Il forum non è "abbandonato"

« Older   Newer »
  Share  
*penelope*
view post Posted on 12/6/2011, 09:44




Ho appena letto uno spiacevole messaggio sulla tag board nel quale una persona, si è sentita in dovere di definire questo forum "abbandonato".

Vorrei ricordare a tutti che Marina53, ha per lunghi anni tenuto in vita questo forum, con grande abnegazione e generosità.
Non solo ha fornito innumerevoli consulti di cartomanzia a titolo gratuito ma si è resa anche disponibile a rispondere ai molteplici quesiti che le venivano chiesti pubblicamente.

.... la sua "ricompensa" qual è stata??? .... che appena si è dovuta assentare per motivi personali, tutti gli utenti che frequentavano questo forum hanno deciso di non interagire più in alcun modo... evidenziando chiaramente che la riconoscenza è un dono riservato a pochi .

Pertanto ... al posto di lamentarvi che il forum è "abbandonato" .... iniziate nuovamente a frequentarlo, postate nuove discussioni, continuate a "tenere in piedi" il simpatico gruppo di affezionati che un tempo era il "motore" di questa piccola comunità ..... dimostrando con questo piccolo gesto a Marina, che la vostra era veramente una sincera amicizia ....

Come si suol dire: "Gli amici si vedono nel momento del bisogno ... " ... meditate gente .... meditate :(
 
Top
rosarosae
view post Posted on 4/7/2011, 14:12




Cara Penelope, con stupore devo prendere atto del fatto che una mia semplice constatazione sulla situazione di un forum - in cui nessuno risponde, quindi come definirlo? Lei pensa che siamo qui a interrogarci sulla storia pregressa dei forum?-, che peraltro non conosco, viene definita "spiacevole messaggio" sindacando su intenzioni malevole che non esistono affatto!!!Nè potrebbero visto che non conosco né lei, né Marina e non potrei mai, di conseguenza, essere irriconoscente (?!). Si tratta appunto di una constatazione pura e semplice, di cui mi scuso nel caso in cui, per quanto per ragioni francamente misteriose e incomprensibili, avessi offeso qualcuno. Cari saluti.
 
Top
1 replies since 12/6/2011, 09:44   104 views
  Share