Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Problemi sms, Motorizr Z3

« Older   Newer »
  Share  
tony65
icon12  view post Posted on 24/5/2011, 05:22




:crybaby.gif: Buongiorno a tutti bhe scusate innanzi tutto ma non sò se è la sezione dedicata al tipo di cellulare che ho....lo z3....Premetto che sono a zero con i cellulari sono il classico tipo che lo usa solo per chiamare o mandare qualche messaggio di più non pretendo :dunno.gif: ...il problema è propio questo .....sono circa due settimane che il mio cell....come inserisco un sms o meglio inizio a scrivere si blocca :crybaby.gif: inspiegabilmente devo spingere ripetutamente il tasto rosso ed uscire dall'applicazione con la perdita di ciò che ho scritto e il riavvio del telefonino.....leggendo il vecchio forum ho provato già a resettarlo completamente senza nessun risultato ho provato ad aggiornare il software dal sito motorola ma bhe bisogna pagare dato che è fuori garanzia lo farei anche ma non sò se poi vada bene ......c'è qualche buonanima di voi che può gentilmente darmi qualche idea in proposito ragazzi????
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 24/5/2011, 16:30




puoi provare ad aggiornare il software flashando con RSD, totalmente gratuito ;)

Prima devi postarci le specifiche del tuo z3, da cell spento premi contemporaneamente * # e tasto accensione, così facendo accedi alla boot mode, dove stanno scritti i dati che ci interessano, riportaci integralmente la schermata che ti appare.

Per flashare serve la batteria ben carica e ti serviranno sia RSD che i driver, scaricali e installali.

ps. non è la sezione giusta, dopo sposto io, non ti preoccupare.
 
Top
tony65
view post Posted on 25/5/2011, 06:54





:) :) Fatto ......Grazieeeeeeeeeeeee Gafy ho installato l'ultima versione hardware qui nel sito....spariti i problemi di messaggistica e adesso si accende anche un led verde quando và in carica....a buon rendere amico.....

comunque questi sono i dati dopo l'aggiornamento...Boot Loader- 0A.CO.
SW VERSIONI
R45F1_G_08.04.09R
OK to PROGRAM
CONNECT USB
DATA CABLE
 
Top
2 replies since 24/5/2011, 05:22   181 views
  Share