ufficio non mi consentono di scrivere altro che questo :

    - CHI FIRMA DOMANI PER IL VOSTRO CAMPER IL CONTRATTO DI NOLEGGIO PER LA RESPONSABILITA' SUGLI EVENTUALI ( E REMOTI... S'INTENDE... -_- ) DANNI ???? :blink: :blink: :blink:

    ... ai poster l'ardua sentenza...

    noi siamo i posteri....chi da la sentenza??? :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (belletto @ 30/12/2006, 18:55) 
    Abbiamo tutto e direi quasi... dico quasi ma con il beneficio del dubbio... pubblicabile... avrai mie notizie a breve !! :shifty: :woot:

    "avrai mie notizie a breve"....geniale!!!
     
    .
  11. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivanozzo @ 23/6/2011, 13:40) 
    ho ricevuto la notizia sabato al Volley in the night

    sarò sicuramente presente alle 8 in piscina.....

    Pippi mi mancherai con la tua birra delle 9.30 come colazione

    non avevo dubbi sul fatto che quando l'ignoranza chiama....l'ignoranza chiama !! :blink: ;)
     
    .
  12. Yebisu
     
    .

    User deleted


    di solito a che ora comincia il torneo ? .. perché la sera prima .. dovrei lavorare ad una festa della Birra .. non so in che stato potrei presentarmi.....
     
    .
  13. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yebisu @ 24/6/2011, 17:12) 
    di solito a che ora comincia il torneo ? .. perché la sera prima .. dovrei lavorare ad una festa della Birra .. non so in che stato potrei presentarmi.....

    si inizia in genere per le 10:00 ma io non mi preoccuperei poi tanto per la prestazione e giocherei il jolly :shifty: ;)
     
    .
  14. Yebisu
     
    .

    User deleted


    .... a Fontanellato mi hanno già visto giocare da ubriaco e da sano ... il risultato non cambia .... :cry:
     
    .
  15. CugiNO
     
    .

    User deleted


    A proposito di riesumare idee, se non sbaglio quella originaria nel 2007 era quella di un bat-torneo, dal tramonto all'alba. Se così fosse riuscirei a giocare al regionale di Verbania del 30 e 31 e in mezzo ai due giorni farmi anche il favoloso torneo d'estrazione! :woot: :woot: :wacko:
     
    .
14 replies since 22/6/2011, 16:33   220 views
  Share  
.