+Dark & Gothic Lolita+

Morticia, sono forse una sua lontana parente?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2011, 12:35

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


SALVE e dopo il vestitino Goth-Lolita ho pensato di postare anche un mio costume per Hallowee e carnevale.... che non è venuto niente male....quella sarta di mia madre ci ha impiegato un paio d'ore per completarlo facendo solamente una prova...mi chiedo ancora come abbia fatto ma lasciamo stare posto una foto dove lo indosso

image

semplicissimo...anche il trucco è quello giornaliero che uso di solito nulla di aggiunto...il colorito cadaverico è puramente naturale sono così tutto l'anno ... a e i capelli sono miei non indosso parrucche

image

ho convinto il mio ragazzo a fare la parate di Gomez :3.gif: a lui non piacciono queste cose ahaha cosa si fà per amore :6.gif:


che ve ne pare???? :44.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2011, 13:01
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Una sola parola GRANDE!!!!!!!!!
Morticia e' un mio diolo un icona...ed hai avuto un idea stupenda complimenti
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2011, 13:49

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


grazie dato che ti piace posto altre fotine :lol:

image

image

image

 
Web Contacts  Top
mokoke
view post Posted on 20/6/2011, 23:36




veramente bello complimenti!!!!!!!!!
:lol:
 
Top
Lydan
view post Posted on 1/8/2011, 10:52




ma che splendida DarkArti *.* waaa :53.gif:
 
Top
scar93
view post Posted on 1/8/2011, 12:21




sei proprio la fotocopia di morticia
 
Top
Motronic
view post Posted on 1/8/2011, 17:08




Bellissima tu e fantastico il vestito!il tuo boy sembra uscito direttamente dagli anni '70 invece! xD!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 17:41

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


CITAZIONE (Motronic @ 1/8/2011, 18:08) 
Bellissima tu e fantastico il vestito!il tuo boy sembra uscito direttamente dagli anni '70 invece! xD!!

eee io in un altro post l'avevo detto che il mio ragazzo di dark non ha niente....quando si dice gli opposti si attraggono

CITAZIONE (scar93 @ 1/8/2011, 13:21) 
sei proprio la fotocopia di morticia

ma magaaari...ma per natura ho i capelli ricci...e non posso piastrarli per un lungo periodo sennò si bruciano :draghetto:
 
Web Contacts  Top
† ruki's angel †
view post Posted on 7/4/2012, 11:52




Adoro Morticia.
Io ho fatto prima: nella mia città il suo vestito è in vendita xD
Comunque complimenti per la tua bellezza e ovviamente per l'abito! Le assomigli parecchio..
 
Top
jothenightfly77
view post Posted on 7/4/2012, 15:25




FANTASTICA!!!! :B):
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 12:05

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


grazie gif
 
Web Contacts  Top
MORGANA DARK
view post Posted on 24/8/2012, 09:50




GRANDE !!!!!!!!!anche io e la mia ragazza l'abbiamo fatto ,lei era stupenda a fare gomez :)
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 14:35

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


^_^ forte!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2013, 16:04
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


wow :D io adoro morticia,stai benissimo
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 5/8/2013, 14:11




Dark...sei bellissima!
Un vestitino noir che ti rende molto ammiccante ed affascinante :adorante: ...ed irresistibile via! :wub:
Com'è fortunato il tuo ragazzo.
...
...
...
Visto che l'altro braccio è libero...posso sbaciucchiarlo io! :compiaciuto: :woot:
 
Top
15 replies since 17/6/2011, 12:35   558 views
  Share