cosa ne pensate del piaggio MP3 o del Fuoco della piaggio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ugo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.

    volevo sapere cosa ne pensate voi del Piaggio MP3 400 o del Gilera Fuoco 500.

    li ho visti in questi giorni al salone della moto a Milano, in realtà l'MP3 lo avevo già visto da un concessionario.

    Io personalmente stò considerando seriamente l'acquisto di uno dei 2, sono indeciso per quanto riguarda la cilindrata e per il fatto che il Gilera è un pò troppo "cattivo" come estetica.

    Un paio di settimane fà purtroppo sono caduto con il mio sprint, praticamente pioveva, partito da fermo e tagliata una rotaia del tram mi sono ritrovato per terra, andavo a 5 all'ora. Spaccato parabrezza, specchietto sinistro e graffiata fiancata posteriore.

    Devo dire che questa mia esperienza mi ha lasciato un pò perplesso, a parte la distorsione al ginocchio destro dovuta al fatto che il piede si è incastrato nella coperta della tucano, andavo vermanete piano e ho aperto il gas con estrema doclezza, sò benissimo quanto siano pericolose le rotaie, le strisce pedonali ed il pavè, soprattutto sul bagnato.

    Io uso lo scooter tutto l'anno e avere un mezzo più sicuro non mi dispiacerebbe affatto.

    Ho visto anche la coperta che danno con l'MP3 ed è veramente bella, si attacca con dei bottoni automatici all'interno della carena, aria alle gambe=0.

    Ho visto, sempre al salone, che una ditta ha già fatto un parabrezza per l'MP3 di dimensioni umane, senza arrivare ad avere quello con il tetto che prevede la Piaggio.

    Poi a mè esteticamente mi piace, sembra un miniquad.

    Penso proprio che in primavera, quando usciranno le nuove motorizzazzioni, lo prenderò.

    Fatemi sapere le vostre opinioni

    ciao a tutti

    ugo2
     
    .
  2. Tony_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti invito a leggere la discussione qui:

    http://apriliaatlantic500sprintforum.forum....net/?t=3117386
     
    .
  3. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao
    ho spostato la discussione in una sezione più consona.
    personalmente preferisco molto di più la linea dell'MP3, il fuoco è un degno concorrente dello spidercesso gt.
    se poi avrà il motore 400...
     
    .
2 replies since 16/11/2006, 16:25   835 views
  Share  
.