23 e 24 luglio 2011 - 6° Greenday S.Michele Tiorre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marso75
     
    .

    User deleted


    E abbiamo fatto 6!!!!
    No niente fortunata combinazione al superenalotto, si tratta dell’ormai consolidato appuntamento dell’estate in provincia di Parma:

    6° Greenday S.Michele Tiorre

    2 giorni di volley che vengono anticipati a luglio per avere ancora più squadre a sfidarsi. Da quest’anno 4 le categorie a cui è possibile iscriversi:

    Il classico 4x4 Open Misto (1 donna in campo, max 6 giocatori per squadra)
    4x4 Misto (2 donne in campo, max 6 giocatori per squadra, uomini limitati alla 1^ div, donne alla C)
    3x3 Femminile (max 4 giocatrici per squadra, limitato alla serie C)
    3x3 Maschile (max 4 giocatori, limitato alla C. Ad ogni giocatore è associato un punteggio in base al campionato di militanza della stagione appena conclusa: Serie C 3 punti, Serie D 2 punti, Prima Divisione 1 punto, Serie inferiori 0 punti. In ogni momento di gioco la somma dei punteggi della squadra in campo deve essere uguale o inferiore a 4)

    Finita la fase di qualificazione, ogni categoria si divide in 2 per permettere alle squadre di contendersi la vittoria contro avversari di pari livello con tabelloni vincenti – perdenti. Minimo di 5 partite disputate per ogni squadra.

    Premi alle prime 3 squadre qualificate e alla vincitrice del torneo consolazione di ogni categoria!!!!

    Per il secondo anno consecutivo la location sarà il campo sportivo comunale di San Michele Tiorre

    NOTA BENE: Da quest’anno è obbligatorio presentare il certificato almeno di buona salute per poter partecipare alle tappe del circuito Summertour. Pena l’impossibilità di partecipare al torneo. Vi consigliamo di caricare al più presto il vostro certificato su sito (è garantita la completa privacy, l’utilizzo esclusivo è per garantire la vostra salute durante le tappe del circuito):
    www.fipavparma.com/summertour/index.php/gestione-certificati
    Si può anche presentare il certificato il giorno del torneo

    Ecco il programma dei 2 giorni di San Michele:
    Sabato 23 luglio (3x3 Femminile e Maschile) max 16 squadre per categoria
    ore 13,00: check in squadre (regolarizzazione certificati e liberatorie per chi non l'ha fatto online e distribuzione maglie torneo)
    ore 13,30: inizio torneo
    ore 19,30: premiazioni categorie Pro e Amateur con spritz party offerto dagli organizzatori
    ore 20,30: grigliata su prenotazione e serata con musica per chi vuole aspettare il mattino con noi

    Domenica 24 luglio (4x4 Misto e Open) max 16 squadre per categoria
    ore 8,30: check in squadre (regolarizzazione certificati e liberatorie per chi non l'ha fatto online e distribuzione maglie torneo)
    ore 9,00: inizio torneo
    ore 12,30: fine fase di qualificazione e pausa pranzo (possibilità di pranzo a prezzi convenzionati)
    ore 14,00: inizio fase eliminatoria torneo Pro e Amateur
    ore 19,00: premiazioni categorie Pro e Amateur con spritz party offerto dagli organizzatori

    ISCRIZIONI:
    Anche quest’anno c’è l’obbligo di regolarizzare le iscrizioni online qui:
    www.fipavparma.com/summertour/index.php/iscrizione
    Per il 3x3 Maschile e Femminile il costo è 40 euro a squadra per chi regolarizza entro il 17 luglio, 50 euro per chi regolarizza dopo tale data
    Per il 4x4 Misto e Open il costo è 50 euro a squadra per chi regolarizza entro il 17 luglio, 60 euro per chi regolarizza dopo tale data

    INFORMAZIONI UTILI:
    A tutti gli iscritti verrà data maglietta ricordo del torneo
    Saranno sorteggiati stupendi gadget durante le giornate di gara
    Spogliatoi e servizio bar disponibili
    Spazio tende per chi volesse farsi la 2 giorni completa
    Possibilità di pranzare la domenica a prezzi convenzionati nel circolo adiacente

    Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni alla grigliata di sabato 23 scrivete pure a [email protected]
    E per quelli che non hanno letto ancora abbastanza potete trovare allegato il regolamento del torneo e la liberatoria atleti per chi vuole presentarsi preparatissimo il giorno di gara

    VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER UNA SESTA EDIZIONE DA RECORD
    A PRESTO

    S.Michele Greenday Staff

    Edited by Marso75 - 17/7/2011, 21:19
    Attached Image
    image.png

     
    .
  2. Marso75
     
    .

    User deleted


    Regolamento del torneo....

    Edited by Marso75 - 17/7/2011, 21:17
    File Allegato
    REGOLAMENTO_TORNEO.pdf
    (Number of downloads: 12)

     
    .
  3. Marso75
     
    .

    User deleted


    Liberatoria atleti....
    File Allegato
    Liberatoria_Atleti.pdf
    (Number of downloads: 26)

     
    .
  4. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    3x3 Maschile (max 4 giocatori, limitato alla C. Ad ogni giocatore è associato un punteggio in base al campionato di militanza della stagione appena conclusa: Serie C 3 punti, Serie D 2 punti, Prima Divisione 1 punto, Serie inferiori 0 punti. In ogni momento di gioco la somma dei punteggi della squadra in campo deve essere uguale o inferiore a 3)

    il buon vecchio e amato " mistofrutta " ;-) ?? scherzi a parte Marso, mi puoi spiegare meglio?? se nel 3x3 maschile metto in campo 3 si serie C faccio 9 e quindi non mi è valido ?? :huh:
     
    .
  5. Marso75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 26/5/2011, 22:40) 
    CITAZIONE
    3x3 Maschile (max 4 giocatori, limitato alla C. Ad ogni giocatore è associato un punteggio in base al campionato di militanza della stagione appena conclusa: Serie C 3 punti, Serie D 2 punti, Prima Divisione 1 punto, Serie inferiori 0 punti. In ogni momento di gioco la somma dei punteggi della squadra in campo deve essere uguale o inferiore a 3)

    il buon vecchio e amato " mistofrutta " ;-) ?? scherzi a parte Marso, mi puoi spiegare meglio?? se nel 3x3 maschile metto in campo 3 si serie C faccio 9 e quindi non mi è valido ?? :huh:

    esatto Max, se metti in campo un serie C gli altri 2 devono essere di seconda divisione o non tesserati
    altre combinazioni possibili:
    1 serie D, un prima divisione un NT (non tesserati)
    3 di prima divisione
    3 NT

     
    .
  6. tia19
     
    .

    User deleted


    mi tocca giocare con l arterio di mio babbo????


    xo e' tesserato sia csi che divisione?????quindi???

    oh io di pallavolo non capisco niente e neanche di come organizzare dei tornei estivi.....xo' e' una formula un po complicata o almeno non e' facile formare delle squadre...
     
    .
  7. il_pippi
     
    .

    User deleted


    ti sei perso il vecchio mistofrutta caro tia...

    già si facevano in piscina....massimo 12 squadre...il lunedì mattina era già tutto esaurito...e costruire le squadre era impossibile!!!

    però così si fanno squadre più umane!

    CITAZIONE (tia19 @ 27/5/2011, 11:42) 
    oh io di pallavolo non capisco niente

    :wub: :wub: je t'aime, Tia!

    CITAZIONE
    neanche di come organizzare dei tornei estivi.....

    e neanche di organizzare una squadra per quelli invernali :lol:
     
    .
  8. tia19
     
    .

    User deleted


    infatti quest' anno faccio il gragario!!!!!!poi voglio avere la maglia con la stellina anche io!!!!!!

    no xo' posso giocare con mio papa'????
    che e' tesserato csi ma anche divisione???
     
    .
  9. Marso75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tia19 @ 27/5/2011, 12:26) 
    infatti quest' anno faccio il gragario!!!!!!poi voglio avere la maglia con la stellina anche io!!!!!!

    no xo' posso giocare con mio papa'????
    che e' tesserato csi ma anche divisione???

    e se tuo papà non vuole giocare con te??? =)

    tia se hai fatto la serie D quest'anno puoi giocare con un tuo amico che fa la prima e un non tesserato (anche calciatore se vuoi)
     
    .
  10. Zambo_12
     
    .

    User deleted


    Marso sindaco.
     
    .
  11. Marso75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tia19 @ 27/5/2011, 12:26) 
    infatti quest' anno faccio il gragario!!!!!!poi voglio avere la maglia con la stellina anche io!!!!!!

    no xo' posso giocare con mio papa'????
    che e' tesserato csi ma anche divisione???

    Ho capito adesso la domanda Tia

    si puoi giocare con tuo papà

    se è tesserato in prima divisione dovete trovare un non tesserato o uno di seconda per giocare con voi

    Tia (serie D 2) papà Tia (prima 1) totale 3. Dovete per forza prendere in squadra un giocatore che vale 0, solo dal punto di vista del punteggio però =)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Eh no caro Marso, il buon vecchio Tia quest'anno ha regalato spettacolo in serie C!!!!! :sick: :sick:
     
    .
  13. Marso75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ONE_ @ 27/5/2011, 19:36) 
    Eh no caro Marso, il buon vecchio Tia quest'anno ha regalato spettacolo in serie C!!!!! :sick: :sick:

    Allora niente partita con il papi se è tesserato in prima divisione sorry!!!!
     
    .
  14. Marso75
     
    .

    User deleted


    Viste le numerose richieste di aiuto per completare le squadre del maschile
    il San Michele GreenStaff ha deciso di portare a 4 i punti il limite per il 3x3 maschile

    quindi con 4 punti la composizione delle squadre potrà essere:
    - 1 di serie C, 1 di prima, 1 di seconda o NT
    - 2 di serie D e 1 di seconda o NT
    - 1 di serie D e 2 di prima
    - 3 di prima
    - qualsiasi combinazione inferiore a queste

    le 2 squadre già iscritte (Carbo e bertacchini) se vogliono possono cambiare l'organico o rinunciare, basta comunicarmelo
    abbiamo cambiato le regole in corsa perchè era un esperimento e dopo attenta valutazione ci sembra più equilibrato per poter far partecipare tutti
    saluti a tutti

     
    .
  15. paolonetto
     
    .

    User deleted


    questa nuova formula, potrebbe permettere l'iscrizione di una squadra decisamente......umarelliana.... :shifty:
     
    .
63 replies since 26/5/2011, 20:54   1385 views
  Share  
.