La storia di Fate/stay night

« Older   Newer »
  Share  
SweetSuzuka92
view post Posted on 16/11/2006, 13:11




Per capire meglio il gioco vi scrivo la storia in modo che tutti abbiate (compresa me) un po piu di chiarezza sul luogo, il tempo e lo spazio in cui ci troviamo all'interno del gioco

Introduzione

La storia si svolge in una città del Giappone, Fuyuki City. Nascosta dalla sociètà, in questa città c'è una guerra che va avanti da secoli...Delle persone sconosciute a tutti denominate "Master" hanno la facoltà di evocare i loro "Servant".Solo pochi Servant hanno memoria di quando sia iniziata realmente la guerra, ma di solo una cosa sono sicuri...La guerra è ricominciata e la caccia al santo Graal è aperta....

La guerra del Graal, le regole

- La guerra per il santo Graal potra iniziare solo quando tutti i Master avranno conosciuto gli alti Master e i Servant altrui..Il compito del master è riuscire a conquistare il Santo Graal per donarlo al proprio servant permettendogli di esaudire un desiderio che risale a quando erano delle persone normali, poiche i servant prima
di diventare creature al servizio dei master, erano personaggi storici... Prendiamo ad esempio Archer.
Archer in passato era Robin Hood.Ed ora aspira al santo Graal per esaudire un proprio desiderio...
- Ogni master ha 3 tatuaggi sul corpo..che rappresentano il loro controllo sul Servant se mai il tatuaggio dovesse sparire.. Il Servant diventa di conseguenza libero...
- Se muore il master, i servant scompaiono di conseguenza. Ma se il Servant muore, il master rimane in gioco ma nn ha niente che lo possa proteggere...quindi di conseguenza diventa vulnerabile a qualsiasi attacco...
- la guerra avrà fine solo quando...Il santo graal verrà trovato...

 
Top
RedXII
view post Posted on 16/11/2006, 13:18




Queste naturalmente non sono regole per il gdr ma sono solo per farvi capire un pò meglio la storia di questo anime ^^
 
Top
LinkinMarc
view post Posted on 17/11/2006, 00:29




Quindi per iniziare la ricerca del Santo Graal ogni Master con rispettivo Servant devono incontrare tutti i partecipanti alla guerra per il Graal. Giusto?

Ogni Master a 3 tatuaggi.
- Dove?
- Che rappresentano?
- Basta che solo uno sparisca ed il Servant è libero?
 
Top
SweetSuzuka92
view post Posted on 17/11/2006, 17:04




i master hanno tre tatuaggi dove vogliono loro e rappresentano la loro forza..o quantità di magia se uno finisce la magia nn è piu in grado di controllare il proprio servant che diventa libero...nn hanno disegni specifici..se vuoi ti faccio vedere quello del protagonista

image
 
Top
LinkinMarc
view post Posted on 17/11/2006, 17:16




CITAZIONE (SweetSuzuka92 @ 17/11/2006, 17:04)
i master hanno tre tatuaggi dove vogliono loro e rappresentano la loro forza..o quantità di magia se uno finisce la magia nn è piu in grado di controllare il proprio servant che diventa libero...nn hanno disegni specifici..

Ah ok, quindi se ad esempio ad un master sparisce un tatuaggio non significa che il servant se ne va, ma solo che il master perde il controllo sul servant :o:
 
Top
SweetSuzuka92
view post Posted on 17/11/2006, 20:51




esattamente...cmq ripeto che queste regole nn valgono per il gdr ^^
 
Top
LinkinMarc
view post Posted on 18/11/2006, 01:12




CITAZIONE (SweetSuzuka92 @ 17/11/2006, 20:51)
esattamente...cmq ripeto che queste regole nn valgono per il gdr ^^

Si si ho capito ^_^ ;)
 
Top
SweetSuzuka92
view post Posted on 18/11/2006, 11:29




bene spero che essere riuscita a colmare i tuoi dubbi image
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 18:12
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,414

Status:


Per il GDR è necessario seguire la trama del cartone? Cioè i personaggi devono essere gli stessi?
 
Top
SweetSuzuka92
view post Posted on 18/11/2006, 18:31




Nono i personaggi posso essere anche inventati.. prendi ad esempio marikan e gigio hanno inventato i loro personaggi ^^
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 19:39
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,414

Status:


Ah, bene, grazie per l'informazione. Invece le armi devo prenderle su quel sito che ha postato Red?
 
Top
RedXII
view post Posted on 18/11/2006, 20:42




Non necessariamente...puoi anche inventartene una basta che posti l'immagine dell'arma
 
Top
.:RedXII:.
view post Posted on 4/1/2007, 21:57




Qui invece posto la storia vera dell'anime...o almeno l'inizio...
Il quartetto principale di questo anime è formato da:
Archer e Rin, Saber e Emiya che sono più o meno i protagonisti e sono presenti anche nel GDR.

La Guerra del Sacro Graal. Un conflitto al quale sette maghi partecipano e che nell'occasione assurgono al titolo di Master. Ogni Master per l'occasione evoca un particolare "familiare" dagli immensi poteri e che può appartenere ad una delle sette classi concesse. Questi familiari altro non sono che gli spiriti di eroi passati la cui vera identità può rimanere celata persino al loro evocatore: essi, nella guerra per il Sacro Graal assumono il ruolo di Servant.
Ogni mago che si consideri tale deve prepararsi all'evento, che si ripete ad intervalli di dieci anni e che vede i prescelti combattere fra loro, attraverso i Servants evocati, per il possesso del Sacro Graal, una reliquia prodigiosa capace di concedere qualsiasi cosa il suo vincitore desideri.
Shiro Emiya è il figlio adottivo di uno dei precedenti pretendenti al Sacro Graal, Kiritsugu Emiya, un uomo gentile i cui insegnamenti sono tenuti in grande considerazione dal giovane, che ha il pallino di diventare un "eroe della giustizia".
Shiro però non ha particolari poteri magici e quindi non è stato mai iniziato ai misteri del conflitto del Sacro Grail dal padre adottivo che oltretutto è venuto a mancare diverso tempo prima.
Al contrario di Shiro invece, Rin Tosaka è dotata di grandissimi poteri e si sta già preparando al conflitto oramai imminente. Discendente di una storica famiglia di maghi, Rin frequenta la stessa scuola di Shiro, dove è ammirata e stimata da tutti e dove ovviamente tiene la sua vera natura celata. Rin è già in possesso del servant di classe Archer, sebbene le sue mire originali fossero per il Saber (considerato da lei il più potente) e ovviamente si è già attivata per scoprire le identità degli altri Masters, le "azioni" dei quali hanno già cominciato lentamente a "mostrare" nefasti effetti.
Improvvisamente Shiro si ritrova catapultato all'interno del della sacra guerra contro la sua volontà ma quando le cose sembrano volgere al peggio i suoi poteri sembrano in qualche modo risvegliarsi e ciò gli permette di evocare il suo Servant: una bellissima fanciulla in armatura che si presenta come Saber.
 
Top
12 replies since 16/11/2006, 13:11   2444 views
  Share