Mercato estate 2011

gossip spetegulès acquisti cessioni valutazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_pippi
     
    .

    User deleted


    ...ordunque?!?!?

    Ancora nessuna gnius ufficiale da nessuno?!?!?!?

    Dai dai , le dichino !!!!

    Tipo, i centrali cosa son quotati oggi? Alla borsa merci erano intorno ai 200 €/kg, i liberi invece svalutatissimi son scesi a 60 €/kg all'ingrosso
     
    .
  2. Adl3r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 9/6/2011, 09:13) 
    Tipo, i centrali cosa son quotati oggi? Alla borsa merci erano intorno ai 200 €/kg, i liberi invece svalutatissimi son scesi a 60 €/kg all'ingrosso

    E gli opposti quanto sono valutati al kg? Giusto per sapere, visto che sono 10kg in più dell'anno scorso :P
     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    cacchio, comprarti per assen sarà un salasso allora!!!
     
    .
  4. The Thing Pes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 9/6/2011, 09:13) 
    i liberi invece svalutatissimi son scesi a 60 €/kg all'ingrosso

    Effiga... anche se siamo scesi di quotazione.... se mi vendo quasi quasi ci sta il Tiger 800.....
     
    .
  5. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    se è solo per questo ho il mio 995 che va in vendita dal prossimo anno...
     
    .
  6. il_pippi
     
    .

    User deleted


    e perchè lo venderesti scusa?!?! di che anno è?!?
     
    .
  7. paolonetto
     
    .

    User deleted


    tanto il botto dell'estate, è già arrivato...nellal terra dei sensossi.... ^_^
     
    .
  8. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 10/6/2011, 11:17) 
    e perchè lo venderesti scusa?!?! di che anno è?!?

    Anno 2000...o 2001...ci devo guardare... meno di 20,000 KM (sissignore)
    lo cambierei perchè sotto sotto...c'è un GS che mi attende...
     
    .
  9. il_pippi
     
    .

    User deleted


    ma smettila, investi quei soldi nel volley :)
     
    .
  10. mino raiola
     
    .

    User deleted


    buongiorno
    mi permetto di inserirmi nel vostro bellissimo forum per ufficializzare in anteprima una bomba di mercato pallavolistico!
    Con il mio cliente più famoso dopo Ibra, vale a dire il fenomenale Giovanni Marani, abbiamo finalmente raggiunto l'accordo che legherà il forte atleta per i prossimi 8 anni con la socetà "Pandora Castellana" di Castel San Giovanni Marani in provincia di Piacenza.
    L'accordo è stato trovato sulla base di una cassa di malvasia dei colli piacentini al mese, più alcuni bonus legati ai km di nebbia che il forte giocatore percorrerà nel tragitto casa-palestra-casa.

    Mi permetto solo di aggiungere che la socetà è entusiasta del nuovo tesserato e dal prossimo campionato di serie D si aspetta un notevole sostegno da parte del Marani per guidare la squadra direttamente in prima divisione.

    Ora scusate ma devo preparare la merenda a Balotelli

     
    .
  11. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 10/6/2011, 15:41) 
    ma smettila, investi quei soldi nel volley :)

    infatti... VOLLEY il GS
    tu VOLLESTI il Tenere
    il Pes VOLLEBBE il Tiger

    tutti VOLLEMMO...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mino raiola @ 10/6/2011, 16:29) 
    buongiorno
    mi permetto di inserirmi nel vostro bellissimo forum per ufficializzare in anteprima una bomba di mercato pallavolistico!
    Con il mio cliente più famoso dopo Ibra, vale a dire il fenomenale Giovanni Marani, abbiamo finalmente raggiunto l'accordo che legherà il forte atleta per i prossimi 8 anni con la socetà "Pandora Castellana" di Castel San Giovanni Marani in provincia di Piacenza.
    L'accordo è stato trovato sulla base di una cassa di malvasia dei colli piacentini al mese, più alcuni bonus legati ai km di nebbia che il forte giocatore percorrerà nel tragitto casa-palestra-casa.

    Mi permetto solo di aggiungere che la socetà è entusiasta del nuovo tesserato e dal prossimo campionato di serie D si aspetta un notevole sostegno da parte del Marani per guidare la squadra direttamente in prima divisione.

    Ora scusate ma devo preparare la merenda a Balotelli

    e figa!
    mi tocca smentire visto che sarò impegnato il prossimo anno con il fortissimo team "io salto in negativo", nel tentativo di agguantare la retrocessione maxima che porta allo stop definitivo!
     
    .
  13. paolonetto
     
    .

    User deleted


    e cmq durante il volley in night, ho assistito a volley mercato champagne che nemmeno il presidente della Longobarda....... :lol:

    l'uomo del giorno, in mezzo ad ogni contrattazione, il WOODY!!!! :woot:
     
    .
  14. il_pippi
     
    .

    User deleted


    confermo....Woody scatenato!!!!
     
    .
  15. il_pippi
     
    .

    User deleted


    ...ed intanto il Circo Barnum ingaggia me per le schiappe!

    va mò là!
     
    .
28 replies since 9/6/2011, 08:13   403 views
  Share  
.